Ministero nega a Tivùitalia lo status di operatore di rete nazionale

CHRIS 86 ha scritto:
il ch27 dal Calenzone da dove noi prendiamo il mux Tivuitalia è ancora spento, è stato acceso solo nella notte e c'erano già i 3 canali di SI

Comunque sta storia non mi convince cioe di giorno è spento e di notte rimae accesso da quando ce sportitalia

semeagol394 ha scritto:
Comunque sta storia non mi convince cioe di giorno è spento e di notte rimae accesso da quando ce sportitalia
avrei sicuramente pensato a qualcosa che interferisse sul ch.27 durante la giornata, se non fosse che fino a pochi giorni fa i canali quando c'erano solo le test card si vedevano a qualsiasi ora

CHRIS 86 ha scritto:
avrei sicuramente pensato a qualcosa che interferisse sul ch.27 durante la giornata, se non fosse che fino a pochi giorni fa i canali quando c'erano solo le test card si vedevano a qualsiasi ora
stessa mia situazione....adesso ho controllato e non c'è segnale...si staranno preparando

Se non avevo capito male a fine dicembre quindi con la fine dell'anno tim & vodafone abbandonano il dvb-h o sbaglio? Quindi ecco la frequenza nazionale di tivu italia in tutta italia... è possibile oppure ho detto una cavolata?

ale89 ha scritto:
Se non avevo capito male a fine dicembre quindi con la fine dell'anno tim & vodafone abbandonano il dvb-h o sbaglio? Quindi ecco la frequenza nazionale di tivu italia in tutta italia... è possibile oppure ho detto una cavolata?
Ma quella frequenza, di fatto, è di Mediaset...

Allora anche io da Mantova dovrò dire addio a SI visto che il 27 da PV non lo prendo ..
(ps zona dove è già avvenuto lo s.o.)

è di nuovo acceso il ch.27 di Tivuitalia dal Calenzone. esattamente come ieri, off tutto il giorno e attivo di notte. Tivuitalia test 8 è a schermo nero senza più test card

CHRIS 86 ha scritto:
è di nuovo acceso il ch.27 di Tivuitalia dal Calenzone. esattamente come ieri, off tutto il giorno e attivo di notte. Tivuitalia test 8 è a schermo nero senza più test card
e devo dire ottima qualità...

DTTutente ha scritto:
Ma quella frequenza, di fatto, è di Mediaset...
Si ma era uscito il discorso su quella discussione che erano interessati telecom e perchè no tivu italia... alla fine sportitalia tornerebbe nella sua frequenza ex analogica.. e tutto tornerebbe... però boh aspettiamo se no non si spiega il arriveranno molto velocamente da parte di ercolino ;)

danisa ha scritto:
ragazzi io ho letto questa notizia http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=36874
che è quella di SI su Tivuitalia ma non so se è stato gia detto a caserta si prende ?? avete notizie? è gia stato fatto il passaggio?
graize
Tivuitalia trasmette dal Monte Faito sul 67 UHF...ma non so se si becca anche a Caserta. Prova a fare una scansione sul 67...

AverageItalian ha scritto:
Tivuitalia trasmette dal Monte Faito sul 67 UHF...ma non so se si becca anche a Caserta. Prova a fare una scansione sul 67...
sono coperto il monte faito non lo prendo ... ho libero sono montemontone (casertavecchia)

misa che faccio la stessa fine di raihd e dell'ex raiextra non vedro piu nulla che discriminazione uffina

CHRIS 86 ha scritto:

Ed ora è di nuovo spento di giorno, giusto?

Probabilmente continueranno con i lavori finché SI sarà sui TIMB.

Indietro
Alto Basso