Tikal
Digital-Forum Platinum Master
alex69 ha scritto:Nacchio adesso che molti del forum hanno fatto la loro ipotesi adesso tocca a te a darci la soluzione se davvero la conosci.
Quoto
Non lasciarci sulle spine...
Ciao ciao :

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
alex69 ha scritto:Nacchio adesso che molti del forum hanno fatto la loro ipotesi adesso tocca a te a darci la soluzione se davvero la conosci.
se metti in dubbio quello che sa,significa che non frequenti abbastanza questo forum...alex69 ha scritto:Nacchio adesso che molti del forum hanno fatto la loro ipotesi adesso tocca a te a darci la soluzione se davvero la conosci.
Alert ha scritto:se metti in dubbio quello che sa,significa che non frequenti abbastanza questo forum...
Nacchio ha scritto:Che nome avrà il canale 150?
Chi gestirà il canale 150?
parte dopo i mondiali come il cinemaburchio ha scritto:xkè tra pochi giorni e l'ultimo canale HD che partirà, quindi non a breve
Dingo 67 ha scritto:poco????
sarà perchè io non ho il pacchetto mondiali ma a me il 10 luglio sembra loooooooooooontanissimo![]()
![]()
![]()
Già,ma io non bramo per il nome ma per vedere i programmi in HD e luglio mi pare lontanissimo ora che ho lo SKY-HD collegato al mio plasmonealex69 ha scritto:Su resisti tanto non sarà mica il 10 luglio che ti dicono il nome ed il contenuto del canale
Male che va a metà giugno esce Satellite e leggeremo lì il nome ed il resto
Dingo 67 ha scritto:Già,ma io non bramo per il nome ma per vedere i programmi in HD e luglio mi pare lontanissimo ora che ho lo SKY-HD collegato al mio plasmone![]()
![]()
![]()
Nacchio ha scritto:Mio caro Alex 69,
in questo forum chi deve sapere la situazione in casa Sky lo sa già ed è stato informato privatamente contano sulla riservatezza e serietà della persona. Il Quiz serve come detto nella prima pagina a far divertire i partecipanti ed attirare l'attenzione su un canale molto interessante del pacchetto HD. Hai detto bene, nei prossimi giorni lo leggerai il nome ed il contenuto del canale. Intanto qualcuno di voi è andato vicino.......
burchio ha scritto:vabbè aspetteremo tanto non ti sbilanci + di tanto (ho capito...riservatezza)...ma dire che qualcuno è andat vicino è piuttosto vago soprattutto dopo 4 pagine di posts
ti sei scordato life......Draven72 ha scritto:Io "VOGLIO" :
CSI, CSI Miami, Lost, Smallville, Grey's Anatomy, Battlestar Galactica e Law & Order SVU in HD...punto e basta![]()
![]()
![]()
![]()
Chiamatelo pure FOX SCI FX CRIME HD Channel.....![]()
mi raccomando in 1080i ::
Draven72