Nicola47
Digital-Forum Gold Master
ale89 ha scritto:Canale di cucina? In effetti "Brava" ci può stare come nome![]()
ma chi è l'editore di brava ale89?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ale89 ha scritto:Canale di cucina? In effetti "Brava" ci può stare come nome![]()
MarcoPR ha scritto:Fortunatamente le e' stata ritirata la frequenza che aveva per cui l'Emilia e' affrancata da ulteriori televendite con qualsiasi nome vengano trasmesse.
Ci sono molti indizzi a favore. Oggi intorno alle 14:30, tra il programma di cucina canadese ed il programma dal titolo "Neat", in cui pulivano la casa ad una che poco ci mancava ed era da considerare una accumulatrice compulsiva, è andato in onda un mini-telegiornale tratto dal sito corriere.it con tanto di logo impresso a video....Stefano91 ha scritto:Quindi è RCS?
scrubs00 ha scritto:
elettt ha scritto:Ha perso il 10 Vhf, ma usa il 27 su tutta la regione. Poi che debba migliorare la copertura, su quello siamo d'accordo.
non penso proprio abbiano ottenuto i permessi per andare incontro a una grande espansione, un mux in 16QAM è quasi come una QPSK, non puoi tenerlo a 16QAM se ci devi aggiungere 15 canali, qui mi pare che volendo potevano mantenere la 16QAM...Davide Rossi ha scritto:il cambio di modulazione fa ben sperare in un aumento della potenza e del numero dei ripetitori, un mux in qam16 è castrato.
La frequenza varia da regione a regione... La copertura non è ottima ma sicuramente superiore a quella di Retecapriall news e cielo ha scritto:Ma su che ch è il mux tivuitalia e quanta gente copre il mux?
mux 59? che è? la frequenza di TivùItalia in Calabria?claudiuzzo ha scritto:Comunque per dovere di cronaca i canali del mux 59 sono andati già in tilt, sono da stanonne OFF.
Scusate se ho postato qui.
Si perlomeno riguardante la provincia di Cosenza. Stazione trasmittente:"LAPPANO".EteriX ha scritto:mux 59? che è? la frequenza di TivùItalia in Calabria?
nel resto d' Italia il ch ha una frequenza con altro numero.