Mini Mondo Sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Secondo il mio parere ognuno dovrebbe abbonarsi solo ai canali a cui è interessato,se per esempio nel mio caso tolgono i musicali e i documentari e risparmio 5-7 euro magari li riinvesto per multivision!

Io ho un'idea, se uno vuole togliere qualche pacchetto di Mondo (per abbinare con Calcio, Cinema e/o Sport) però a una condizione: devi aggiungere qualche servizio come MySky, un option (Juve Channel, ecc.) :)

Sarebbe perfetto!

GIOSCO ha scritto:
Non è un mistero... Io personalmente conosco i dettagli di SKY SU MISURA da almeno 15 giorni, ma non mi è stato permesso dire niente né sul forum né tantomeno sul portale.

Gli utenti che avevano (chissà come) notizie riservate potevano dire quello che volevano, noi avendo posizioni semi-ufficiali siamo vincolati ad accordi con le aziende (non solo Sky, anche Mediaset, La7, Rai, ecc...).

ed io che ho detto? siamo noi che abbiamo anticipato i dettagli più importanti

voi avete taciuto come a voler difendere il "segreto" (di pulcinella)

posizioni semi-ufficiali... vuoi dire che le tv vi finanziano? e quindi non potete dire cose "scomode"? (in questo caso fare da rovina sorpresa. sorpresa che tra l'altro come si è ampiamente capito non ci entusiasma affatto)

stete diventando una "cassa di risonanza" più che un sito/forum indipendente
questo vi toglie gran parte della vostra obiettività

Premesso che siamo ampiamente OT, cosa vuol dire che il forum ha battuto il portale? Digital-forum e Digital-Sat sono la stessa cosa.

Sul forum è lasciato libero spazio ai vostri interventi, più o meno interessanti. Il portale però deve - appunto - essere maggiormente obiettivo e serio e non si può permettere di far da veicolo di stupide battaglie di primato su un segreto, che segreto non è.

Non riesco a capire la tua frase "noi abbiamo anticipato i dettagli più importanti": fino a quando sono utenti a dire "ho saputo da tizio e caio questo e quello" è un conto, quando invece siamo Noi (Digital-Sat) a essere in diretto contatto con via Salaria (contatto che per la cronaca non è assolutamente pagato), dobbiamo rispettare le più basilari norme etiche della professione giornalistica. Una cosa è avere uno scoop che sia privo di conseguenze, un'altra è avere dei rapporti che vanno mantenuti integri, accondiscendendo ove si può (non penso proprio che il ritardo di 10/15 giorni sulla comunicazione di un'offerta, non ancora pubblicizzata da Sky, possa privarci dell'obiettività costruita nel tempo).

E con questo mio lungo intervento la chiudo qui, se hai da muovere altre accuse fallo in privato, qui verranno cancellate!

Ultima modifica:
Terlizzi6 ha scritto:
Bhà! Se si rivela un flop sono soldi sprecati per questa inutile campagna di informazione :D

Ovvio che a molti interessano i pacchetti come Cinema, Sport e Calcio. Altrochè Mondo!
sono convinto che a molti interessino i pacchi premium ma c'è anche molta gente che non ne può più della tv generalista che non si abbonava perchè costava 24 euro adesso che è stato abbassato il prezzo d' ingresso uno fà due conti e vede che con soli 15 euro ha per esempio tutti i canali intratennimento documentari e news che non è poco rispetto a quel che aveva e si abbona dopo scoprirà la pubblicità ma ormai è abbonato non ne potra più fare a meno anzi sarà invogliato ad aumentare i pacchi questa è la stategia secondo me vincente di sky

io sono uno di quelli che ha solo "Mondo", per due motivi:
-ritengo deludente la piattaforma attuale del cinema Sky
-ho poco tempo per vedere le partite

Vedo molti telefilms e non disdegno di vedere qualche bel documentario.
A questo punto taglierei nettamente i pacchettini "bambini" e "musica", ma la domanda semplice e' questa:
"Sky su misura" e' solo per i nuovi abbonati?
E se si': alla scadenza naturale del contratto,potro' passare a questa nuova offerta?

ps: lunedi' e' vicino ma se qualcuno lo sa gia' ... :)

-steve- ha scritto:
io sono uno di quelli che ha solo "Mondo", per due motivi:
-ritengo deludente la piattaforma attuale del cinema Sky
-ho poco tempo per vedere le partite

Vedo molti telefilms e non disdegno di vedere qualche bel documentario.
A questo punto taglierei nettamente i pacchettini "bambini" e "musica", ma la domanda semplice e' questa:
"Sky su misura" e' solo per i nuovi abbonati?

E se si': alla scadenza naturale del contratto,potro' passare a questa nuova offerta?

ps: lunedi' e' vicino ma se qualcuno lo sa gia' ... :)

Penso che sky su misura sia rivolto solo ai nuovi abbonati.

