Ministero nega a Tivùitalia lo status di operatore di rete nazionale

A Palermo non si muoveva foglia da anni e questi hanno portato una ventata di aria fresca! ..non mi pare ancora vero che adesso ho pure SportItalia24!!:lol::D

forse non ho capito bene ma questi di SI hanno afittato la loro frequenza a mds che si deve occupare delle manutenzioni e aggiornamenti per poi noleggiare una parte di banda da screen che si deve occupare delle manutenzioni e aggiornamenti ,se fosse cosi nel periodo di swich off sarebbe una genialata!

ERCOLINO ha scritto:
State tranquilli che si espanderà molto velocemente. :D
Con 8 milioni di euro in due anni anche io mi espanderei molto velocemente! Anche a costo di immolarmi personalmente sui tralicci per trasmettere a + persone possibili :D :D

Il 27 è a frequenza nazionale?

Ercolino
Sai da quanto i canali sportitalia lasceranno i mux timb e quando attiveranno il mux di screen service in Campania?

Che spettacolo !!!!!!!!!!!!!!
Ciao ciao anche ai Sportitalia.....
Spero che questo benedetto (o maledetto) switch-off anticipato si faccia per davvero.
E' uno stillicidio quotidiano....prima niente più mya+1 (finita in mux mai ricevuto)...Cielo mai visto...ed adesso anche Sportitalia.
Beh..in fin dei conti mi rimangono Mediashopping e Qvc...perchè lamentarsi????
Ad onesta del vero prima almeno il mux tivuitalia lo prendevo..poi dei marioli han deciso di saccheggiare il sito di trasmissione...ma ormai son passati quasi 3 mesi....
Chi vivrà vedrà........se hanno fatto lo switch-off..altrimenti son azzi...... :)

bledi ha scritto:
Ma si sono bevuti il cervello questi di SI?!???? Tutti quanti con gli SO cercano di migliorare la propria copertura, questi qua se la riducono di 20-30 % o più :5eek: :5eek: :5eek: :5eek:
A Firenze ovviamente niente TivuItalia come in molte altre città... Spero che ci leggano e così magari si rendono conto di quanti spettatori perderebbero...

VHF11 (H1) e già sta trasmettendo SI

benissimo... e tornerò a non riceverli... io spero che l'intenzione di quelli di tivuitalia ampiassero la copertura...
Piuttosto quelli di SI perche non si usano la loro frequenza apposto di andarsene da altri?

Primo perchè la loro frequenza è tutta occupata... secondo non è veramente LORO :badgrin:

Vedrete che accenderanno frequenze in tutta Italia entro breve... come per magia dal nulla :D

fano ha scritto:
Primo perchè la loro frequenza è tutta occupata... secondo non è veramente LORO :badgrin:

Vedrete che accenderanno frequenze in tutta Italia entro breve... come per magia dal nulla :D
beh basta cacciare gli "ospiti"...
Dai che dfree è il loro SI alla fine è di Tarak ben ammar... ci spero in un aumento d copertura

scusate ma io nn ho capito se i vari sporitalia siano gia' visibili adesso oppure dopo le feste per la zona di milano e interland. se potete rispondere grazie.

agassi2006 ha scritto:
scusate ma io nn ho capito se i vari sporitalia siano gia' visibili adesso oppure dopo le feste per la zona di milano e interland. se potete rispondere grazie.
se ricevi il ch 27 allora continuerai a riceverli...
altrimenti, te ne dovrai fare una ragione :)

agassi2006 ha scritto:
I 3 SI sono visibili già adesso dal mux di Tivuitalia...;)

agassi2006 ha scritto:
il ch27 dal Calenzone da dove noi prendiamo il mux Tivuitalia è ancora spento, è stato acceso solo nella notte e c'erano già i 3 canali di SI

franceskiello ha scritto:
VHF11 (H1) e già sta trasmettendo SI

Io sto a firenze zona Novoli e non li prendo. Ho controllato l'H1 e in effetti qualcosa c'è, livello del segnale che oscilla da 30-70% e qualità fissa sullo 0. Da dove emana, da m. morello?

Indietro
Alto Basso