MILLE E UNA NOTTE. Ovvero come rovinare i programmi tv

Che voi sappiate hanno mai mandato in onda puntate del varietà “Fantastico”?

palebbi ha scritto:
Che voi sappiate hanno mai mandato in onda puntate del varietà “Fantastico”?

Nemmeno per sogno.
Da dopo l'estate le novità sono state, in pratica, solo Serata d'onore e questo "Io Agata e tu" che dovrebbe andare in onda la prossima settimana.

marcoalagna ha scritto:
non possono trasmettere stasera pago io di fiorello la prima edizione???

potrebbero farlo il sabato notte su Rai 2,che trasmettono programmi comici del passato,sempre nell'ambito dei programmi anni 2000
questa settimana tocca a "Convenscion" di Bertolino

massera ha scritto:
Nemmeno per sogno.
Da dopo l'estate le novità sono state, in pratica, solo Serata d'onore e questo "Io Agata e tu" che dovrebbe andare in onda la prossima settimana.

Anche senza rete il mercoledì è una novita, in queste settimane hanno trasmesso puntate mai date prima. L'unico neo, purtroppo, che prima davano 2 puntate adesso soltanto una.

Qualcuno ha registrato la puntata di mercoledì scorso di senza rete Bongusto/Colli?

La prossima settimana al martedi notte è prevista serata d'onore del 1989 con Baudo. E' la trasmissione del suo ritorno in Rai.

Filippo, è stata trasmessa da rai uno da mille e una notte?
Eventualmente hai una lista di varietà per scambi?

non ci posso credere :5eek: stanotte Senza Rete lo hanno mandato nel corretto pillarbox :D

vlcsnap2013010312h56m26.png

ditemi che sono nuove produzioni,perchè se useranno questo, i televisori con il pan-scan potranno vedere un perfetto 4:3 :D

carontel ha scritto:
Tu l'hai registrata col pan e scan?

se la registri con il decoder su chiavetta usb,la registrazione rimane quella originale,16:9 con le due bande laterali

se invece la registri con il dvd recorder il discorso cambia,perchè il recorder registra ciò che vede,e se il decoder è impostato su pan-scan te la registrerà in corretto 4:3

Si lo sò, ed infatti ti chiedevo se tu l'avevi registrata col pan e scan?

carontel ha scritto:
Si lo sò, ed infatti ti chiedevo se tu l'avevi registrata col pan e scan?

no,ho registrato solo un pezzetto per analizzare meglio questo pillarbox,che è corretto,quindi ho registrato tutto in 16:9,se la prossima volta utilizzeranno questo modo,farò una prova con il dvd recorder

prossima settimana

Speciale Numero Uno

In onda: 02:41 - 04:00
Durata: 79 minuti
Varietà condotto da Pippo BaudoUn programma di Pippo Baudo, Aldo Piro, Bruno Longhini, Ivano BalduiniRegia di Stefano Vicario

lo hanno mai fatto?

No mai fatto, dovrebbe trattarsi di un varietà del 2002, non mi piacciono queste cose recenti. Se trovi qualcuno che ha la puntata pan e scan di ieri sera mi interessa.

Se è quello là è un varietà piuttosto recente.

Intanto sono diversi mesi che anch'io registro col Pan & Scan, per riportare l'immagine a quella originale, anche se il varietà di ieri non l'ho registrato.

Indietro
Alto Basso