Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Con 8 milioni di euro in due anni anche io mi espanderei molto velocemente! Anche a costo di immolarmi personalmente sui tralicci per trasmettere a + persone possibiliERCOLINO ha scritto:State tranquilli che si espanderà molto velocemente.![]()
DIGITAL-SAT.ITNon ancora nota la data di avvio delle trasmissioni sulle nuove frequenze ( si dice sarà tutto pronto dopo le festività natalizie).
upCHRIS 86 ha scritto:penso che devi usare quelli della controllante al 100% di Tivuitalia, Screen Service Broadcasting Technologies. sul loro sito trovi tutti i contatti.
bledi ha scritto:Ma si sono bevuti il cervello questi di SI?!???? Tutti quanti con gli SO cercano di migliorare la propria copertura, questi qua se la riducono di 20-30 % o più![]()
![]()
![]()
![]()
A Firenze ovviamente niente TivuItalia come in molte altre città... Spero che ci leggano e così magari si rendono conto di quanti spettatori perderebbero...
beh basta cacciare gli "ospiti"...fano ha scritto:Primo perchè la loro frequenza è tutta occupata... secondo non è veramente LORO
Vedrete che accenderanno frequenze in tutta Italia entro breve... come per magia dal nulla![]()
non credo c'entri sky nell'accordo SI-SCLLU ha scritto:I canali Sportitalia rimarranno su Sky??
se ricevi il ch 27 allora continuerai a riceverli...agassi2006 ha scritto:scusate ma io nn ho capito se i vari sporitalia siano gia' visibili adesso oppure dopo le feste per la zona di milano e interland. se potete rispondere grazie.
I 3 SI sono visibili già adesso dal mux di Tivuitalia...agassi2006 ha scritto:scusate ma io nn ho capito se i vari sporitalia siano gia' visibili adesso oppure dopo le feste per la zona di milano e interland. se potete rispondere grazie.
il ch27 dal Calenzone da dove noi prendiamo il mux Tivuitalia è ancora spento, è stato acceso solo nella notte e c'erano già i 3 canali di SIagassi2006 ha scritto:scusate ma io nn ho capito se i vari sporitalia siano gia' visibili adesso oppure dopo le feste per la zona di milano e interland. se potete rispondere grazie.
franceskiello ha scritto:VHF11 (H1) e già sta trasmettendo SI