MILLE E UNA NOTTE. Ovvero come rovinare i programmi tv

peppechennedy ha scritto:
io vorrei rivedere almeno:

-Fantastico
-Discoring '83-'87

Io:

-Domenica in dal 1977 al 1983. La prima edizione (1976/77) risulta sparita dagli archivi Rai

Fantastico 1979, 1981, 1982

Scacco Matto 1980

Discoring edizioni 1979-80, 1980-81, 1982-83.

massera ha scritto:
Io:

-Domenica in dal 1977 al 1983. La prima edizione (1976/77) risulta sparita dagli archivi Rai

Fantastico 1979, 1981, 1982

Scacco Matto 1980

Discoring edizioni 1979-80, 1980-81, 1982-83.

Io vorrei rivedere
Fantastico 1979-1986 (in quella dell'86 c'é il trio che adoro!)
Buonasera Raffaella 1985
Discoring 1981-1987
Pronto Topolino 1987
Tandem
Ma tanto é solo utopia...:eusa_wall:

Una cortesia, circa 1 mese fa è andato in onda di mercoledì la puntata di senza rete con Rosanna Fratello. Sapreste dirmi in coppia con chi era e quale fu l'altra puntata che trasmisero oltre a quella con la fratello, e di che edizione si trattava?

sergio007 ha scritto:
Io vorrei rivedere
Fantastico 1979-1986 (in quella dell'86 c'é il trio che adoro!)

Nel 1980 al posto di "Fantastico" è andato Scacco Matto, con Pippo Franco e Laura Troschel (ma forse già lo sai..:eusa_think: ).

Quell'edizione del 1986 fu trionfale per ascolti, ma io di solito mi fermo al 1983 xché mi interessano più cose del periodo in cui non c'erano molti videoregistratori.

Fa niente, andando a ritroso ho letto che si trattava di nicola di bari rosanna fratello e milva e fred bongusto.

che poi su TecheTecheTe' gli spezzoni di "Fantastico" vengono trasmessi..
quindi i filmati esistono..
e' la voglia di lavorare che manca...probabilmente..:icon_rolleyes:

happymouse ha scritto:
che poi su TecheTecheTe' gli spezzoni di "Fantastico" vengono trasmessi..
quindi i filmati esistono..
e' la voglia di lavorare che manca...probabilmente..:icon_rolleyes:

TecheTecheTe' non mi piace come gestisce i filmati,non si possono chiamare nemmeno spezzoni,ma avete visto il pochissimo tempo che viene dedicato a ogni filmato? meno di un minuto.. il tutto tagliato in 16:9,almeno utilizzassero il pillarbox :doubt:

happymouse ha scritto:
io aggiungerei anche le "Domenica in" anni 70 e 80
(non so che darei per rivedere le "Domeniche in" di Boncompagni)
:icon_rolleyes:
Io "Piccolo Slam" e in genere le trasmissioni con la grande Stefania Rotolo. :sad:

Certo che dovrebbero replicare i programmi della grande Stefania Rotolo, così come quelli di Heather Parisi e giustamente tutto ciò andato in onda in tempi in cui non si poteva registrare in vhs:icon_redface: allora era roba da ricconi avere un videoregistratore :icon_rolleyes: Techetecheté non é contemplabile in quanto sono solo "schegge" di filmati. Che poi dico hanno fatto Rai Premium per replicare tutte le fiction che hanno in magazzino... ma creare che so un "Rai Variety" per replicare tutti i varietà 24h su 24 no? E li forse avrebbero da riempire di più con la programmazione che con le fiction...

Duncan#21 ha scritto:
Io "Piccolo Slam" e in genere le trasmissioni con la grande Stefania Rotolo. :sad:

Anche quello ci dovrebbe essere, del resto c'erano una miriade di spezzoni che ricordo di aver visto.

Ricordo raisat album che aveva mandato tutte le puntate di "Tilt" con Stefania Rotolo.

Duncan#21 ha scritto:
magari..:crybaby2:cosa darei per rivedere "Piccolo Slam"
una info: non so se ci avete fatto caso..stasera hanno dato uno spezzoncino :eusa_shifty: della sigla di Piccolo Slam su TecheTecheTe' con la Rotolo e il corpo di ballo
(quanto mi piaceva sta sigla :toothy5:)
quindi i filmati ci sono..eccome..ma come gia' detto manca la voglia di montare le puntate

Ultima modifica:
Su techetechete hanno fatto vedere molte sigle, questa sera, anche se non erano tutte di spettacoli televisivi.

In effetti l'archivio Rai, almeno per quanto riguarda gli spettacoli è abbastanza fornito, anche se la responsabile di rai teche tempo fa ha ribadito che purtroppo alcuni nastri sono spariti.

Di certo materiale ne hanno eccome, a parte quello che finora han fatto vedere su "Mille e una notte".

massera ha scritto:
In effetti l'archivio Rai, almeno per quanto riguarda gli spettacoli è abbastanza fornito, anche se la responsabile di rai teche tempo fa ha ribadito che purtroppo alcuni nastri sono spariti.
va bohh..alcuni nastri sono spariti..
nessuno lo mette in dubbio..ma che almeno facessero vedere quelli che hanno..:eusa_shifty:
ci vuole solo un po di passione , voglia di fare per il montaggio..

Oltre alle cose che ho elencato, mi piacerebbe rivedere Canzonissima '72, (sono nato ad ottobre di quell'anno, quindi c'era quell'edizione) che ricordo essere andata negli anni '90 in replica su raiuno e anche Portobello.

massera ha scritto:
Oltre alle cose che ho elencato, mi piacerebbe rivedere Canzonissima '72, (sono nato ad ottobre di quell'anno, quindi c'era quell'edizione) che ricordo essere andata negli anni '90 in replica su raiuno e anche Portobello.
Quello con loretta goggi e pippo baudo?
1972/1973

Si mi riferivo a quella, nel 1995 raiuno di notte ha trasmesso le canzonissime dal 1968 al 1973 di sicuro, poi forse anche quella del '74 con la Carrà.

Non le avevo registrate perché cmq registravo principalmente sport e quindi le vhs spesso le avevo "contate".

Indietro
Alto Basso