Ministero nega a Tivùitalia lo status di operatore di rete nazionale

Non so se ve ne siete accorti Orler Tv già c'era sul mux di CanaleItalia come Italia 127. Quindi Orler Tv è in 2 mux.

A proposito ma tivuitalia non aveva fatto ricorso contro la decisione del ministero?

80revival ha scritto:
Quoto...un mux inutile e una frequenza sprecata...
Per il momento potrebbe anche essere come affermi, ma sono sicuro che in futuro non appena Tivuitalia otterrà lo status di operatore di rete nazionale le cose cambieranno. :icon_rolleyes:

Corry744 ha scritto:
Per il momento potrebbe anche essere come affermi, ma sono sicuro che in futuro non appena Tivuitalia otterrà lo status di operatore di rete nazionale le cose cambieranno. :icon_rolleyes:

Mi auguro sia come dici tu;) ...di un altro mux che contiene solo canali di pure televendite ne facciamo veramente a meno...qui da me al momento non c'è Wedding Tv e mi vedo solo la versione con Rete Italia e Orler Tv.Essendo presente questo canale nei due "splendidi" mux La8 e La9 con relativi doppioni,mi trovo "solo" 5 copie di Orler Tv:eusa_wall:

Questo non potevo saperlo, non guardo certi canali ;)
Però se coprono il logo...

comunque ci sono novità su nuove acquisizioni di frequenze dove il mux tivuitalia è assente?

In tutte le postazioni laziali dovrebbe avere assegnato in futuro il CH 34 UHF, su altre Regioni non so che dirti. :eusa_think:

Corry744 ha scritto:
In tutte le postazioni laziali dovrebbe avere assegnato in futuro il CH 34 UHF, su altre Regioni non so che dirti. :eusa_think:

ma gli dessero lo status di operatore nazionale

A Palermo di Tivuitalia si riceve solo 1 mux ovvero il Tivuitalia 2 e contiene:
LCN 131 - Rete Italia (AB Channel)
LCN 132 - OrlerTV
LCN --- - Tivuitalia test 8

Mentre nelle zone del nord Italia hanno attivi anche i mux 1 e 3 di Tivuitalia e hanno alcuni canali in più, ma ci sarà una futura attivazione o aggiunzione dei canali mancati sul mux 2 oppure rimarrà tutto così?

Indietro
Alto Basso