Alla scadenza naturale del contratto lo stesso si aggiorna con tacito assenso quindi puoi passare a quest'offerta solo dopo aver disdetto, informati sui tempi (dovrebbero essere 30 gg ) per non pagare penali.

Questa riorganizzazione dell' offerta serve solo a fornire un "ingresso" a 15-16 euro invece di 24 ai nuovi abbonati e...stop !!. :icon_cool:
E' il classico "schizzo" che si da' ai nuovi "tossici"......poi ,quando diventano dipendenti , passano alla "roba" pesante(pacchetti premium).
Ricordatevi sempre che Lo Zio e' il + grande Pusher Telesatellitare dell' universo !! :D :lol: :lol:

penso che non sia stato facile neanche per Giosco dover mantenere questo segreto ma esiste un'etica da rispettare e lui l'ha condivisa fino in fondo Bravo!

io ho chiesto via mail se e come sia possibile fare il downgrade.

spero mi faccian sapere se è necessaria la disdetta o no.

zabb ha scritto:
io ho chiesto via mail se e come sia possibile fare il downgrade.

spero mi faccian sapere se è necessaria la disdetta o no.

Il downgrade non è possibile. L'unico sistema è disdire alla scadenza naturale del contratto per poi riabbonarsi.

Se disdisci prima della scadenza del contratto ricordati che devi pagare una penale a seconda di vari fattori (vedi prime pagine dello sky magazine).

Comunque se fai disdetta saranno loro a contattarti, valuta bene quello che ti offrono e poi decidi.

Terlizzi6 ha scritto:
Io ho un'idea, se uno vuole togliere qualche pacchetto di Mondo (per abbinare con Calcio, Cinema e/o Sport) però a una condizione: devi aggiungere qualche servizio come MySky, un option (Juve Channel, ecc.) :)

Sarebbe perfetto!

Purtroppo è perfetto solo per gli abbonati, ma a sky non interessa se l'abbonato è contento o no basta che paghi; come hanno fatto a chi ha il pacchetto sport, meno calcio internazionale (dopo 4 anni che lo trasmettevano) e se vuoi continuarlo a vedere aggiungi il pacchetto calcio o lo acquisti a soli 3 euro a partita.

Imbriagon ha scritto:
Il downgrade non è possibile. L'unico sistema è disdire alla scadenza naturale del contratto per poi riabbonarsi.
Veramente qui si dice altro: http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=545557&postcount=386
"1) sarà possibile nei termini di legge, quindi solo in scadenza dell'abbonamento (almeno 30 gg, prima della scadenza naturale, ecc. ecc.), a meno che i clienti che hanno Mondo non vogliano appellarsi alla Legge Bersani e fare la disdetta anticipatamente, pagando i cosiddetti "costi dell'operatore"."

Comunque basta aspettare 2 giorni :)

si ma i costi di disdetta vengono applicati solo entro il primo anno

se sei abbonato da più di un anno (anche 1 anno e 1 mese) puoi dare disdetta quando vuoi senza alcuna penale e la disdetta sarà valida dopo 30 giorni dall'invio

fabrizio76 ha scritto:

se sei abbonato da più di un anno (anche 1 anno e 1 mese) puoi dare disdetta quando vuoi senza alcuna penale e la disdetta sarà valida dopo 30 giorni dall'invio
No, il contratto si rinnova di un altro anno e se si vuole uscire prima della scadenza vanno sempre pagati i costi dell'operatore.

Continuamo a parlarne nel 3d in rilievo su "Disdetta sky e decreto Bersani", grazie :)

fabrizio76 ha scritto:

Direttamente dal contratto
contrattohp6.jpg

stamattina in un centro commerciale della mia città, Reggio Em. c'erano già i depliant con l'offerta dal 01 ottobre al 17 novembre.
Sky su Misura costruisci la tua tv da 15 euro al mese.
se volete saperne di + ho il depliant quà davanti o devo aspettare lunedì mattina...?
ciao a tutti
peter

p e t e r pan ha scritto:
stamattina in un centro commerciale della mia città, Reggio Em. c'erano già i depliant con l'offerta dal 01 ottobre al 17 novembre.
se volete saperne di + ho il depliant quà davanti o devo aspettare lunedì mattina...?
ciao a tutti
peter
posta pure...

p e t e r pan ha scritto:

Vai, siamo curiosi :D

comuqnue sky su misura sarà molto allettante èper i nuovi abbonati, magari fra quelli indecisi, che magari 24 euro gli sembrano troppi, ma ke a 15 euro si può fare...alla fine sky con 15 euro ti da almeno una ventina di canali, quindi un primo passo verso l'allontanamento dalla tv generalista...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso