Citando ciò che disse la Littizzetto all'indomani dello switch off Romano...gabrale ha scritto:diciamo che è un leopardo un pò smacchiato![]()
![]()
"Dicono che è la copertura a macchia di leopardo... Ma invece è a CACCA DI GALLINA!"

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Citando ciò che disse la Littizzetto all'indomani dello switch off Romano...gabrale ha scritto:diciamo che è un leopardo un pò smacchiato![]()
![]()
Molto buoni?yellowbluesupporters ha scritto:...con l'antennino ho agganciato il mux di tivuitalia sul 27....qualche squadrettamento...canali di sportitalia:qualità audio e qualità video molto buoni...come ai tempi del timb1...
sisi..ho appena ricontrollato...ancora qualche squadrettamento però non riscontro problemi di audio ritardato come segnalavano la scorsa settimana...comunque chissà da dove ricevo questo 27(con l'antennino)...Calenzone(Scandiano)non credo..nella mia zona non si ricevono segnali da quel ripetitore...ale89 ha scritto:Molto buoni?![]()
![]()
Sul mux di tivù italia non lo so ma tu hai scritto come ai tempi del TIMb1yellowbluesupporters ha scritto:sisi..ho appena ricontrollato...ancora qualche squadrettamento però non riscontro problemi di audio ritardato come segnalavano la scorsa settimana...comunque chissà da dove ricevo questo 27(con l'antennino)...Calenzone(Scandiano)non credo..nella mia zona non si ricevono segnali da quel ripetitore...
Buongiorno.
Da stamattina sul digitale terrestre siete diventati invisibili in 3/4 d'Italia, comprese le zone che SOLO TEORICAMENTE dovrebbero essere coperte dal segnale dell'operatore TivuItalia.
Io ho due case: una a Milano in cui vivo durante la settimana per motivi di lavoro ed una in provincia di Modena, dove nel weekend sto in famiglia. A Milano (zona nord-est) non vi si vede perché il Calenzone (ripetitore utilizzato da TivuItalia) copre sì e no un quarto della città e prevalentemente la zona sud di Milano, e quindi da lì in tutta la zona nord non vi si vede più. A Carpi il ridicolo ripetitore utilizzato da TivuItalia non arriva neanche con antenna dedicata (copre una fetta ridotta della provincia, perlopiù verso il capoluogo).
Se avevate deciso di suicidarvi commercialmente condannandovi all'invisibilità, COMPLIMENTI: avete scelto l'operatore giusto.
Saluti e baci,
Chris
Azzurro ha scritto:Come già raccontato sul topic dedicato a Taranto e provincia per la copertura DTT, se passate dalla pagina ufficiale facebook di Sportitalia, c'è da mettersi le mani nei capelli.
Qui a Taranto, il 42 UHF che trasmette il segnale si riceve di fatto solo in città, lasciando al buio la provincia. Peggio è andata a Bari e Foggia totalmente scoperte.
Stefano83 ha scritto:Tanto se quelli di TivuItalia non si danno una mossa ad aumentare la copertura mi sa che i 3 canali Sportitalia faranno fallimento molto presto...