Ministero nega a Tivùitalia lo status di operatore di rete nazionale

Discussione: Ministero nega a Tivùitalia lo status di operatore di rete nazionale oggi dico che forse non hanno fatto male, da giorni a taranto è sparito il loro mux h10, dopo tanto caos, forse hanno deciso che è meglio non continuare :)

Anche qui a Civitavecchia (tramite la postazione di Monte Paradiso era presente sul CH 27 UHF) ormai il mux Tivuitalia è spento da diversi mesi e ciò fa presupporre (salvo cambiamenti di rotta improvvisi quali cambio di frequenza o cambiamenti in strategie ma credo che a livello economico la Screen Service non se la passi per nulla molto bene) che forse abbiano davvero abbandonato il mercato televisivo. :doubt:

Questi sono lenti ad intervenire sugli impianti, sono capaci di far passare anche qualche mese prima di effettuare una riparazione ; quindi non mi meraviglierei di constatare che fra qualche mese voi mi diceste che sono tornati a trasmettere .:laughing7:

Qua sul 27 sono regolarmente accesi da anni senza alcuna interruzione, e nelle Marche hanno appena acceso nuovi siti. Probabilmente hanno un guasto o hanno rubato le apparecchiature. Di sicuro non hanno abbandonato nulla.

Questi sono lenti ad intervenire sugli impianti, sono capaci di far passare anche qualche mese prima di effettuare una riparazione ; quindi non mi meraviglierei di constatare che fra qualche mese voi mi diceste che sono tornati a trasmettere .:laughing7:
Per quanto riguarda la mia area credo che non torneranno a trasmettere sul CH 27 UHF (almeno per ora), visto che su questa frequenza irradia il segnale del mux 1 della Rai Tgr Toscana da Monte Argentario, tempo fa si parlava infatti da parte di Tivuitalia del trasloco dal CH 27 UHF al CH 34 UHF a Monte Paradiso, ma il tutto fermo da mesi non fa presagire nulla di buono da parte di Screen Service. ;)

che dilettanti questi di tivuitalia, all'inizio faceva sperare, ma ora sono nel pantano più totale, degni compari di digitmedia, ma che facciano una colletta per aumentare la copertura (anche se da me si vede), e poi vedranno che qualcuno trovano che voglia stare sul loro mux, così vendono solo fumo, un editore decente non ha interesse a stare sul loro spazio.

che dilettanti questi di tivuitalia, all'inizio faceva sperare, ma ora sono nel pantano più totale, degni compari di digitmedia, ma che facciano una colletta per aumentare la copertura (anche se da me si vede), e poi vedranno che qualcuno trovano che voglia stare sul loro mux, così vendono solo fumo, un editore decente non ha interesse a stare sul loro spazio.
secondo me fanno prima a vendere la loro frequenza o il loro diritto d'uso a chi più ne capisce del settore

secondo me fanno prima a vendere la loro frequenza o il loro diritto d'uso a chi più ne capisce del settore
Guarda che puoi mettere in vendita quello che vuoi, non è così automatico adesso trovare compratori.
Andando avanti sarà sempre peggio per le compravendite...
Ci saranno operatori che non recupereranno mai più gli investimenti effettuati,
se metti in vendita una cosa puoi dover aspettare anni per trovare chi la compera...
chi la prende ti abbasserà talmente il prezzo che ti pentirai di venderla.

Guarda che puoi mettere in vendita quello che vuoi, non è così automatico adesso trovare compratori.
Andando avanti sarà sempre peggio per le compravendite...
Ci saranno operatori che non recupereranno mai più gli investimenti effettuati,
se metti in vendita una cosa puoi dover aspettare anni per trovare chi la compera...
chi la prende ti abbasserà talmente il prezzo che ti pentirai di venderla.

se mediaset potesse lo prendrebbe lei ma non può.

ci sarebbe timb se continuano con i mux

Ciao BeRsErK, gli ho spedito all'indirizzo email specifico che hai fornito tu la segnalazione da diversi mesi, ma mai avuto risposta. :(

Buongiorno, dove abito io il mux tivuitalia e' assente da quasi 3 mesi da entrambe le postazioni che irradiano nella mia zona e cioe' Camposauro (BN) e Castel Campagnano (CE).
Ho segnalato la cosa da diverso tempo alla loro mail ma ad oggi ancora niente.
Ho cercato di contattare anche Nuvolari tv ma anche loro non mi hanno dato risposte.

Buongiorno, dove abito io il mux tivuitalia e' assente da quasi 3 mesi da entrambe le postazioni che irradiano nella mia zona e cioe' Camposauro (BN) e Castel Campagnano (CE).
Ho segnalato la cosa da diverso tempo alla loro mail ma ad oggi ancora niente.
Ho cercato di contattare anche Nuvolari tv ma anche loro non mi hanno dato risposte.

Se ti può "consolare" nelle ultime settimane risulta spento anche da Montevergine e dai Camaldoli (per restare in zona). Dal Faito ancora funziona perchè io continuo a riceverlo, le altre postazioni campane non so come siano messe. Comunque hanno una rete/gestione di rete che cade letteralmente a pezzi: gli impianti sono afflitti da continui guasti e le tempistiche di risoluzione dei problemi sono, ad essere buoni, raccapriccianti!
Sarà pure che l'affitto sul mux TivùItalia costa poco, ma ha senso farsi ospitare da chi, già se tutti gli impianti fossero sempre funzionanti, non avrebbe una copertura delle migliori....figuriamoci nelle condizioni in cui funziona effettivamente la loro rete!!

confermo anche ad acerra sparito il segnale dei canali tivuitalia , ma stamani contattati i canali che fanno parte del mux tivuitalia tipo mediatex,
rispondendomi che mandavano un loro tecnico .ricontatto tivuitalia dice che stanno lavorando.
sarà vero?

Indietro
Alto Basso