MILLE E UNA NOTTE. Ovvero come rovinare i programmi tv

Martedi' notte va in onda Specchio segreto con Nanni Loi e subito dopo Studio uno,boh l'anno non si sa sui giornali non e' pubblicato,
Mercoledi' notte continua Senza Rete con Dalida e Little Tony e poi subito dopo Charles Aznavour e Ornella Vanoni.

studio uno 1962/63 , quello trito e ritrito, speriamo arrivino al 1966 e lo trasmettono in pillarbox.

carontel ha scritto:
studio uno 1962/63 , quello trito e ritrito, speriamo arrivino al 1966 e lo trasmettono in pillarbox.
dove hai trovato l'anno di programmazione di studio uno?

Se è quello del 1962/63 allora c'è Walter Chiari.
Ci sono sketch molto famosi in quell'edizione, con lo stesso Chiari protagonista.

massera ha scritto:
Se è quello del 1962/63 allora c'è Walter Chiari.
Ci sono sketch molto famosi in quell'edizione, con lo stesso Chiari protagonista.
c'e' anche rita pavone se non erro invece di mina

massera ha scritto:
Mina dovrebbe essere nell'edizione precedente e poi in altre successive.
si l'edizione dell 61 trasmessa e ritrasmessa moltissime volte speriiamo non sia ancora quella mercoledi' notte

Quella del 61/62 forse è anche quella dove Mina fa un brindisi alla nascita del secondo canale.

Quella di Walter Chiari secondo me è la più bella, lui con i suoi sketch era eccezionale.. io non l'ho mai vista se non in qualche spezzone a "Videocomic".

massera ha scritto:
Quella del 61/62 forse è anche quella dove Mina fa un brindisi alla nascita del secondo canale.

Quella di Walter Chiari secondo me è la più bella, lui con i suoi sketch era eccezionale.. io non l'ho mai vista se non in qualche spezzone a "Videocom
ic".
l'hanno trasmessa di notte nel 1994 per la lunga notte di raiuno tanti percorsi nella memoria peccato che quella gente li non c'e' piu' in rai.mi ricordo la signora sandra eikberg,quando un programma non si vedeva bene,io e altri telespettatori la chiamavamo e lei subito dopo lo replicava nel giro di un mese.ricordo che fece diverse repliche di alcune canzonissime del 70 e del 71 poiche' il ripetitore di milano continuava ad avere problemi.

Si, ricordo che nel periodo dal 1994 fino al 2001 durante la notte raiuno trasmetteva molte trasmissioni del passato, anche sportive.

Vedrò di recuperare grazie a "mille e una notte" l'edizione con Walter Chiari.. sempreché non cambino idea.

Specchio segreto non ricordo sia già andata..:eusa_think:

Sandra Eichberg... ho visto ora chi è su internet.

E' una signora a cui stava a cuore la memoria televisiva, con queste bellissime trasmissioni del passato.

Un pò come sta facendo per lo sport ora Raisport 2.( Ma qui siamo OT).

Speriamo che almeno in parte "mille e una notte" riesca a fare il lavoro della Sig.ra Eichberg.

massera ha scritto:
Questa notte lo studio uno andato in onda era quello con Mina (1961-62) e non quello con Walter Chiari.
non ho parole per l'ennesima volta

Almeno trasmettessero Fantastico dal 1979 (e hai voglia a riempire il palinsesto):icon_rolleyes: Che se ne fanno dico io di tenerselo in cantina a muffire? :eusa_wall:

massera ha scritto:
magari facessero quel Fantastico, come altre trasmissioni.
Se ben ricordo era stato trasmesso da album.
Si su youtube c'é qualche video del 1979 ed ha proprio il logo di raisat album, ma da allora (10 anni fa forse?) non l'hanno mai più trasmesso.
RaiStoria di tanto in tanto ha mandato qualche spezzone pure di Fantastico2 e la qualità é eccelsa (quindi probabile che li abbiano pure restaurati tutti)... ma la domanda é sempre la stessa, se li hanno digitalizzati e poi li lasciano muffire negli archivi... a che pro???:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Era più di 10 anni fa.

Cmq quando li mandano in onda, prendono sempre una copia dagli archivi, non direttamente la cassetta o il dvd originale.

Indietro
Alto Basso