Mini Mondo Sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fapi72 ha scritto:
Ciao a tutti, non scrivo molto sul forum ma vi seguo sempre!
Questa volta però ecco un bel regalo (credo in anteprima) direttamente dal nuovo volantino promozionale di ottobre di Sky grazie ad un mio amico che lavora in un famoso negozio di elettronica.

Ecco la nuova offerta "Sky su misura" (che voi del forum chiamate minimondo) valida dal 1°Ottobre:

I paccheti sono stati divisi in 5: intrattenimento, documentari, bambini, musica e teens, news (comprendono anche espn classic,nuvolari, eurosport news e snai sat)

Questi i prezzi:

2 pacchetti+news = 15€
3 pacchetti+news = 20€
4 pacchetti+news = 24€ (il costo attuale del pacchetto completo mondo)

Oppure con 4 pacchetti+news puoi avere a soli 24€ inclusi (fino al 2008) cinema, sport e calcio. Si potra comunicare quali pacchetti tenere altrimenti l'abbonamento diverrà automaticamente mondo+cinema+sport a 44€.

Decoder parabola e installazione sono gratis (previo anticipo di 80€ che vegono poi detratti in fattura)

Offerta valida solo per i nuovi abbonati!

in questa offerta in effetti si possono abbinare i minipacchetti con quelli normali...:eusa_think:

Per Pietro89:

fapi72 ha scritto:
Oppure con 4 pacchetti+news puoi avere a soli 24€ inclusi (fino al 2008) cinema, sport e calcio. Si potra comunicare quali pacchetti tenere altrimenti l'abbonamento diverrà automaticamente mondo+cinema+sport a 44€.

Leggi bene. Praticamente dal 1 gennaio 2008 SI PAGA NORMALE ovvero i 44 euro (attuale prezzo di mondo+cinema+sport). E' solo un'offerta dimostrativa per far vedere ai nuovi abbonati i pacchetti Cinema, Sport e Calcio...

Comunque trovo interessante questa offerta. Per chi si abbona adesso...
Praticamente ottobre 24 euro, novembre 24 euro, dicembre 24 euro.
Poi a gennaio scegli quello che vuoi, anche il pacchetto completo a 59 euro.
Siete d'accordo con me?
Mi sa che mio cognato farà 'sto abbonamento o_O

pietro89 ha scritto:
non avevo capito bene....comunque offerta allettante...

Spero che non c'è l'obbligo di installare la parabola o_O

Mio cognato non ne ha bisogno... è nella stessa situazione di tanti italiani che hanno la parabola senza fare l'abbonamento, ci sono i canali gratuiti :)

Terlizzi6 ha scritto:

Mio cognato non ne ha bisogno... è nella stessa situazione di tanti italiani che hanno la parabola senza fare l'abbonamento, ci sono i canali gratuiti :)

credo ke sky abbia pensato pure a questo...
cioè sempre ci sono state diversi tipi di installazioni, da quella per chi ha la parabola a quella per chi ha il decoder...

Terlizzi6 ha scritto:
Per Pietro89:

Leggi bene. Praticamente dal 1 gennaio 2008 SI PAGA NORMALE ovvero i 44 euro (attuale prezzo di mondo+cinema+sport). E' solo un'offerta dimostrativa per far vedere ai nuovi abbonati i pacchetti Cinema, Sport e Calcio...

Comunque trovo interessante questa offerta. Per chi si abbona adesso...
Praticamente ottobre 24 euro, novembre 24 euro, dicembre 24 euro.
Poi a gennaio scegli quello che vuoi, anche il pacchetto completo a 59 euro.
Siete d'accordo con me?
Mi sa che mio cognato farà 'sto abbonamento o_O

quindi io il 1 gennaio 2008 posso tenere solo due minipacchetti a mio piacimento a 15 € al mese oppure devo obbligatoriamente tenere almeno il mondosky classico a 24 € ??? :eusa_think:
ciao

p e t e r pan ha scritto:
quindi io il 1 gennaio 2008 posso tenere solo due minipacchetti a mio piacimento a 15 € al mese oppure devo obbligatoriamente tenere almeno il mondosky classico a 24 € ??? :eusa_think:
ciao

Aspettiamo l'annuncio ufficiale lunedì e poi ognuno farà i suoi calcoli :D

Ma che abbonamento hai?

Credo che non mi hai capito bene, quel discorso è riferito per chi vuole avere altri pacchetti come Cinema o Calcio o Sport.

