MILLE E UNA NOTTE. Ovvero come rovinare i programmi tv

Marina Perzy è stata una ragazza apparsa spesso in tv come assistente, per esempio a "Fantastico 3" con Corrado-Carrà-Sabani, e alla domenica sportiva 1991-92 al fianco di Gianni Minà.
Di solito io registro completi questi programmi, a parte qualche caso.

Marina Perzy è stata una ragazza apparsa spesso in tv come assistente, per esempio a "Fantastico 3" con Corrado-Carrà-Sabani, e alla domenica sportiva 1991-92 al fianco di Gianni Minà.
Di solito io registro completi questi programmi, a parte qualche caso.
Si tutto cio' che vuoi,ma come cantante non ha storia,canzone inutile, non metto in dubbio le sue qualita' di valletta.

Su quello posso anche esser d'accordo, figurati che molte delle cose che vanno in discoring non sono proprio di mio gradimento, visto che io amo il rock anglo/americano degli anni '60 e '70 ma alla fine ascolto tutta la musica, e aver la possibilità di poter recuperare questi spettacoli musicali è ok (finché dura).:D

Su quello posso anche esser d'accordo, figurati che molte delle cose che vanno in discoring non sono proprio di mio gradimento, visto che io amo il rock anglo/americano degli anni '60 e '70 ma alla fine ascolto tutta la musica, e aver la possibilità di poter recuperare questi spettacoli musicali è ok (finché dura).:D

Complimenti anche io amo la musica anglo americano

Complimenti anche io amo la musica anglo americano

Basta andare sulla discussione dedicata alla musica, e vedi i miei contributi.

Nel 1981-82 ero in quarta elementare e ricordo diverse belle canzoni, alcuni delle quali stanno andando in queste puntate di discoring, che secondo me nei limiti del possibile vanno registrate intere.

Basta andare sulla discussione dedicata alla musica, e vedi i miei contributi.

Nel 1981-82 ero in quarta elementare e ricordo diverse belle canzoni, alcuni delle quali stanno andando in queste puntate di discoring, che secondo me nei limiti del possibile vanno registrate intere.

Ok buttero' sicuramente un occhio. Grazie

Devo però dire che forse il periodo 1978-81 era stato ancora migliore, ma quelle edizioni di discoring sono "imboscate" presso gli archivi rai (ma i nastri ci sono, è sicuro) a parte degli spezzoni andati su raistoria e forse anche su raisat album.

Del 1980 avevamo anche visto l'edizione di Superclassifica show su canale5.

Musicalmernte parlando il discoring migliore per me è quello 1979/80 con Awana e Cecchetto.
La discussione sulla musica qual'è?

Musicalmernte parlando il discoring migliore per me è quello 1979/80 con Awana e Cecchetto.
La discussione sulla musica qual'è?

Sono d'accordo su quell'edizione, la prima che ricordo di aver visto anche se ero in seconda elementare. La ricordo a "sprazzi", vista l'età che avevo, ma ho in mente vari video di quel periodo.
Peccato che è andata solo la prima puntata su rai rewind e altri spezzoni in altri programmi... a mio parere non la vedremo mai.

http://www.digital-forum.it/showthr...u-non-credere-alle-canzoni-quot-Spazio-Musica

Penso lo sappiate già, ma vi ricordo che dallo scorso 22 dicembre raidue tutti i sabati notte (o meglio, la domenica mattina intorno alle 2) sta trasmettendo tutte le puntate di "Quelli della notte", lo spettacolo del 1985 con Renzo Arbore e compagnia, di grande successo all'epoca.
Pare che verrà saltata solo una puntata che ha il nastro rovinato.

Non esiste una edizione 1977/78. Esiste 1977, 1978, 1978/79 e così via.

La prima iniziò il 20 febbraio 1977, per cui si definisce 1977.

La seconda io pensavo fosse iniziata nell'autunno 1977, per questo la definivo 1977-78, ma forse non è cosi.

Le altre invece sono partite dall'autunno, per questo in effetti vanno definite 1978-79, 1979-80 ecc.

Ciao ragazzi, ma quando registrate discoring col timer come vi regolate? Di solito rispetto alla guida tv il programma parte con 20 min di ritardo, giusto?

L'orario non è mai esatto in genere partono con 15/30 minuti di ritardo.
Mercoledì due puntate di discoring in 4:3 però si dimenticano sempre di attivare il flag e le mandano con le barre nere.
Inconcepibile invece la proposizione delle puntate di check up del 2002 il martedì nello spazio memoria al posto dei varietà

Questa notte hanno saltato una puntata di discoring,sempre peggio,
L 'ho notato quando hanno fatto vedere nella hit parade, riccardo fogli con storie di tutti i i giorni,il conduttore ha detto direttamente da discoring.

Questa notte hanno saltato una puntata di discoring,sempre peggio,
L 'ho notato quando hanno fatto vedere nella hit parade, riccardo fogli con storie di tutti i i giorni,il conduttore ha detto direttamente da discoring.

Ne hanno saltate due.

Quelle trasmesse sono quelle del 24 gennaio 1982 e 14 febbraio 1982.

Qualcuno sa dirmi se sabato notte c'era quelli della notte? In palinsesto non c'era scritto...grazie.

Indietro
Alto Basso