milanistaavita
Digital-Forum Friend
davvero li hanno paragonati ai concorrenti del grande fratello? bohh, paragone assurdo!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bruce61 ha scritto:Tutto è bene quel che finisce bene...e ieri sera hanno festeggiato tutti con un bel Tirami sù!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ben vengano anche i teatrini mediatici se possono portare alla ribalta queste situazioni anche quando non c'è solo il lieto fine, in modo da farsi qualche domanda su quelle che prima erano solo "morti silenziose"...Burchio ha scritto:e intanto...ne è scoppiata un altra in cina con morti e qualche intrappolato...
IMHO non è vero che da quando esistono le miniere ne siano scoppiate solo due...mi sa che ora partirà un nuovo teatrino mediatico, come sempre
Anakin83 ha scritto:ecco il video incriminato http://www.youtube.com/watch?v=EwyXwL6gPv0
Burchio ha scritto:e intanto...ne è scoppiata un altra in cina con morti e qualche intrappolato...
IMHO non è vero che da quando esistono le miniere ne siano scoppiate solo due...mi sa che ora partirà un nuovo teatrino mediatico, come sempre
Che schifo!!!:XXpuke:M. Daniele ha scritto:No so se avete visto il servizio di ieri sera del TG5 dove hanno paragonato i minatori del Cile a i concorrenti del Grande Fratello.![]()
lo credo pure io in quella situazione.....adriaho ha scritto:e un po comprensibile