gahan ha scritto:andag, ti supplico: arriva tu a trattenermi ché sto perdendo la pazienza...
e poi non ho ancora visto il film e, per quanto mi piaccia Eastwood, sai che non amo parlare di film che non ho visto...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
gahan ha scritto:andag, ti supplico: arriva tu a trattenermi ché sto perdendo la pazienza...
quale distrazione? Io l'ho detta la mia, e gahan pureandag ha scritto:ragazzi c'è tutta una vita che va avanti al di fuori di quella sala cinematografica...
comunque non cercate pretesti per distrarvi, concentratevi sul film, era così interessante la discussione...
Altri parallelismi? Mi pare proprio che Spielberg non piaccia molto ai conservatori, tanto meno dopo l'uscita di Munich... :tuner ha scritto:Forse mi sono espresso male, nel senso che non intendevo fare un parallelismo politico-ideologico tra Bush e Eastwood, nel caso sarebbe Spielberg la mia vittima designata :: (...adesso sì che andag si arrabbia
)
Beh, non vedo proprio cosa ci sia di male nell'essere un "conservatore illuminato": ce ne fossero di conservatori illuminati così...tuner ha scritto:Intendevo dire che il modo di far film e certi connotati dei personaggi propri dei film di Eastwood, sono propri della tradizione conservatrice. Eastwood sarà anche "illuminato", ma sempre conservatore resta.
tuner ha scritto:Forse mi sono espresso male, nel senso che non intendevo fare un parallelismo politico-ideologico tra Bush e Eastwood, nel caso sarebbe Spielberg la mia vittima designata :: (...adesso sì che andag si arrabbia
)
Intendevo dire che il modo di far film e certi connotati dei personaggi propri dei film di Eastwood, sono propri della tradizione conservatrice. Eastwood sarà anche "illuminato", ma sempre conservatore resta.
Invece a me pare sia stato tu a tirare fuori un certo G. Bushtuner ha scritto:direi che il giudizio sullo schieramento politico non l'ho introdotto io
Ma chi le vuole le icone, chi se ne frega?tuner ha scritto:Eastwood non mi parrebbe esattamente un'icona liberal
Fantastico, no? :B. Pierluigi ha scritto:Alla fine ho quasi pianto e sono rimasto a fissare come un ebete i titoli di coda, pensando non sò bene cosa.
gahan ha scritto:Invece a me pare sia stato tu a tirare fuori un certo G. Bush![]()
gahan ha scritto:Ah, certo... Quindi possiam dire che l'hai tirato fuori un po' a cavolo? ::
E io non avrei minimamente immaginato che G. Bush avesse un'impostazione stilistica.tuner ha scritto:Diciamo che non avrei minimamente immaginato la difficoltà a comprendere un paragone che si riferiva soltanto all'impostazione stilistica (conservatrice) di un regista.::
gahan ha scritto:E io non avrei minimamente immaginato che G. Bush avesse un'impostazione stilistica.![]()
gahan ha scritto:E io non avrei minimamente immaginato che G. Bush avesse un'impostazione stilistica.![]()