• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mini abbonamento a 5 € mese

Quando dai disdetta, per definizione. Altri puoi restare a vita così

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
Buonasera a tutti, dopo quanto tempo ti hanno contattato per la reconnection o hai contattato tu qualche call center?
Grazie
GC
Scusa, non avevo visto il messaggio.
Allora, il mini pack me lo proposero dopo l'ennesima chiamata loro post disdetta. Fai, dopo due settimane di buio.
La chiamata con l'offertona per rientrare bene (Tv+Sport a 17*6+24*6) l'ho ricevuta in autunno, dopo circa 9/10 mesi di mini pack.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
 
Oggi ho chiamato ( sperando di non essermi autodanneggiato) chiedendo come mai vedo il 200 e 500 in HD. Mi hanno confermato che dovrei vederli in sd al chè io ho detto ma è una anomalia a mio vantaggio? La risposta è stata sì che potrebbe essere che il decoder non ha ricevuto la codifica per quei canali e sono rimasti aperti.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ciao Ragazzi.

Qualcuno sa dirmi se questo Mini Pack esiste ancora ?

Quelli di Sky dicono di no.

Grazie.
 
Su altro thread è stato offerto ad un utente con abbonamento in scadenza al 31/12/16....PS ma sono aperti anche Roma Channel e Juventus Channel?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
Ciao Ragazzi.
Qualcuno sa dirmi se questo Mini Pack esiste ancora ?
Quelli di Sky dicono di no.
Grazie.
Ti confermo che me l'hanno proposto con SMS il 31/12/2016, ultimo giorno di abbonamento
Numero verde da chiamare 800811191
 
Ma secondo voi i sconti ricevuti nel mesi di abbonamento vanno restituiti una volta attivato il mini pack e chiesto successivamente nuovamente la chiusura di abbonamento con decreto Bersani?

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
 
Ragazzi io dovrei avere SKY TV, SKY BOX, + FAMIGLIA + HD. Vorrei aggiungere il calcio che me lo da a 12,90 per 18 mesi. Conviene che aspetto un pò per avere qualche offerta vantaggiosa?
 
Si aspetta..ma poi dovrebbe esserci l offerta dell anno al 50% attivabile fino all 8 gennaio
 
Ma cosa c'entra con il mini abbonamento?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
Ma tutti quelli che sono intervenuti ultimamente in questo topic hanno il mini abbonamento? Altrimenti non mi spiego perché volete solo sapere, forse vorreste attivarlo? Chi lo ha perché non chiarisce le domande ma pretende solo le risposte?
Fine OT.
 
Io l'ho avuto e parlo con cognizione di causa, adesso mi interessa sapere se ricomprende anche Juventus Channel e Roma Channel...

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
No, include pure il 200 e pare anche Juventus e Roma Channel....

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
Giusto... il 200 me l'ero proprio dimenticato.
Sugli altri due sei sicuro? Hai chiamato ora? Perché io ricordavo "inclusi con Calcio e/o Sport"
 
Avevo letto su digital forum, magari qualcuno qui può confermare o meno...

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
Io l'ho avuto in passato. Sono attivi i canali News dei 500.. e le funzionalità pausa e registrazione oltre ad eventuali acquisti Primafila.

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
 
Scusate il ritardo. Ho provato e non si vedono Roma e Juventus.
Io sinceramente lo utilizzo per guardare quasi esclusivamente SkySport24 sul canale 200 (in HD e funziona anche SkyGo), raramente guardo qualche film in Prima Fila, quando lo propongono scontato. Poi ovviamente ci sono il meteo e i lcanale 100 in HD.

ps non ho mai aderito al nuovo listino che fa pagare l'HD a parte.
 
Ultima modifica:
Grazie per la Tua testimonianza, ma ti hanno fatto qualche offerta per rientrare in Sky "a tempo pieno"?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso