Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Considerando l'esperienza sinora di "Mille e una notte" è anche possibile che stavolta non ci siano tagli, dal momento che nei precedenti spettacoli mandati in onda da raiuno di notte più o meno le puntate andavano intere.carontel ha scritto:Alcune puntate erano tagliate di brutto, anche 20/25 minuti.
nino63 ha scritto:Una curiosita come fate,a saperlo il giorno prima che mercoledi prossimo va in onda disco ring visto che i semttimanali tv sono usciti questa mattina? Grazie buona giornata
peppechennedy ha scritto:sul sito Rai, Radiocorriere tv c'è la possibilità di vedere due settimane per le generaliste,e molti più giorni per le digitali![]()
grazie mille posso avere il link per favore?? Graziepeppechennedy ha scritto:sul sito Rai, Radiocorriere tv c'è la possibilità di vedere due settimane per le generaliste,e molti più giorni per le digitali![]()
nino63 ha scritto:grazie mille posso avere il link per favore?? Grazie
massera ha scritto:Io spero vada l'edizione 1980-81, che insieme a quella del 1978-79 e 1979-80 non è stata molto replicata, o almeno non quanto quelle del 1977, 1977-78, 1981-82, che hanno appunto avuto repliche anche di raiextra.
Con la trasmissione di "doppia coppia" e con discoring, oltre a qualche altro spettacolo andato in onda, si comincia un pò a "digerire" la chiusura di rai extra.
peppechennedy ha scritto:io digerirò quando trasmetteranno con i formati giusti
massera ha scritto:L'edizione andata questa notte è dunque quella del 1981-82, mandata già da rai extra.
Mi pare di vedere che le puntate sono complete, anche se "accorpate" una sull'altra, mancando la sigla finale della prima e la sigla iniziale della seconda.
Evidentemente le edizioni 1978-79. 79-80 e 80-81 non le mandano per questioni di diritti..![]()
O forse perché non hanno più i master: non sarebbe la prima volta è già successo con diversi programmi.massera ha scritto:L'edizione andata questa notte è dunque quella del 1981-82, mandata già da rai extra.
Mi pare di vedere che le puntate sono complete, anche se "accorpate" una sull'altra, mancando la sigla finale della prima e la sigla iniziale della seconda.
Evidentemente le edizioni 1978-79. 79-80 e 80-81 non le mandano per questioni di diritti..![]()
palebbi ha scritto:O forse perché non hanno più i master: non sarebbe la prima volta è già successo con diversi programmi.