Mini abbonamento a 5 € mese

No, non ho chiesto. Posso solo dire che la scadenza dell'abbonamento non è cambiata. Per quanto riguarda l'hd non mi ha detto che sarebbe stato tolto (di fatto avrei in hd solo il canale 500 e credo Cielo).

e i canali calcio che ti sono rimasti attivi con ticket si vedono in hd?

Ve lo dirò dopo il primo ottobre, per adesso tutto invariato.

ok grazie facci sapere anche se il mini abbonamento ti rimane sempre o solo per 12 mesi e al 13 mese ti va in pack sky tv a 19 euro ce lo siamo chiesti e spero che riuscirai a risolverci il dubbio :) e sicuramente se chiami te lo sanno dire quanto dura se a scadenza contrattuale o se continua il mini abbonamento al 13 esimo mese

Ultima modifica:
Eccomi qua. Allora i canali del ticket non sono visibili: non è quindi vero che il ticket si preserva.

Sul sito risulta 1 paccheto attivo (news) con HD e Sky Go. Non risultano promozioni a scadenza: presumo che l'abbonamento sia valido "per sempre".

Canali visibili degni di nota, compresi quelli gratuiti: SkyTg 24 HD (canali 100 e 500), Sky Sport 24 (non HD, canale 502), Cielo HD, SportItalia, Sky meteo.

Sky Go attivo: vedo Skyport24 HD e SkyTg24 HD.

Sul sito non si può andare nella sezione "Arricchisci abbonamento", è invece possibile(pare) acquistare eventi Prima Fila, quindi anche la Serie B a 99 euro.
Interessante anche la possibilità di acquistare film a 3.90 ognuno.

Ultima modifica:
Eccomi qua. Allora i canali del ticket non sono visibili: non è quindi vero che il ticket si preserva.

Sul sito risulta 1 paccheto attivo (news) con HD e Sky Go. Non risultano promozioni a scadenza: presumo che l'abbonamento sia valido "per sempre".

Canali visibili degni di nota, compresi quelli gratuiti: SkyTg 24 HD (canali 100 e 500), Sky Sport 24 (non HD, canale 502), Cielo HD, SportItalia, Sky meteo.

Sul sito non si può andare nella sezione "Arricchisci abbonamento", è invece possibile(pare) acquistare eventi Prima Fila, quindi anche la Serie B a 99 euro.

oltre a sky tg 24 e sky meteo visualizzi altri canali di news? per esempio cnn ecc quindi tutto il pacchetto news?

per il ticket precedente forse si sarà disattivato con cambio a mini abbonamento se provi a chiedere un ticket da 29 euro x 6 mesi su mini abbonamento? fossi in te proverei

Sì, sono visibili tutti i canali 500 quindi anche tutti gli stranieri.

sul sito non puoi vedere se il mini abbonamento ha una scadenza perchè di solito non vengono mai riportati periodi di scadenza sul sito peró una conferma se e "per sempre" la puoi avere parlando con un operatore loro di solito vedono le scadenze per il ticket a 29 euro x 6 mesi non preoccuparti vedi se riesci ad attivarlo lo stesso su mini abbonamento sicuramente possono tienici aggiornati e grazie per la tua condivisione di esperienza :)

vedi sport active (tasto verde telecomando) sul canale sky sport 24 con i gol della champions ad esempio?

Non ho provato ieri sera ma il servizio active funziona, si vede il canale 502 e quindi tutto ciò che offre, purtroppo non hd. I gol mi pare si possano vedere anche su tg24 comunque, che invece è hd.

Devo dire sinceramente che ultimamente, dato che a casa ci sto poco, guardavo solo Tg24 e Sport24 oltre alla partita dell'Inter la domenica.
Per la partita mi arrangerò in qualche modo (magari al club), per il resto mi trovo bene.

Non ho provato ieri sera ma il servizio active funziona, si vede il canale 502 e quindi tutto ciò che offre, purtroppo non hd. I gol mi pare si possano vedere anche su tg24 comunque, che invece è hd.

Devo dire sinceramente che ultimamente, dato che a casa ci sto poco, guardavo solo Tg24 e Sport24 oltre alla partita dell'Inter la domenica.
Per la partita mi arrangerò in qualche modo (magari al club), per il resto mi trovo bene.

qualche gara dell'inter in pay per view non te la fa comprare?

certo se volessi comprarle tutte, non ti converrebbe ma una decina l'anno si...

qualche gara dell'inter in pay per view non te la fa comprare?

certo se volessi comprarle tutte, non ti converrebbe ma una decina l'anno si...

Certo, a 6 euro l'una. Non è neanche male, magari se uno ha amici a casa la compra altrimenti no...Vedremo prossimamente.
Anche per i film se uno fa un conto potrebbe convenire prima fila invece dell'abbonamento da 39 euro...

Certo, a 6 euro l'una. Non è neanche male, magari se uno ha amici a casa la compra altrimenti no...Vedremo prossimamente.
Anche per i film se uno fa un conto potrebbe convenire prima fila invece dell'abbonamento da 39 euro...

a limite se provi ad attivare il ticket sport o calcio riesci sempre a guardare ci potresti provare chiamando per farlo attivare

Confermo che purtroppo non si vedono i gol nel canale 502. Il tasto active compare e da li c'è il link ai gol (tasto verde) ma la riproduzione non parte.
Altra limitazione Sky on demand non funziona nemmeno per le news.
In sostanza si hanno Canale 500 in hd con active funzionante e canale 502 sd con active limitato ai testi. Sky go ok per entrambi i canali, niente on demand.

Confermo che purtroppo non si vedono i gol nel canale 502. Il tasto active compare e da li c'è il link ai gol (tasto verde) ma la riproduzione non parte.
Altra limitazione Sky on demand non funziona nemmeno per le news.
In sostanza si hanno Canale 500 in hd con active funzionante e canale 502 sd con active limitato ai testi. Sky go ok per entrambi i canali, niente on demand.

grazie mille per la tua condivisione chissa che con il tempo scoprirai qualcosa per i ticket anche se ormai sembrano quasi non offrirne piu in questo periodo

Ho ricevuto la proposta di questo " Mini Abbonamento a 5 euro al mese ", qualcuno ha delle novità a riguardo della durata ( 12 mesi / per sempre ) e della possibilità di aggiungere il Cinema o Sport ?

Cosa include? Grazie.

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso