MILLE E UNA NOTTE. Ovvero come rovinare i programmi tv

Mentre adesso anche Rai storia, che a dir la verità lo ha fatto anche in passato, sta trasmettendo vecchi spettacoli.
Oggi ha trasmesso la puntata di "Speciale per voi" del 20 gennaio 1971.

Spero che mille e una notte trasmetta magari Fantastico, Discoring o anche Domenica In.

E' altamente probabile che Mille e una Notte trasmetterà qualcosa di diverso, e magari non visto prima, a partire dal mese di settembre.
Essendo estate può darsi che preferiscano trasmettere cose già viste.

massera ha scritto:
E' altamente probabile che Mille e una Notte trasmetterà qualcosa di diverso, e magari non visto prima, a partire dal mese di settembre.
Essendo estate può darsi che preferiscano trasmettere cose già viste.
si a questo punto sara' cosi',
aspetteremo settembre

massera ha scritto:
Mentre adesso anche Rai storia, che a dir la verità lo ha fatto anche in passato, sta trasmettendo vecchi spettacoli.
Oggi ha trasmesso la puntata di "Speciale per voi" del 20 gennaio 1971.

Spero che mille e una notte trasmetta magari Fantastico, Discoring o anche Domenica In.

Rai Storia??? quando???
:5eek:

mi inserisco anch'io

Salve a tutti anch'io sono un nostalgico dei vecchi varieta' , come voi in****ato per il modo attuale di ripresentarli, tagliati o col box di stelle, ho provato a mandare piu' volte l'e-mail di protesta ma non mi cac..... proprio
bisogna rassegnarsi e sperare nel futuro.
Comunque ho moltissime registrazione se qualcuno vuol scambiare si faccia sentire
enzo

massera ha scritto:

Sarebbe Fantastico!!! :D

ma perchè non replicano bene come fanno con "Indietro tutta"?
programma originale in 4:3 senza tagli e pulito..io non li capisco cosa ci provano
a mettere quell'orrendo box stellato..:doubt:

cmq..sono contento che ci siano molti estimatori dello show vintage..
credo che sia un genere che nn è affatto morto..

Che bello se rifacessero "Fantastico" con il fantastico trio Merchezini-Solenghi-Lopez!!! :D

Sapete se c'è un modo per sapere che cosa replicano?? perchè sul sito della rai non c'è nulla..

Fantastico e Domenica in erano state replicate negli anni '90, trasmettendo però delle puntate che parlavano dell'intera annata con degli spezzoni, quindi non le singole puntate.

Discoring l'anno scorso è andato su rai extra, dove han trasmesso tutte puntate delle edizioni 1977 e 1977-78, e una buona parte di quelle del 1981-82.

@Peppechennedy

A volte rai storia fa queste "sorprese", inserite in trasmissioni tipo "restore".
Nello scorso dicembre, parlando della tv del 1969 avevano in pratica fatto vedere tutte le puntate de "la Domenica è un'altra cosa" del 1969-70.

peppechennedy ha scritto:
Che bello se rifacessero "Fantastico" con il fantastico trio Merchezini-Solenghi-Lopez!!! :D

Sapete se c'è un modo per sapere che cosa replicano?? perchè sul sito della rai non c'è nulla..

Io veramente davo un'occhiata su Tv Sorrisi e Canzoni.
Su ciò che replicano il più informato sembra essere Nino 63.

nino63 ha scritto:
a raiuno alle mille e una notte sono davvero inpazziti settimana prossima:
martedi': ancora il segno del comando
mercoledi' ancora una volta al paradise

Riguardo il segno del comando non sono impazziti, trasmetteranno la 5 e ultima puntata che ancora non hanno trasmesso. Su al paradise sicuramente si trattera della solita replica peraltro tagliata.

Sapete invece cosa ci sarà il prossimo martedì/mercoledì?

martedi' il poeta e il contadino e
mercoledi' dove sta zaza'
speriamo arrivi presto settembre,via il caldo,
via le zanzare e le maledette repliche delle mille e una notte.

continuano le repliche con martedi':il poeta e il contadino
mercoledi': dove sta zaza'
evidentemente la rai e' sempre in vacanza,tranne quando si paga il canone,
per fortuna che ci pensa rai storia giovedi' con la seconda puntata di teatro 10 1971

Azzo non mi ero accorto ,;) :D ma questa discussione non andrebbe meglio nella sezione Televisione ??? ;) :eusa_think:

Si ci pensa rai storia a farci vedere teatro 10 tagliato di 15/20 minuti a puntata. :eusa_wall:

Che gente inetta che lavora in rai. :mad:

Ci sono ancora repliche su Raiuno, sia domani notte che mercoledi notte.
Rai Storia ha trasmesso vari show, anche qualche mese fa, ma effettivamente li taglia.

la rai e' ancora in ferie,la prossima settimana di notte ancora repliche martedi:il poeta e il contadino,mercoledi' ancora al paradise.
ma questi quando lavorano?

Indietro
Alto Basso