Mindtech MT-DVBT1X7 (con USB recorder)

che avesse chiuso lo sapevo ma pensavo di trovarne in giro ancora.
ebay è sempre il primo posto in cui controllo ma non si trova veramente nulla :(

Mindtech MT-DVBT1X7

Anche io ho acquistato un anno fa' il Mindtech MT-DVBT1X7 aggiornato ed epg funzionante;
Da poco mi è comparso un problema : l' audio si sente molto disturbato con fruscio sempre presente su tutti i canali; Ho fatto un reset di fabbrica e risintonizzato i canali, ma il problema persiste.
A qualcuno è capitato questo guasto ?
Come posso risolverlo ?

Ho bisogno di assistenza per Mindtech MT-DVBT1X7, magari qualcuno mi può aiutare.
Ieri sera volevo aggiornare il software dalla chiavetta ma in pratica messo la chiavetta sbagliata, partita l'aggiornamento ma dalla chiavetta in quale erano video, in pratica la schermata del decoder si bloccata poi si spento, adesso non riesco neanche accenderlo( sparito anche led rosso).
Qualcuno può dirmi se è possibile resettarlo e come fare?
grazie

vendo mindtech mt-dvbt1x7 inviate pm

Ultima modifica:
Ciao a tutti..scusate se riesumo questo topic ma ne possiedo ancora uno e volevo delle delucidazioni.. ma non c'è modo di andare avanti a capitoli di un programma registrato? mi spiego..di solito registro 3-4 ore e quando lo rivedo vorrei andare velocemente all'inizio del programma, solo che non c'è un avanzamento veramente veloce.. il max è x20 che è cmq lentissimo. Su altri decoder c'era avanti 10% o cose del genere.

Ciao a tutti..scusate se riesumo questo topic ma ne possiedo ancora uno e volevo delle delucidazioni.. ma non c'è modo di andare avanti a capitoli di un programma registrato? mi spiego..di solito registro 3-4 ore e quando lo rivedo vorrei andare velocemente all'inizio del programma, solo che non c'è un avanzamento veramente veloce.. il max è x20 che è cmq lentissimo. Su altri decoder c'era avanti 10% o cose del genere.

Mindtech MT-DVBT1X7 (con USB recorder) L'apparecchio in oggetto non permette una ricerca come desideri, il file mg è di dimensioni pesanti ed è naturale una lentezza che riscontri, infatti solo se il file è .AVI vai avanti a tutta "birra". I capitoli non ci sono, non siamo in un ambiente "DVD".
Tieniti caro questo Decoder perché è un piccolo gioiellino ed uguali non si trovano più. Sopportiamo una lenta ricerca ciao Dinogel

Mindtech MT-DVBT1X7 (con USB recorder) L'apparecchio in oggetto non permette una ricerca come desideri, il file mg è di dimensioni pesanti ed è naturale una lentezza che riscontri, infatti solo se il file è .AVI vai avanti a tutta "birra". I capitoli non ci sono, non siamo in un ambiente "DVD".
Tieniti caro questo Decoder perché è un piccolo gioiellino ed uguali non si trovano più. Sopportiamo una lenta ricerca ciao Dinogel

boh..sinceramente lo trovo di livello molto inferiore ad altri oggettini cinesi che ho avuto...
p.s. per capitolo intendo avanzamento a percentuale ..

boh..sinceramente lo trovo di livello molto inferiore ad altri oggettini cinesi che ho avuto...
p.s. per capitolo intendo avanzamento a percentuale ..

Rimando questa risposta. il Mindtech MT-DVBT1X7 permette di fare il Time shift e registra nel formato MPG. Io ne ho acquistati 3 al prezzo di 9€. (32.....€ i primi modelli) Se lo sapevo che il mercato ormai non offre più nulla ne avrei acquistati ..6. Tu mi dici che i cinesini vanno benissimo...domanda:mi puoi dire quali sono e cosa costano? Io in giro ora trovo solo apparecchi che registrano in formati assurdi e che non fanno il TimeShift. Forse mi sono perso qualche cosa? Se mi rispondi ti ringrazio. Dinogel.

quello che avevo prima di questo era di quei tipi che si attaccano direttamente alla scart della tv con tutto l'aggeggio.. salvava in formato .ts e aveva timesheet, registrazione e tutto. Spegnimento hd quando in standby (cosa che quello in oggetto in questo thread non fa). Avanzamento video fino a x32 o a +-10% che era comodissimo su registrazioni da 5-6 ore. Purtroppo mi ha lasciato altrimenti non avrei cambiato

Indietro
Alto Basso