Ministero nega a Tivùitalia lo status di operatore di rete nazionale

L_Rogue ha scritto:
@ prana3139

Il filtro, quello di TivuItalia, funziona benissimo, è la gestione delle trasmissioni che fa un po' (tanto) pietà. :eusa_whistle:

Infatti nella mia zona manco è presente. