Ministero nega a Tivùitalia lo status di operatore di rete nazionale

Ciò quindi fa presupporre che Tivuitalia per il momento sta facendo solo delle prove e prima che prenderà piede sul mercato nazionale televisivo ci vorrà ancora tempo, anche perchè varia la sua composizione (dove è già attivo) da zona a zona. ;)

Anche qui in Veneto, sul mux di Tivuitalia, al posto di Class news è arrivato Class Horse; dove finora non era stata fatta nessuna modifica al mux. :eusa_think:

Stamattina ho acceso il televisore e mi sono ritrovato Class Horse TV!! Mi hanno così precluso l'unica possibilità di vedere Class News dato che nonostante sia in area switch off non prendo nessun bouquet Mediaset a parte Il MUX4 :( !
Bene, per il momento almeno per me questo bouquet torna fra quelli inutili.

Salve a tutti! inanzitutto volevo sapere come si chiama il mux di tivà italia,poi ancora vedete c-music (oggi ha lasciato i 9E)? tivù italia sui 9E trasmette sempre class news oppure lo becco solo io??? Grazie in anticipo

Pure dalle vostre parti oltre a Class Horse TV sono state attivate 5 Radio?
quì a Palermo nel MUX sono adesso presenti le seguenti:

-Radio Nostalgia

-Radio CRC

-Radio Studio 7

-Radio Millennium

-Radio Italia Network

REDNEX ha scritto:

-Radio Nostalgia

-Radio CRC

-Radio Studio 7

-Radio Millennium

-Radio Italia Network
Ma Radio Italia Network non è stata venduta tempo fa a Finelco e rinominata Virgin Radio? Bah

anassimenes ha scritto:
Ma Radio Italia Network non è stata venduta tempo fa a Finelco e rinominata Virgin Radio? Bah

Sei rimasto un po indietro e forse non sai che Radio Italia Network
è nuovamente on-air da più di un anno con un altra proprietà
che non ha nulla a che fare con RIN!! ;)

www.radioitalianetwork.fm

REDNEX ha scritto:

-Radio Nostalgia

-Radio CRC

-Radio Studio 7

-Radio Millennium

-Radio Italia Network
Da oggi è ritornato anche il canale La Nuova Tv della Basilicata,frequenza 69 monte amiata.
Ciao RED!!! :D;)

Ciao Apollo!:D

da me questo canale non c'è lo becco solo sul SAT!! ..oggi ho avuto questa novita di queste 5 Radio!! ;)

REDNEX ha scritto:
Ciao Apollo!:D

da me questo canale non c'è lo becco solo sul SAT!! ..oggi ho avuto questa novita di queste 5 Radio!! ;)
Anche da me oggi sono state aggiunte le radio che hai Tu, in più c'era La Nuova Tv,Il canale come hai potuto vedere sul sat non è male,peccato che è scadente la qualità video!!! Ciao :D;)

Ultima modifica:
Ottima notizia, soprattutto per Radio Italia Network :D che qui non arriva ancora in FM! ;)

Io continuo a non ricevere niente sulla frequenza che TivùItalia ha acquisito ad agosto da Canale 8/New Media , non aggancia proprio niente ..:icon_twisted: .. mentre quando c'era il mux precedente l'ho sempre visto . Boh ! :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

username1 ha scritto:
Ottima notizia, soprattutto per Radio Italia Network :D che qui non arriva ancora in FM! ;)

Esatto! io sono nelle tue stesse condizioni!! :D

adriaho ha scritto:
ma in sardegna non accendono ?

A Sassari c'è sul ch 67, l'altro giorno stavano trasmettendo Class Horse tv ma da ieri ho notato che aveva schermo viola e non stavano trasmettendo nulla, di radio per ora nulla, ma più tardi scansiono per vedere se ci sono novità :D

A me prima arrivava, ora non arriva più
@apollo
Ho fatto come dicevi.. Leggermente peggiorata la situazione da gradoli e nulla è stato acquistato dall'Argentario nonostante ora ben 2 antenne ci siano indirizzate

Indietro
Alto Basso