Ma Orler Tv ha un infinità di canali in chiaro anche sul sat (2-3 numerazioni) oltre ad accordi qua e là con tv locali per cui non penso abbia necessità di sovraesporsi nei mux nazionali, capisco bene la scelta di dismettere lo slot su TvItalia.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io penso resterà....LuProduction ha scritto:Da noi qui in liguria ORLER TV è stata da novembre nei mux gemelli LIGURIATV(ch21)-TELENORD(ch43). Ho visto che appare il messaggio dello spostamento, sarà tolta quindi anche dai nostri mux LIGURIATV(ch21)-TELENORD(ch43)?
Ho fatto la scansione del sat mezz' ora fa, ti garantisco che Orler tv occupa tre numerazioni a random, probabilmente numeri rimasti inutilizzati da altri clienti nei quali temporaneamente è entrata Orler. Ti dirò che non mi meraviglierei se le tre numerazioni in alcuni momenti dell' anno sempre in via temporanea diventassero 4 o 5, succede anche per altre tv di televendite sul sat in maniera imprevedibile, sporadica.ale89 ha scritto:Sul sat solo uno con l'identificativo "LA9".
Sul dtt apparte il Mux di la9 dove c'è il canale OrlerTV con i doppioni in LCN 132 e 147 non lo vedo da altre parti.
Forse hanno deciso di ritornare con Canale Italia per via della copertura migliore che il mux offre
Ora mi chiedo... da tempo sul Mux La9 c'è OrlerTV con LCN 147. Ma alla fine sono con LCN 142... vedremo se a breve modificheranno la lcn pure li![]()
![]()
Se non si decidono di accendere qualche ripetitore...rob7417 ha scritto:a sto punto di cosa campa il mux TV Italia?..del solo affitto di reteitalia?.....bahhhhh
sono canali che escono con nomi di fantasia che però diffondono Orler...ale89 ha scritto:Se non si decidono di accendere qualche ripetitore...
Da noi in Piemonte gli è stato fatto un REGALONE visto che dal nulla hanno avuto una frequenza libera e pulita! Ma per ora non hanno ancora acceso...
@EteriX C'è da vedere se sono doppioni (cosa consueta sul sat) o cambio di frequenza... (capita spesso anche questo)![]()
ale89 ha scritto:Per ora è come prima:
ReteItalia LCN 131
WeddingTV LCN 880 (C'è solo l'identificativo) ma non sta più trasmettendo
OrlerTv LCN 132 (Attualmente trasmette ancora) ma è probabile che a breve abbandoni il mux se è ritornato con Canale Italia...![]()
Nicola47 ha scritto:comunque tivuirtalia ha una copertura migliore rispetto a canale italia.
http://www.youtube.com/watch?v=JBVSa4xxhKMM. Daniele ha scritto:Adesso su Italia142 è passato lo spot che diceva che OrlerTV si trova sul canale 142.
ale89 ha scritto:Non penso proprio...
Nicola47 ha scritto:io canale italia non l'ho mai preso pur stanto in campania
tivuitalia lo prendo
ma se è per quello Canale Italia ha probabilmente un filino di copertura in più...liebherr ha scritto:evidentemente si devono essere accorti che c'erano meno polli che comperavano i vari affari della serata..e sono tornati a canale italia
EteriX ha scritto:ma se è per quello Canale Italia ha probabilmente un filino di copertura in più...
per esempio fai il confronto fra la copertura ligure di Tv Italia (quasi inesistente)
e la copertura ligure di Canale Italia.
EteriX ha scritto:ma se è per quello Canale Italia ha probabilmente un filino di copertura in più...
per esempio fai il confronto fra la copertura ligure di Tv Italia (quasi inesistente)
e la copertura ligure di Canale Italia.