Mini Quiz HD NEWS

Nacchio

Digital-Forum Senior
Che nome avrà il canale 150?

Chi gestirà il canale 150?

Ps

Quiz per stimolare la fantasia e non le inutili polemiche senza senso....

spero lo gestisca fox international channel italia (forse xò è troppo scontato) (o a limite sony pictures...ma già fa fatica a mandare avanti AXN)...nome non saprei proprio...ci devo pensare bene

Nacchio ha scritto:
Ps

Ma se davvero lo sai non fai prima a dircelo???
Non capisco questo atteggiamento del tipo io so ma non ve lo dico
Non siamo più bambini
Su cresciamo tutti e lasciamo stare 'sti giochini
Ciao a tutti

alex69 ha scritto:
Ma se davvero lo sai non fai prima a dircelo???
Non capisco questo atteggiamento del tipo io so ma non ve lo dico
Non siamo più bambini
Su cresciamo tutti e lasciamo stare 'sti giochini
Ciao a tutti
:eusa_think: un alka seltzer ....kkk

:D

visto che i rimanenti canali sono gestiti da sky ....sara' naturalmente parto di FOX ....anche perche' avvantaggiare altri canali gestiti graficamente(non la pubblicita') da altri emittenti??? :icon_wink:

il logo???? un HDFOX lo vedo bene.

andresa ha scritto:
visto che i rimanenti canali sono gestiti da sky ....sara' naturalmente parto di FOX ....anche perche' avvantaggiare altri canali gestiti graficamente(non la pubblicita') da altri emittenti??? :icon_wink:

il logo???? un HDFOX lo vedo bene.

Nacchio, "L'accendiamo?" come direbbe Scotti
Visto che vogliamo giocare giochiamo
Quindi a te Nacchio dirci se lui ha indovinato

alex69 ha scritto:
Nacchio, "L'accendiamo?" come direbbe Scotti
Visto che vogliamo giocare giochiamo
Quindi a te Nacchio dirci se lui ha indovinato
che ho vinto??' che ho vinto ??? :D

Non si era gia' parlato in precedenza di un "FOXMIX HD" sul 150 ?

a parte che a limite ho vinto io.......... ma ci vedo meglio un FOX HD rispetto a un HD fox x la politica del marketing prima si mette il nome del canale che è più famoso...

solo che secondo me nn sarà affatto un canale gestito da una sola "persona"...anche xkè se fosse foxHD mandarebbero a quel paese E! facendo liberare il 114...visto che è messo nel 150 conterra vari programmi in HD (la maggior parte di fox o comunque serie tv xkè diciamo che vedere extreme makeover in HD (nn so neanche se in america sia in HD) nn varrebbe la pena

E se ci fosse anche lo zampino di "mamma Rai" ?!!! D'altronde ne ha fatte parecchie di prove tecniche in HD.

Secondo me sarà AXN HD (vi ricordate che a fine dello scorso anno se ne parlò in una fiera di AXN HD?), anche se spero che sia Fox HD.
Cmq qui si parlò anche di un TBD di cui non ho mai sentito parlare.

Nacchio ha scritto:

Ps

Io mi sbilancio totalmente su "FOX HD" gestito da Fox Channels Italia; lo penso cosi' certo che un eventuale scommessa sarebbe data a pochissimo, tipo 1,1 o 1,2 ... :icon_wink: (ci sono cosi' tanti telefilm in HD che ci potrebbero essere tranquillamente anche 3 o 4 canali per mandarli in onda tutti quanti)

Anche se non sara' cosi' (ovviamente),quello che mi piacerebbe di piu' sarebbe preso pari pari dalla terra d'albione..Sky One HD :) Non c'è Sky One da noi quindi nisba,ma mi sarebbe piaciuto...

Nacchio ha scritto:
Ps: Quiz per stimolare la fantasia e non le inutili polemiche senza senso....

mannaggia a te, Nacchio e ai tuoi quiz del...Nacchio (bruttina, vabbe')

hd fox non direi, quello mi sa che lo faranno piu' avanti....
sky (boh) HD?

gestione sky?

mondo sky HD forse

ursinho ha scritto:
Su Eurosat si parla di "Mondo Sky HD"

WOW se e' davvero quello il nome si sono sforzati tantissimo, dovranno avere assunto un creativo straordinario...

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:

Nacchio adesso che molti del forum hanno fatto la loro ipotesi adesso tocca a te a darci la soluzione se davvero la conosci.

Indietro
Alto Basso