Guarda lo spazio negli altri mux ce n'è a volontà. Non penso sia quello il problema...penso che kaboom e forse anche nuvolari stanno aspettando che si libera spazio da uno tra i mux di rete a o timb
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Guarda lo spazio negli altri mux ce n'è a volontà. Non penso sia quello il problema...penso che kaboom e forse anche nuvolari stanno aspettando che si libera spazio da uno tra i mux di rete a o timb
chissà se non sarebbe meglio che non cedessero la loro frequenza a chi ne capisce più di loro.
permettimi di non essere d'accordo non scarichiamo sempre la colpa agli altri anche tivuitalia tramite screen service ha le sue colpe.Chi ne capisce più di loro? ma sai chi c'è dietro a Tivuitalia? Screen Service, produttore di apparecchiature professionale per trasmissione, in pratica fornitori di tutte le emittenti....se pensi sia la competenza a mancargli, sei fuori strada.
Molto più facile siano problemi di accesso ai siti. Sai quanto volte capita di dover affittare traliccio e casotto in comune ad altri e poi non poter accedere per fare assistenza? E sai in quanti siti vige una sorta di monopolio, per cui se vuoi trasmettere da lì puoi solo demandare ad altri TUTTO, apparecchiature, manutenzione, accessi ecc. ? Senza contare che poi questi figuri spesso arrivano a "sabotare" l'emissione perchè magari si trovano in diretta concorrenza come gestori di una emittente?
Se operatori di rete e emittenti fossero soggetti separati sai quanto il sistema funzionerebbe meglio? E in Italia invece si va verso la situazione opposta....
Non è questione di capirne di più, Timb quasi ovunque ha impianti suoi, Tivuitalia no. E guarda che questi fanno progetti anche per altri.
se permetti penso che quelli di timb per farti un esempio ne capiscono più di loro.
elettt;3745639 ... Guarda caso ha scritto:A Parma non c'è... ma non ne sentiamo neppure la mancanza![]()
Anche dove risiedo io il mux si riceve perfettamente; il mux ha avuto dei problemi dopo un temporale ed è stato non ricevibile per parecchio tempo (circa un mese), poi lo hanno sistemato.Io da casa non ricevo Tivùitalia, ma so che nel sito più vicino da dove trasmette è sempre stato attivo senza problemi e senza tutti gli off temporanei o prolungati che segnalate di continuo per le vostre zone...
Qua dall'Argentario credo che invece lo spegnimento sul 22 di Tivuitalia sia proprio da attribuirsi a un guasto considerevole,ma come hai detto te Corry non avendo entroiti non sono, almeno penso, neanche disposti a reinvestire in manutenzione, staremo a vedere nei prossimi giorni
Ed ora la copia UTELIT TV dovrebbe sparire dal mux regionale di DELTATV? ch 21 PugliaInserita Romit TV