Ministero nega a Tivùitalia lo status di operatore di rete nazionale

Da Faito e Camaldoli si , o meglio dicono che c'è sul 67 io non l'ho mai visto , anzi solo un giorno e c'era Class News senza audio. :D

... e pensare che su quella frequenza vedevo benissimo il mux Canale 8 prima che vendessero a loro. ;) ;) ;) :crybaby2:

ho controllato qualche giorno fa.. dal Faito il mux trasmette un solo canale (nominato Tivuitalia) che trasmette ClassHorseTv a qualità bassissima... fidatevi i canali locali si vedono molto meglio ;)

Fran101 ha scritto:
Mux Tivuitalia che ricevo io :D ch 27 M.te Madonna (PD):
Channel 01
Channel 02
Channel 03
Tivuitalia test 4
Tivuitalia test 5
Tivuitalia test 6
Tivuitalia test 7
Tivuitalia test 8
Class Horse Tv (LCN: 55)

Tutti a schermo nero tranne l'ultimo, niente radio. ;)
Stessa situazione comparsa da ieri notte/oggi a Roma, solo che al posto di Tivuitalia test 8 ci sta Teletevere TBNItalia, il canale dei santoni e predicatori americani...

Ultima modifica:
qui a milano tivuitalia test 8 non c'è, per il resto la composizione del mux è quella

semplicemente ha scritto:
ho controllato qualche giorno fa.. dal Faito il mux trasmette un solo canale (nominato Tivuitalia) che trasmette ClassHorseTv a qualità bassissima... fidatevi i canali locali si vedono molto meglio ;)
ClassHorse è presente per tenere acceso il mux che suppogo sia attualmente oggetto di offerta commerciale ai migliori inquilini....restiamo in attesa di vedere quali saranno gli occupanti.

A Palermo per il momento il MUX rimane invariato:

-Class Horse TV
-La Nuova TV
-C-Music

-Radio Nostalgia
-Radio CRC
-Radio Studio 7
-Radio Millennium
-Radio Italia Network

Ora trasmette cosi:

Channel 01 (cartello 16/9)
Channel 02 (cartello 4/3)
Channel 03 (cartello 4/3)
Tivuitalia test 4 (cartello 16/9)
Tivuitalia test 5 (cartello 16/9)
Tivuitalia test 6 (cartello 16/9)
Tivuitalia test 7 (cartello 16/9)
Tivuitalia test 8 (nero)
ClassHorseTV

semeagol394 ha scritto:
Ora trasmette cosi:

Channel 01 (cartello 16/9)
Channel 02 (cartello 4/3)
Channel 03 (cartello 4/3)
Tivuitalia test 4 (cartello 16/9)
Tivuitalia test 5 (cartello 16/9)
Tivuitalia test 6 (cartello 16/9)
Tivuitalia test 7 (cartello 16/9)
Tivuitalia test 8 (nero)
ClassHorseTV

Questo e il trasmesso sul Sat a 31.5° gli altri lo ricevono dal 9°.

Da quanto illustrato da Voi amici, mi sembra di capire che comunque per il momento la composizione del mux di Tivuitalia cambia da Regione a Regione, confermate amici che è così o no? :eusa_think:

Attivati anche dal monte Amiata,però sono stati eliminati i due canali che erano, la Nuova Tv,e il canale di musica.

Euplio ha scritto:
Neanche in Campania ci sono

:eusa_naughty: Ti devo contraddire Euplio;) . Stamattian ho fatto la ricerca dei canali e anche a me ha aggiunto i canali test di Tivuitalia tutti aventi quello screen..Perlomeno il Ch 67 Faito si..:D Ma si sa noi siamo fortunati, abbiamo tutto..:D :D ;)

Quindi confermate che stanno sparendo le differenziazioni regionali?

Speriamo inizino presto ad aggiungere canali... la testcard è pure caruccia, ma son già 6 mesi che sono in sto stato... non vorrei che non riescano a trovare ospiti, possibile?

Corry744 ha scritto:
Da quanto illustrato da Voi amici, mi sembra di capire che comunque per il momento la composizione del mux di Tivuitalia cambia da Regione a Regione, confermate amici che è così o no? :eusa_think:
Ma anche da zona a zona...:eusa_think:

jiennense81 ha scritto:
:eusa_naughty: Ti devo contraddire Euplio;) . Stamattian ho fatto la ricerca dei canali e anche a me ha aggiunto i canali test di Tivuitalia tutti aventi quello screen..Perlomeno il Ch 67 Faito si..:D Ma si sa noi siamo fortunati, abbiamo tutto..:D :D ;)
Che dire? Mi trasferirò a Napoli!

Indietro
Alto Basso