Ronzone giarolo penice.... dove vogliono loro basta che accendano e gli diano la frequenzafranz1963 ha scritto:E speriamo anche attivarne uno al Ronzone !![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ronzone giarolo penice.... dove vogliono loro basta che accendano e gli diano la frequenzafranz1963 ha scritto:E speriamo anche attivarne uno al Ronzone !![]()
Ma tra tutti, proprio TivùItalia doveva scegliere SI... Ancora non si vede nemmeno un miglioramento, non dico che in un mese dovevano fare le grandi manovre, ma qualche nuova accensione sì (in giro per l'Italia)ale89 ha scritto:Ronzone giarolo penice.... dove vogliono loro basta che accendano e gli diano la frequenza![]()
danisa ha scritto:TivuItalia il ch67 a casertavecchia quando lo attiva?
Cristian1989 ha scritto:Ma non hanno un sito internet con la copertura?
Almeno per vedere come si stanno muovendo o se aspettano il beauty per un canale nazionale...
Arretium ha scritto:Io su come si stanno muovendo una certa idea me la sono fatta.
O meglio...visto come si sono mossi qui nella mia zona (Arezzo).
Hanno sempicemente rilevato/acquistato una frequenza che prima era del gruppo Profit.
Infatti su Arezzo trasmettono il loro mux dal sito di S.Zio sul ch.69 che precedentemente era usato da ArezzoTv (ex del gruppo Profit ed ora tornata a proprietà locale) per trasmettere il loro unico canale in digitale.
Quindi se tanto mi da tanto...stanno cercando di acquistare frequenze dal gruppo Profit.....che mi pare non navighi in buone acque..per usare un eufemismo...
Nicola47 ha scritto:gli conviene acquistare frequenze dopo il 60 sapendo che lo stato le rivenderà i gestori telefonici?
sì,perchè tanto dopoNicola47 ha scritto:gli conviene acquistare frequenze dopo il 60 sapendo che lo stato le rivenderà i gestori telefonici?
ale89 ha scritto:gli dovrebbero dare una frequenza nazionale...
a marzo però arrivano i due canali premium...aristocle ha scritto:Credo che SI,SI2,SI24 trasmetteranno fino ad aprile sul TIMB1.
Probabile... ma sono su 2 mux diversi... poi c'è da vedere dove vanno i canali pay mediaset quindi direi che rimarranno fino al 28 febbraioaristocle ha scritto:Credo che SI,SI2,SI24 trasmetteranno fino ad aprile sul TIMB1.
Il contratto con RTL 102.5 sembrava relativo a tale data..
Ma Mediaset ha il 56 vuoto.ale89 ha scritto:Probabile... ma sono su 2 mux diversi... poi c'è da vedere dove vanno i canali pay mediaset quindi direi che rimarranno fino al 28 febbraioPoi addio sportitalia sul Mux TIMb1
![]()
Beh proprio vuoto no... ma comunque non ha senso mettere 2 canali nuovi sono nelle aree all digitalsalussolanet ha scritto:Ma Mediaset ha il 56 vuoto.
agostino31 ha scritto:sì,perchè tanto dopo![]()
Ma quanto ci vuole per avere una risposta??L_Rogue ha scritto:Infatti serve ancora la volontà del ministero.
agostino31 ha scritto:Ma quanto ci vuole per avere una risposta??eppure a loro converebbe...
L_Rogue ha scritto:Non credo esista un termine perentorio per legge.
Gli hanno chiesto delle integrazioni e TivuItalia le ha date già l'anno scorso. Adesso aspetta.
Col beauty contest in arrivo, si potrebbero risolvere diversi problemi per questo specifico caso.
Per effetto della legge 03/05/2004 n.112, richiamata dal DLGS 31/7/2005 n°177 (testo unico della radiotelevisione) e riconfermata anche dal recentissimo DLGS 15 marzo 2010 n° 44 sull'esercizio dell'attività televisiva (cd. Decreto Romani), Tivuitalia ha quindi acquisito lo status giuridico di autorizzato generale per l'attività di operatore di rete televisiva in ambito nazionale (MUX).