Ministero nega a Tivùitalia lo status di operatore di rete nazionale

Si d'accordo con te "Ale89", ci si riferiva più che altro agli impianti che erano accesi fino a diversi mesi fa ed ora risultano essere spenti; poi è ovvio che sia con il tempo tutto interesse di Screen Service ampliare le coperture dove ancora assenti ed attivare dove possibile i relativi impianti. :icon_rolleyes:

Siete sicuri che gli impianti siano spenti perché Tivutalia vuole risparmiare sulla corrente elettrica?:eusa_think:
Mi sembra strano che gli editori che pagano l'affitto non dicano niente.

Forse hanno una piccola squadra di tecnici che si occupa della manutenzione di tutti gli impianti, e hanno scarse segnalazioni da parte dei telespettatori sul malfunzionamento del mux (non avendo canali popolari, molti non si accorgono di non ricevere più il mux oppure non perdono tempo a fare una segnalazione di malfunzionamento).:eusa_think:

Lanus mica sai se c'é l'intenzione di chiedere qualche attivazione (e quindi qualche frequenza) in Basilicata

Cmq son 2 settimane che Tivuitalia non si vede anche a casa mia, tutti gli altri mux li ricevo alla perfezione non pare colpa della mia antenna.

Siete sicuri che gli impianti siano spenti perché Tivutalia vuole risparmiare sulla corrente elettrica?:eusa_think:
Mi sembra strano che gli editori che pagano l'affitto non dicano niente.
Ciao Decoder TDT eppure già ho segnalato da mesi a Screen Service che il segnale di Tivuitalia da Monte Paradiso sul CH 27 UHF era assente come tutt'ora oggi al seguente indirizzo email:
network@tivuitalia.net
dimmi tu quale può essere allora la causa, davvero a distanza di moltissimi mesi credi che i tecnici non sarebbero già intervenuti? :eusa_think:

Parlo quasi giornalmente col tecnico di Tivuitalia e sa perfettamente la situazione..L'ho avvisato pure per Pescara..Il problema e' che come per Canale Italia i tecnici sono davvero pochissimi per manutenzionare i propri ripetitori..Quindi abbiate pazienza.. In caso di ulteriori segnalazioni scrivetemi in pvt ;)

buon week end!

D'accordissimo con la tua spiegazione "Dts Sicilia", speriamo tuttavia che dopo moltissimi mesi di assenza di segnale (salvo diversa decisione da parte di Screen Service tipo cambio di frequenza sul CH 34 UHF o altra valida motivazione) i tecnici intervengano per ripristinare l'apparato di Tivuitalia sul CH 27 UHF a Monte Paradiso. :icon_rolleyes:

In Campania dal ripetitore dei Camaldoli di Napoli è ormai un mese che risulta spento il loro Uhf 22 .

Dalla postaziondi Acqui terme è spento da quasi 2 settimane. Ora... Già in Piemonte la copertura è inesistente. Ora praticamente l'unico tx che hanno è spento andiamo bene :lol: ;)

chissà se non sarebbe meglio che non cedessero la loro frequenza a chi ne capisce più di loro.

beati voi che è spento solo da poco tempo in confronto a qua, dove è stato acceso con una potenza da far ridere per un mesetto (ad esagerare) dopo lo SO, poi abbassato di potenza fino a renderlo visibile solo sotto le 4 case sotto la postazione, ed è andato avanti così per un annetto e poi è spento del tutto da tempo immemorabile. E pensare che fu il primo mux ad essere acceso addirittura dalle 21 della sera prima dello scadere della data di SO....

Se fossi negli editori di KaBoom e Nuvolari scapperei in fretta dal mux...
Differente per Mediatext. Penso che la loro "politica" sia diversa...

Se fossi negli editori di KaBoom e Nuvolari scapperei in fretta dal mux...
Differente per Mediatext. Penso che la loro "politica" sia diversa...

penso che kaboom e forse anche nuvolari stanno aspettando che si libera spazio da uno tra i mux di rete a o timb

Premetto che da quando hanno acceso a Rimini lo sempre vista ma ormai è da più di un mese che non riesco più a vedere nulla qua ci sono tre postazioni che servono la nostra zona (Montescudo, Monte Pincio e San Paolo) ma da molto tempo credo che la SFN sia andata a farsi benedire, i più fortunati che ricevono un segnale solo riescono a vedere io che purtroppo ricevo due segnali non vedo nulla.
Spero che Nuvolari e Ka-boom (gli unici canali decenti di questo mux) si spostino al più presto.

Indietro
Alto Basso