• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mini abbonamento a 5 € mese

Penso proprio di sì - ammesso che non ci siano ulteriori costi di riattivazione - ma investiresti davvero 5€/mese solo per poter accedere agli eventi pay per view ?
 
Si non ha molto senso ma la potrei usare in casi di emergenza tipo questa sera che sono fuori casa e non posso portarmi dietro la card che sto usando, altrimenti in famiglia mi sparano, in modo da comprare la partita solo quando mi serve
 
Io sono in possesso di una tessera sky scaduta e se la inserisco al decoder mi scrive per attivarla contattare il servizio clienti sky. Volevo sapere se attivandola con il semplice minipack da 5 euro è possibile poi acquistare una partita su primafila?

Il minipack da si diritto a primafila ma non penso ci si possa accedere in questo modo semplicemente riattivando una scheda scaduta. Innanzitutto è possibile attivarlo solo in determinati giorni del mese ( dopo la metà) e secondo dovresti essere in Retention


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Io l'ho avuto per 10 mesi, utile per usare le funzioni MySky con i canali in free. Vero però che esistono decoder economici per registrare, e infatti non lo rifarei, anche se l'ho usato molto anno scorso.
Utile che non mi abbia fatto perdere l'anzianità, questo sì.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
 
Utile anche per infilarci dentro una prepagata

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
Non dimenticate i canali 200 e 500 che sono secondo me i migliori Tg nei rispettivi ambiti. Almeno nel mio caso sono rimasti inaspettatamente in HD


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
100/500 direi di sicuro ;) ma visibile anche in chiaro sul dtt
200.... Personalmente, per carità....

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
Se ci fosse la possibilità di mettere i ticket sarebbe perfetto! Su questo concorderete ma non lo faranno mai !


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Non dimenticate i canali 200 e 500 che sono secondo me i migliori Tg nei rispettivi ambiti. Almeno nel mio caso sono rimasti inaspettatamente in HD


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Vero. A me però in sd, e ovviamente senza funzioni interattive. Il 200 lo usavo molto, durante i mesi con questo mini pack.
Alla fine però la cosa per me importante era non perdere l'anzianità, cosa che mi fu utile durante la reconnection, e che mi ha fatto ritrovare tutti i servizi una volta rientrato, oltra alla questione SkyExtra.
Vidi anche il 6 Nazioni 2016 in hd, anche se credo lo avrei visto lo stesso già solo con la scheda scaduta.


Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
 
Mi sembra che adesso si vedano anche i vari Juventus Channel e Roma Channel...

Inviato dal mio JIMMY utilizzando Tapatalk
 
Mi sembra che adesso si vedano anche i vari Juventus Channel e Roma Channel...

Inviato dal mio JIMMY utilizzando Tapatalk

No questo no. A meno che tu non abbia questa esperienza diretta da portare


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Assolutamente mai ;)
Non avrebbe nessun senso...

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Senso per l'abbonato si che potrebbe avere i pack senza il fardello skytv se non interessa ma ovviamente antieconomico per Sky quindi ovviamente devono tutelarsi non permettendo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Per l'abbonato avrebbe senso anche il full gratis se è per quelloOvviamente intendevo dire senso a livello strategico.
Ed altrettanto ovviamente se mai ci fossero ticket dei soli contento che ci interessano costerebbero proporzionalmente al chiesto dei diritti.... Non è che Calcio costerebbe 14€/mese ;)

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
Di Roma e Juve CH. avevo avuto notizia dal call center...io non ho più sky da dicembre...

Inviato dal mio JIMMY utilizzando Tapatalk
 
Di Roma e Juve CH. avevo avuto notizia dal call center...io non ho più sky da dicembre...

Inviato dal mio JIMMY utilizzando Tapatalk

Ma forse hai confuso intendi che i due channel dal primo agosto sono nell'offerta calcio e sport senza costi aggiuntivi?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
No...era una informazione offerta dal call center in merito al mini abbonamento...

Inviato dal mio JIMMY utilizzando Tapatalk
 
...anche a me, però non ho modo di verificare avendo sbaraccato tutto (sono passato a Tivù Sat).

Inviato dal mio JIMMY utilizzando Tapatalk
 
Vero. A me però in sd, e ovviamente senza funzioni interattive. Il 200 lo usavo molto, durante i mesi con questo mini pack.
Alla fine però la cosa per me importante era non perdere l'anzianità, cosa che mi fu utile durante la reconnection, e che mi ha fatto ritrovare tutti i servizi una volta rientrato, oltra alla questione SkyExtra.
Vidi anche il 6 Nazioni 2016 in hd, anche se credo lo avrei visto lo stesso già solo con la scheda scaduta.


Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Buonasera a tutti, dopo quanto tempo ti hanno contattato per la reconnection o hai contattato tu qualche call center?
Grazie
GC
 
Indietro
Alto Basso