Mini decoder scart,funziona?

Io ho uno della United DVBT 8072 e non è male, l'unico difetto è che il timer per la registrazione non sempre funziona, una volta impostata l'ora di inizio e fine e settato il timer su "attivo", all'ora di accensione fa uno switch su "Inattivo" e il decoder non si accende. :sad:
Se magari qualcuno che ha questo decoder può confermarmi se riscontra questo difetto, lo ringrazio anticipatamente, per capire se è difettoso solo il mio oppure il modello.. :eusa_think:

SIMONSON ha scritto:
Personalmente Ne Ho Uno Della Shinelco....sembra Andare Bene...
Ma il telecomando di questo shinelco (ad esempio, è programmabile anche per la tv? Almeno per i tasti accensione/volume/input, come per altri decoder (ma non tutti)...

serreb ha scritto:
Ma il telecomando di questo shinelco (ad esempio, è programmabile anche per la tv? Almeno per i tasti accensione/volume/input, come per altri decoder (ma non tutti)...
cosa leggo? :5eek:

sarebbe il massimo che il decoder potesse far accender e spegnere anche la tv quando ci sarà lo switch off non ci sarà più bisogno del telecomando della tv, che mi dite, questa funzione potrebbe essere aggiunta anche ai decoder già venduti e che con un firmware adegutato risolverebbero anche questa cosa?

No, il firmware non c'entra: per aver un telecomando programmabile si puo' solo cambiare telecomando, anche se e' quasi impossibile che ne esista uno (in caso contrario te l'avrebbero gia' dato col decoder).

Se puo' interessarti, gli Humax dovrebbero essere tutti di questo tipo: comunque informati prima per esserne sicuro.

Personalmente ho preso due Scarty4geek che vanno sicuramente molto bene. Unico difetto il televideo che e' deformato (parlo del vecchio analogico). Il prezzo e' quasi raddoppiato in 1 mese. Li avevo presi a 34.99 e ora sono a 54.99.... comunque ottimo prodotto.
Mi incuriosivano i DiCra ma non saprei dove acquistarli...

Domanda: questi minidecoder (es. della Autovox o DiCra) hanno tutti la presa di antenna passante, in modo da poterci collegare contemporaneamente anche l'antenna centralizzata e continuare a vedere anche i canali analogici (e collegando un dipolo per la ricezione dei canali digitali), volendo?

Ma sono solo zapper, o oltre all'Humax Nano ce ne sono altri anche con lo slot per la card ? (mi interessa anche una risposta al quesito di pmmagic8, c'è anche l'uscita antenna per la TV?).

ciao

alcuni modelli hanno sia l'entrata che l'uscita da collegare alla presa TV ( esempio Jepssen, United ...). Altri hanno solo l'ingresso .
Ovviamente con lo switch off l'uscita non serve più...

Vi appare anche a voi con il DICRA la sovraimpressione del programma in onda e del successivo che sono relative a quando lo avete messo in stand-by l'ultima volta????
Stasera ho acceso, ho visto il tg, poi scanalando avevo nella scritta in basso tutti i programmi in onda ieri sera alle 23 quando l'ho messo in stand-by! :eusa_wall:

ho fatto alcune domande a chi su ebay ha comprato sti apparecchi, tutti mi dicono che il telecomando a distanze di 2-3 metri nn prende e che le regitazioni su usb nn fungono.

anziché sul TV lo collego al VDR

Dato che il TV lo ha integrato, per poter usare, ancora per poco, il VDR analogico, lo posso inziccare sulla 2a scart di esso?

Indietro
Alto Basso