MILLE E UNA NOTTE. Ovvero come rovinare i programmi tv

Nino però quando ti chiesi se avevi registrato qualcosa in quegli anni mi rispondesti negativamente. Come vedi le bugie hanno le gambe corte.

Dove sta zazà venne trasmesso circa 3/4 anni fa anche da rai rewind su raieducational.

no ti avevo risposto che le registrazioni le ho tutte, ma non sono integrali,poiche' registravo solo le canzoni e i balletti di canzonissima,gli ospiti no.il ribaltone solo le canzoni di loretta goggi gli skech no.
ho tanti programmi ma sono frammenti, tu mi avevi risposto che volevi i programmi integrali,io purtroppo stupidamente non li registravo all'epoca ed ora col senno del poi,mi dispiace moltissimo,visto il lavoro dei tagli dei programmi che sta facendo la rai ultimamente.

Questa notte hanno trasmesso 2 puntate di Dove sta zazà, che non avevo mai visto intero.
Belli soprattutto i monologhi di Enrico Montesano stile vecchia rivista, anche quando ha imitato Totò.

Dove sta zazà per me è uno dei più bei varietà trasmessi dalla rai. ;)

mercoledi' prossimo giochiamo al varieta' 2 puntate,
sempre di notte e sempre su raiuno

nino63 ha scritto:
mercoledi' prossimo giochiamo al varieta' 2 puntate,
sempre di notte e sempre su raiuno

Anche di questo ho visto degli spezzoni su "Videocomic" a fine '80 su raidue, mentre la sigla ricordo di averla vista su "Raisat album".

questa notte ci sono stati problemi tecnici con il programma,
peccato che la rai custodisca cosi' male questo materiale d'archivio.

nino63 ha scritto:
questa notte ci sono stati problemi tecnici con il programma,
peccato che la rai custodisca cosi' male questo materiale d'archivio.

Non l'ho visto ne registrato, poichè non era uno di quelli che mi interessava, ma cmq la rai ha molte cose da poter far vedere e che abbia l'archivio mal tenuto lo si sa da tempo.
Speriamo faccia rivedere anche altre cose. Ora ha intrapreso questa iniziativa del mercoledì notte, speriamo la sfrutti ancora bene.

Eccetto un breve tratto nella terza puntata, che si vedeva male per 3/4 secondi, per il resto era ok. Non sono d'accordo sui problemi tecnici.

massera ha scritto:
Non l'ho visto ne registrato, poichè non era uno di quelli che mi interessava, ma cmq la rai ha molte cose da poter far vedere e che abbia l'archivio mal tenuto lo si sa da tempo.
Speriamo faccia rivedere anche altre cose. Ora ha intrapreso questa iniziativa del mercoledì notte, speriamo la sfrutti ancora bene.
quali sono i programmi che ti piacerebbe rivedere?

mercoledi' prossimo le prime 2 puntate del ribaltone con loretta goggi

Ieri hanno dato lo storico sceneggiato "Il segno del comando" con quelle orribili bande blu laterali... che poi devono rimpicciolire ulteriormente il quadro con quelle mini-barre superiori e inferiori... che in un programma in bianco e nero spiccano ancora di più...

Ma perché?!?! :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Se proprio vogliono trasmettere in 16/9, lasciate le solite barre nere... :sad:

Meno male che lo avevo già visto in maniera decente...

Mi ricordate l'indirizzo cui mandare reclami su questa ignobile cosa? Grazie! :)

massera ha scritto:
In questo spettacolo c'era anche Pippo Franco, credo alle prime armi.
si confermo anche oreste lionello,questa notte alle 4 e' partita la 1 puntata,mercoledi' prossimo la seconda e la terza e speriamo anche la quarta boh,visto che questa notte hanno fatto 2 puntate di giochiamo al variete' piu' il ribaltone

mercoledi' prossimo di nuovo studio 1 del 1961 con mina
appena terminato su rai storia eccolo di nuovo lasciando a meta' il ribaltone con la goggi,che peccato...................................

Scommetto saranno repliche delle puntate già trasmesse.

Martedì invece cosa è previsto? l'ultima puntata del segno del comando che dura 90 minuti?

sono proprio pazzi martedi' di nuovo signora e signore 1970 con buzzanca e delia scala,lo hanno appena fatto,non ho parole,la rai si e' bevuta il cervello,secondo me lo fanno apposta

nino63 ha scritto:
sono proprio pazzi martedi' di nuovo signora e signore 1970 con buzzanca e delia scala,lo hanno appena fatto,non ho parole,la rai si e' bevuta il cervello,secondo me lo fanno apposta

Forse devono ancora restaurare qualche vecchio filmato e rimandano le stesse cose, o forse c'è un problema di diritti. Cmq io questo spettacolo di Buzzanca e Delia Scala non l'ho mai visto, solo spezzoni.

scusa e l'hanno fatto per intero 1 mese fa le 7 puntate e poi e' uscito anche in dvd a marzo per la serie i grandi musical della fabbri,io ho preferito acquistarlo che registrarlo in tv che non e' che si vede un granche' in quel pillar box

a raiuno alle mille e una notte sono davvero inpazziti settimana prossima:
martedi': ancora il segno del comando
mercoledi' ancora una volta al paradise

Indietro
Alto Basso