Ministero nega a Tivùitalia lo status di operatore di rete nazionale

http://www.infocopertura.net/

scusate, forse sono ignorante in materia, ma ho visitato il sito della copertura e mi dice che dove abito io Maddaloni i segnale si prende sul 64 da S.Maria a vico se vedo su Otg mi dice che si prende sul 67 da Napoli-Camaldolilli.
Per la posizione del mio palazzo mi permette di prendere il segnale solo su casertavecchia, ma chi ha ragione? vuol dire che la postazione di casertavecchia non verra mai attivata?

grazie

:lol: :lol:

Regione : PIEMONTE
Provincia: ALESSANDRIA
Comune : ALESSANDRIA
Canali : / 27 /

Canale : 27
Polarizzazione : H
Postazione riferimento : CALENZONE

Polarizzazione : H
Postazione riferimento : LUSSITO

Polarizzazione : V
Postazione riferimento : MARESANA

Convinti loro....

Effettivamente ci sono dei macroscopici errori nella loro lista. Per quanto riguarda la provincia di Avellino includono dei comuni che in realtà non sono serviti dal Faito

aldebaran74 ha scritto:
Fantastica la copertura della mia provincia di Cuneo...
Dei 250 comuni ne risultano coperti 6
Dei 6902,72 km2 di superficie ne risultano coperti 205,63 (2,98% del territorio)
Dei 586.020 abitanti ne risultano coperti 5.137 (0,88 % della popolazione
Ciao aldebaran74,
allora per voi che siete così scarsamente coperti per il digitale terrestre, non resta che passare a Tivùsat!!

luc1428 ha scritto:
Ciao aldebaran74,
allora per voi che siete così scarsamente coperti per il digitale terrestre, non resta che passare a Tivùsat!!

Penso che sia più semplice cambiare sito web per controllare la copertura. ;)

Edit: se un altro sito si dimentica la provincia di Monza e Brianza, faccio una strage!!!

luc1428 ha scritto:
Ciao aldebaran74,
Se però lo fate peòr vedere i canali di Sportitalia non serve a nulla perchè con Tivusat per il momento non si vedono

C'è qualcuno che riesce a sintonizzare il 69 dal monte amiata?Qui sono due settimane che è sparito completamente.

mah

secondo me a torino cosi non li vede nessuno....

a parte che il mio comune Brandizzo, non cè ,alllora ho preso i paesi piu vicino a me Chivasso ,montanaro ,ecc.

secondo loro si dovrebbe puntare campo dei fiori e il calenzone.......
ma che è una battuta ? come diavolo fa a coprirci da la ? nemmeno se si tira un cavo diretto da quei ripetitori a casa mia.........ma dai

li vedo male ....

salu2

ho verificato la copertura del mio paese dal sito. ne deduco che non hanno impanti su valcava. lo accenderanno mai ?

se qualcuno ha visto la puntata di Solo Calcio delle 19e30 nel finale ha udito certamente il conduttore che invitava a risintonizzare i decoder che sportitalia si ritrovava ai soliti lcn...e dal sito loro si possono trovare le frequenze in tutta italia...che poi dalla immagine si vedeva chiaramente che era il sito di tivuitalia :D comunque...quando abbandonerà timb sarà 1 bel problema ;)

Indietro
Alto Basso