MILLE E UNA NOTTE. Ovvero come rovinare i programmi tv

Caro cent, teatro 10 negli ultimi 3/4 anni lo avranno replicato 2/3 volte, prima su rai educational (2 volte) e poi su rai extra, quindi non puoi accusare la rai ma fare un mea culpa per esserteli fatti scappare, io registrai tutte le puntate per cui spero che non venga replicato ma che mandino altre cose mai più ritrasmesse, e ce ne sta di roba, a partire delle memorabili gondole d'oro, cantagiro, festivalbar fine anni 60 e primi anni 70 per citarne alcune

Hai ragione, ma io risate extra non lo prendevo ancora perché non coperto dal segnale, non lo so su rai edu ma su storia continuano a replicare la 1 stagione con Falqui show, fare vedere altro magari? Ciao

Maurizio Jurgens autore di "Signore e signora" è parente di Stefano Jurgens autore degli attuali programmi di Bonolis?

Ho perso l'inizio della prima puntata di "Signore e Signora" andata in onda questa notte. La seconda è del 7 marzo 1970, mentre la prima che è andata che data riportava?

Vedo che i problemi tecnici con i master di Discoring continuano. Anche nalla puntata della scorsa notte durante l'esibizione di De Crescenzo vi è stato un riavvolgomento. Questo è dovuto al supporto che si sta smagnetizzando?

Attenzione! Mercoledì Discoring è segnato due volte in palinsesto,penso che saranno trasmesse 3 puntate: è segnato all'1:55 e alle 4:55

Novità: ogni Lunedì sera su Rai Storia intorno alle 21,30,dopo la puntata del documentario I-Varietà andrà in onda una puntata del varietà trattato dal documentario,sta sera si inizia con L'Altra Domenica..

Seguite ancora rai storia ? Il canale più disastrato dell'intera offerta rai. Come volevasi dimostrare si tratta di un riassunto di una puntata, come al solito rabberciato alla meno peggio e rovinato da insignificanti e d inutili scritte, tra l'altro tagliate sui un falso pillarbox. Ma che canale di m...a.

Seguite ancora rai storia ? Il canale più disastrato dell'intera offerta rai. Come volevasi dimostrare si tratta di un riassunto di una puntata, come al solito rabberciato alla meno peggio e rovinato da insignificanti e d inutili scritte, tra l'altro tagliate sui un falso pillarbox. Ma che canale di m...a.

Meglio che niente... cmq in effetti la durata del programma non era proprio lunghissima, o almeno non era come Domenica In.

Non durava quanto Domenica In , se ricordo bene incominciava alle 16 o giù di lì e terminava alle 18 , ricordo che dopo andava in onda il Muppet Show . :lol::lol::lol:

Non durava quanto Domenica In , se ricordo bene incominciava alle 16 o giù di lì e terminava alle 18 , ricordo che dopo andava in onda il Muppet Show . :lol::lol::lol:

Basta andare nella discussione "le tv del passato" e vedere i palinsesti.. ricordo cmq di aver visto la durata e mi pare fosse un paio d'ore.

Altro che 3 puntate di discoring stanotte, lo hanno soppresso, niente discoring. Mandiamo email per farli rinsavire e chi può farlo scriva nella pagina facebook di rai uno. Sembra facciano le cose perbene ma poi non si smentiscono mai.

Altro che 3 puntate di discoring stanotte, lo hanno soppresso, niente discoring. Mandiamo email per farli rinsavire e chi può farlo scriva nella pagina facebook di rai uno. Sembra facciano le cose perbene ma poi non si smentiscono mai.

è pazzesco,hanno cambiato il palinsesto,ieri ad esempio c'era check up 2002,e adesso leggo che hanno fatto "signore e signora",era previsto sempre il mercoledì Discoring e adesso leggo "Senza Rete"..

"Senza rete" era previsto la prossima settimana, ma stanotte portava ancora "discoring". Hanno cambiato all'ultimo momento.

Mi hanno fatto perdere "Signore e Signora" :mad:

E' andato in onda anche la scorsa settimana, sempre al posto di "check up". Le puntate di discoring 1981-82 mancanti credo fossero 3 o 4, a parte quelle saltate precedentemente.
Evidentemente è arrivata l'estate.
Quindi le puntate di signore e signora replicate sono già 4. Questo show se ben ricordo era andato in onda in "mille e una notte" già diverso tempo fa.

Su rai storia ogni sera poco prima delle 20 stanno andando le puntate di "Ieri e oggi", lo spettacolo che ripercorreva la storia di alcuni artisti fino a quel momento.
Ora sta andando in onda la prima serie del programma, edizione condotta da Luttazzi, del 1967-68.

Indietro
Alto Basso