Ministero nega a Tivùitalia lo status di operatore di rete nazionale

Se v'interessa, ho trovato la loro fan page su facebook, cercate Screen Service Broadcasting Technologies

Almeno sappiamo dove contattarli...:D

C'è anche la loro mail...:)

Sono molto curioso di sapere perche si son creati sta pagina facebook...

Beh oltre a loro su Facebook ci sono anche moltissimi altri operatori televisivi; inoltre rendersi pubblici anche su Facebook, ha voluto significare da parte loro assumere una popolarità non indifferente, visto ormai che molti utenti, associazioni, ecc.... a livello mondiale utilizzano questa community. ;)

Certo che sulla frequenza 69 dal monte amiata ex Telemondo non trovano pace!!!!Un giorno c'è La Nuova TV,il giorno dopo ci mettono Class,li mettessero insieme e non ci pensano più!!!

Almeno a te mettono qualche canale, a me hanno tolto tutto, il mux è completamente vuoto...:eusa_wall:

DTTutente ha scritto:
Almeno a te mettono qualche canale, a me hanno tolto tutto, il mux è completamente vuoto...:eusa_wall:
Anche qui è stato privo di contenuti per una settimana,tanto per quello che c'è adesso e per la qualità video orrenda che hanno,possono anche lasciarlo vuoto!!!

Io lo ricevo molto male (18-38 di potenza) e 30-40 di qualità...
Non capisco perché, dato che prima Telemondo lo vedevo bene, meglio di Telelazio sul 55, che in analogico vedevo discretamente e ora in DTT la frequenza ha 60% potenza e 100& qualità

Stefano91 ha scritto:
Io lo ricevo molto male (18-38 di potenza) e 30-40 di qualità...
Non capisco perché, dato che prima Telemondo lo vedevo bene, meglio di Telelazio sul 55, che in analogico vedevo discretamente e ora in DTT la frequenza ha 60% potenza e 100& qualità
Hanno qualche problema loro,anche io lo ricevo con segnale e qualità a intermittenza.

il mux adesso è cosi':
Tivuitalia (class news)
la nyova tv
rthk (radio coreana??? che però adesso non va)

bibita ha scritto:
il mux adesso è cosi':
Tivuitalia (class news)
la nyova tv
rthk (radio coreana??? che però adesso non va)
Purtroppo non a tutti, da me è da giorni che il mux è vuoto...:doubt:

Allora vediamo se mi ricordo a mente:
  1. Veneto (ex Tele Alto Veneto)
  2. Lombardia (concessione "fantasma" non attualmente accesa!)
  3. Piemonte (accesa per ora solo ad Aqui terme, forse ex Telecupole)
  4. Valle D'Aosta (la prima in cui apparì questo misterioso segnale quando si andò all digital)
  5. Liguria (solo La Spezia)
  6. Toscana (ex Toscana Digitale - Mux Profit)
  7. Emilia Romagna (Mux E'TV)
  8. Lazio (TeleTevere)
  9. Marche (?)
  10. Campania (ex Mux NewMedia/Canale 8)
  11. Sardegna (ex Mux Telegolfo)

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso