Ministero nega a Tivùitalia lo status di operatore di rete nazionale

stefio ha scritto:
Io continuo a non ricevere niente sulla frequenza che TivùItalia ha acquisito ad agosto da Canale 8/New Media , non aggancia proprio niente ..:icon_twisted: .. mentre quando c'era il mux precedente l'ho sempre visto . Boh ! :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

Stefio io da napoli centro ch 67 Faito la prendo beneissimo; c'è un solo canale Class Horse..Tu se non sbaglio punti ai Camaldoli vero?;)

Serj85 ha scritto:
A Sassari c'è sul ch 67, l'altro giorno stavano trasmettendo Class Horse tv ma da ieri ho notato che aveva schermo viola e non stavano trasmettendo nulla, di radio per ora nulla, ma più tardi scansiono per vedere se ci sono novità :D
aspettiamo per alghero... se stanno accendendo, un po in tutta l'isola... infondo son pure presenti a badde urbara e a monte serpeddì

jiennense81 ha scritto:
Stefio io da napoli centro ch 67 Faito la prendo beneissimo; c'è un solo canale Class Horse..Tu se non sbaglio punti ai Camaldoli vero?;)

Ma quando l'attivano negli altri ripetitori della Campania?

Stefano91 ha scritto:
A me prima arrivava, ora non arriva più
@apollo
Ho fatto come dicevi.. Leggermente peggiorata la situazione da gradoli e nulla è stato acquistato dall'Argentario nonostante ora ben 2 antenne ci siano indirizzate
Ma la prova l'hai fatta per ricevere il mux di Canale 3 Toscana?Perchè è già qualche giorno che non si riceve più,perchè sulla stessa frequenza e postazione è ritornata La 3 Dvb-H ;)

jiennense81 ha scritto:

Guarda la mia firma , lì c'è la risposta alla tua domanda ! ;) :D :D :D

Nicola47 ha scritto:

Spero tu stia scherzando!!! Non attivano il mux Rai 4 nel resto della Campania, si mettono ad attivare proprio questo sti Tivuitalia?:badgrin: :badgrin: :badgrin: ;)

stefio ha scritto:
Guarda la mia firma , lì c'è la risposta alla tua domanda ! ;) :D :D :D

Ops, scusa Stefio!! Non l'avevo vista. Strano allora...Non saprei:eusa_think: :eusa_think:

@apollo
Neanche in analogico, nessun miglioramento, anzi, vedo tutto in 3D (immagine sdoppie su tutti i canali :D)

Stefano91 ha scritto:
@apollo
Neanche in analogico, nessun miglioramento, anzi, vedo tutto in 3D (immagine sdoppie su tutti i canali :D)
Scrivimi in Pm che ti spiego meglio come devi fare,perchè qui siamo andati fuori dalla discussione.;)

Nicola47 ha scritto:
Tivuitalia sta nascendo in questo periodo quindi ci vorrà ancora molto tempo per vederlo attivato in moltissime postazioni italiane, quindi a mio parere per gli altri ripetitori della Campania c'è da attendere ancora molto. :icon_rolleyes:

username1 ha scritto:
E' durata poco :( tutte le radio adesso sono sparite :crybaby2:

Molto strano! ..ho appena verificato e le Radio sono ancora tutte attive dalle mie parti!

adriaho ha scritto:
ma in sardegna non accendono ?

Ciao, guarda che la sardegna è stata la prima regione dove è comparso il mux di tivuitalia! infatti sorge sulle vecchie frequenze di Telegolfo, che sul palmavera, da dove ricevi tu, non è mai stato presente. :icon_rolleyes:

REDNEX ha scritto:
Molto strano! ..ho appena verificato e le Radio sono ancora tutte attive dalle mie parti!
Da me in Veneto, come al solito di radio neanche l'ombra. :sad:

REDNEX ha scritto:

Strano... qui a Massa fino a domenica pomeriggio erano tutte presenti, dalla serata è apparso "audio non disponibile"... ma uffa :crybaby2:

REDNEX ha scritto:
Non è strano, i loro mux sono uno diverso dall'altro...

DTTutente ha scritto:
Non è strano, i loro mux sono uno diverso dall'altro...

E' strano che ricevevamo le stesse cose ma ora non più e ho scritto che era strano che da me ancora erano ricevibili e da lui non più!
poi che i Mux sono tutti diversi è risaputo ma alcuni hanno gli stessi contenuti di altri,infatti io e username1 pur vivendo in regioni diverse avevamo gli stessi contevuti ..tutto quì!.

Intanto, tornando al "core" del topic, dalle tabelle di OTGTV sullo switch-off della AT3 risulta che a Tivuitalia è stata assegnata la frequenza uhf 27 praticamente in tutto il nord. A questo punto cosa succederà in tutto il resto d'Italia? Dovranno liberare il 27 per assegnarlo a tivuitalia? In fondo, se ritorniamo a pagina 1 di questa discussione esce fuori il comunicato stampa con cui ScreenService proclamava di aver raggiunto il 55% di copertura e quindi, rebus sic stantibus, di avere diritto ad una concessione nazionale (e dunque un mux di pari copertura rispetto agli altri operatori nazionali operanti, Rai, Mediaset, Dfree, Timb, ReteA e Retecapri). Mi sembra davvero molto strano che non se en sia saputo più nulla. Il silenzio mi farebbe propendere per il fatto che abbiano avuto rassicurazione di una assegnazione nazionale, altrimenti avrebbero fatto come faceva Europa7 o come fa tuttora Retecapri, facendo uscire un comunicato al giorno per denunciare le irregolarità ed i sopprusi...
Staremo a vedere, che altro dire!

probabilmente è la SFN che non ci sarà più,per esempio canale italia ha 2 frequenze:53 al nord e 39 al sud ;)

REDNEX ha scritto:
E' strano che ricevevamo le stesse cose ma ora non più e ho scritto che era strano che da me ancora erano ricevibili e da lui non più!
poi che i Mux sono tutti diversi è risaputo ma alcuni hanno gli stessi contenuti di altri,infatti io e username1 pur vivendo in regioni diverse avevamo gli stessi contevuti ..tutto quì!.
Anch'io ricevo lo stesso mux e non c'è nessun canale video/radio...Solo un bello schermo nero, da quando hanno tolto Class News...:eusa_shifty:

Valli a capire quello che hanno in mente...:eusa_think:

Indietro
Alto Basso