MILLE E UNA NOTTE. Ovvero come rovinare i programmi tv

Ieri notte saltate altre 2 puntate, ma quello che fa rabbia è che hanno trasmesso una sola puntata di discoring. Lo spazio dedicato ai varietà del passato si è ridotto a soltanto 45 minuti settimanali, ridicolo. Invece di trasmettere 3 puntate hanno pensato bene di trasmetterne una, mentre continuano a trasmettere sette note, che penso siano in pochi a seguire, e che aggiungo sono sempre le stesse repliche delle repliche delle repliche, così come dadada sempre le stesse repliche, perchè non danno più puntate di discoring. Per cncludere anche questa notte si sono dimenticare di attivare il flag formato 4:3
Di male in peggio su questa rai.....in rai non licenziano mai nessuno!!!

si è vero hanno saltato una puntata, resta il fatto che 45 minuti settimanali su un palinsesto notturno di 6 ore giornaliere è assolutamente ridicolo.

Io non registro quelli della notte, però in palinsesto non era inserita e quindi penso non sia stata trasmessa, anche perchè quel giorno ci fu la diretta dell'eurofestival che terminò a tarda notte. Altro non saprei dirti.

Ieri 2 puntate nel giusto formato 4:3 e nel giusto ordine cronologico. Stanno facendo un ottimo lavoro, speriamo che recuperano le puntate 18-19-21 che hanno saltato. Il martedì invece continuano a trasmettere insignificanti puntate di check up del 2002 invece dei varietà......mah!!!!

Vi faccio notare una cosa:
Check up 2002 è trasmesso in 16:9 pillar-box con le corrette bande nere ai lati..
Chiamateli scemi :mad:

Direi 4:3 pillarbox, doppia coppia lo hanno rovinato mandandolo in 16:9 con le bande nere sopra e sotto e adesso check up, che non capisco chi lo veda, lo mandano quantomeno in pillarbox. Per fortuna discoring lo stanno dando in originale 4:3, speriamo continuano così e soprattutto che spostassero check up al sabato, nel giorno dedicato ai documentari, e rimettano i varietà il martedì nel giusto formato 4:3 o in pillarbox. Qualche email mandatela anche voi alla rai o scrivete nella pagina facebook di raiuno nel primo argomento disponibile anche se non c'entra con il palinsesto notturno.

Avete notato problemi tecnici durante la puntata della scorsa notte di Discoring: durante l'esibizione di Fra Cionfoli, ci sono due “buchi” nella registrazione di circa 20 secondi l'uno. Durante questi “buchi”, dopo alcuni istanti di puntini colorati, lo schermo diventa nero. Da cosa possono dipendere questi problemi? E' il master che s'è danneggiato smagnetizzandosi?

Problemi al master. Io invece dico, al di là dell'ottimo lavoro fatto nel riproporre le puntate di discoring anche oggi nella giusta sequenza cronologica senza salti, che le persone addette alla messa in onda andrebbero licenziate; la seconda puntata di ieri è stata mandata per i primi 9 minuti schiacciata con le bande nere, poi si sono accorti e l'hanno aggiustata.

Direi che il vero problema é l'orario di programmazione che non coincide con la guida del sito della rai! Ma com'é possibile?! A che ora é iniziato ieri sera? Ho saltato per la seconda volta la prima puntata in quanto ho programmato come da guida alle 02:35!:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:

http://www.rai.it/dl/rai/guidaProgrammi.html :eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall:

behh..lo inserisco qui perche cmq si parla di vintage Rai
avete visto che scempio a Teche Teche Te, RISPETTO ZERO PER I FORMATI IN RAI..cosi mi fanno passare la voglia..:doubt:

Attenzione!!!!!

Da domani sera, sabato 15 giugno, Rai 5 trasmetterà alle ore 23 e 10 circa lo spettacolo "Non stop" del 1977.
Penso partano dalla prima puntata, anche se non so dire se è il meglio oppure le puntate intere volta per volta.

"Non stop"...sai che novita'...:icon_rolleyes: trasmesso per la milionesima volta..
qualcosa di "Fantastico" no eeeh?

"Non stop"...sai che novita'...:icon_rolleyes: trasmesso per la milionesima volta..
qualcosa di "Fantastico" no eeeh?

Io non l'ho mai visto né registrato, ho visto solo spezzoni.
Ricordo che era andato in onda su raiuno la notte se non sbaglio nel 2001, in un periodo in cui erano andati anche Stasera niente di nuovo, Te la do iò l'America. ecc..

Indietro
Alto Basso