Se ti prendi il mini-mondo a soli 15 euro mensili, vedi quei canali che ti interessano (cartoni animati, musica, ecc.) ma non puoi aggiungere altri pacchetti. Se vuoi aggiungere altri pacchetti sei obbligato a pagare i 24 euro di mondo più il costo di altri pacchetti (per esempio mondo+sport a 36 euro come al solito). Aspettiamo lunedì, speriamo bene. Sarò felice di sbagliarmi :D

Ultima modifica:
Terlizzi6 ha scritto:
Aspettiamo l'annuncio ufficiale lunedì e poi ognuno farà i suoi calcoli :D

Ma che abbonamento hai?

io mi devo abbonare, hai capito? cmq hai ragione aspettiamo lunedì.
grazie mille
ciao

Terlizzi6 ha scritto:

Ovvio che non c'é l'obbligo. Se non ce l'hai viene installata, se ce l'hai tanto meglio, un pensiero in meno per sky che spedirà a casa solo il decoder.

pietro89 ha scritto:
addirittura il sito, allora fanno le cose in grande...

Bhà! Se si rivela un flop sono soldi sprecati per questa inutile campagna di informazione :D

Ovvio che a molti interessano i pacchetti come Cinema, Sport e Calcio. Altrochè Mondo!

Terlizzi6 ha scritto:
Bhà! Se si rivela un flop sono soldi sprecati per questa inutile campagna di informazione :D

Ovvio che a molti interessano i pacchetti come Cinema, Sport e Calcio. Altrochè Mondo!

i mini-pacchetti più quotati saranno intrattenimento, bambini e documentari...non a caso il sito sembra per bambini...:D

anche io ho il dubbio che non abbiamo capito un piffero di quello che vogliono gli abbonati, e cioè calcio sport e cinema

mondo è un contorno di cui l'80% degli abbonati farebbe a meno

Terlizzi6 ha scritto:
Ma per i nuovi abbonati avere Sky a partire da 15€ non mi pare affatto male :evil5:

Poi una volta abbonati gli verrà ben voglia di abbonarsi anche a Sport o Cinema, e allora saranno anche disposti a spendere qualche euro in più al mese.

GIOSCO ha scritto:
Ecco alcune prime notizie ufficiali su SKY SU MISURA:

http://www.digital-sat.it/new.php?id=10995

Il resto delle notizie ufficiali con tutti i dettagli UFFICIALI lunedì mattina sul portale.​

non mi sembra ci sia nessuna novità se non l'evidenza quello comunicato da sky

mi sa che stavolta vi siete messi d'accordo con sky per tenere il silenzio sull'anteprima ufficiale
anche se i forumisti vi hanno ampiamente anticipato (io fin da giugno, per quanto riguarda la parte più importante: ai mini pacchetti non si possono aggiungere i premium)

nn mi interessa xò questa soluzione a meno che ci sarà la possibilità di fare multivision a 2-3 euro x 2-3 pacchetti :D

fabrizio76 ha scritto:
anche io ho il dubbio che non abbiamo capito un piffero di quello che vogliono gli abbonati, e cioè calcio sport e cinema

mondo è un contorno di cui l'80% degli abbonati farebbe a meno

Scusa ma chi l'ha detto che l'80% degli abbonati farebbe a meno di mondo?
Magari qualcuno farebbe a meno di certi canali (nel mio caso i canali per bambini) ma da qui all'80% ce ne passa.

Boothby ha scritto:
Ma per i nuovi abbonati avere Sky a partire da 15€ non mi pare affatto male :evil5:

Si ma quando scoprono che i programmi vengono interrotti dalla pubblicità sai che felici.:D

fabrizio76 ha scritto:
non mi sembra ci sia nessuna novità se non l'evidenza quello comunicato da sky

mi sa che stavolta vi siete messi d'accordo con sky per tenere il silenzio sull'anteprima ufficiale
anche se i forumisti vi hanno ampiamente anticipato (io fin da giugno, per quanto riguarda la parte più importante: ai mini pacchetti non si possono aggiungere i premium)
Non è un mistero... Io personalmente conosco i dettagli di SKY SU MISURA da almeno 15 giorni, ma non mi è stato permesso dire niente né sul forum né tantomeno sul portale.

Gli utenti che avevano (chissà come) notizie riservate potevano dire quello che volevano, noi avendo posizioni semi-ufficiali siamo vincolati ad accordi con le aziende (non solo Sky, anche Mediaset, La7, Rai, ecc...).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso