Poles1974
Digital-Forum Senior Master
Da qui al beauty contest, campa cavallo. E Sportitalia potrebbe pure non campare.
Bye, Chris
Bye, Chris
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Poles1974 ha scritto:Ergo: si conferma l'ipotesi di una differenza fra una copertura teorica del 50% della popolazione e una copertura effettiva del 25-30%.![]()
ieri avevo detto la stessa cosa. si diano una mossa a fare questo beauty contest. perchè ci rimettono Tivuitalia, sportitalia e Sky soprattutto. mentre Mediaset è già tranquilla perchè, sperimentazione o no, sta già utilizzando il" suo" 58... grosso errore (involontario? non credo) quello di assegnare queste frequenze ad uso sperimentale, perchè chi comunque sta già operando su quelle frequenze, può divertirsi a continuare a rompere le scatole a chi invece ha l'esigenza vera di avere una propria frequenza.Poles1974 ha scritto:Da qui al beauty contest, campa cavallo. E Sportitalia potrebbe pure non campare.
Bye, Chris
L_Rogue ha scritto:Vero anche questo, anche perché prima chi aveva interesse a sistemare l'impianto per vedere TivuItalia?![]()
Basta che poi all'atto del beauty contest, Screen Service non riceva un'altra frequenza nazionale, altrimenti la situazione comincerà a diventare comica.![]()
a allora perchè pure tivùitalia non inizia a "sperimentare" su queste frequenze??BeRsErK ha scritto:guarda che TIVUITALIA non ha una frequenza nazionale, ma solo la concessione. per questo non si vede in modo uniforme sulla penisola; le attuali frequenze sono stati acquistate.
se avesse una frequenza nazionale sarebbe invece una cosa buona, dico io.
perchè le frequenze per uso sperimentale sono state concesse ad operatori come Rai, Mediaset e Telecom Italia Media Broadcasting. si presume che un nuovo operatore del dtt non voglia una frequenza per uso sperimentale, ma per trasmetterci. inoltre il ruolo di screen service è quello di" lucrarci" sull'uso della propria frequenza, vistto che ha il ruolo solo dell'affittatore di banda. chiaro che questa cosa non può essere permessa, e non è neanche attuabile se anche si potesse, perchè si andrebbero a fare dei contratti (a tempo? e quali?) con questi operatori terzi, e senza garanzie alcune della prosecuzione degli stessi. quindi è facile capire quanto questa cosa non sia attuabile in alcun modo.agostino31 ha scritto:a allora perchè pure tivùitalia non inizia a "sperimentare" su queste frequenze??![]()
BeRsErK ha scritto:guarda che TIVUITALIA non ha una frequenza nazionale, ma solo la concessione. per questo non si vede in modo uniforme sulla penisola; le attuali frequenze sono stati acquistate.
se avesse una frequenza nazionale sarebbe invece una cosa buona, dico io.
Serj85 ha scritto:Se non aumentano la copertura Sportitalia lo vedranno solo loro che trasmettono e pochi altri![]()
IMHOL_Rogue ha scritto:...Se gliela danno davvero tramite il beauty contest, sarà necessariamente diversa dalle attuali e chi sistemerà l'impianto nel frattempo, dovrà risistemare anche dopo.
Se invece otterrà una frequenza nazionale attraverso l'upgrade permesso dalla legge Gasparri alle locali che coprono più del 50% della popolazione, potrà sfruttare una delle frequenze attualmente utilizzata come locale ... .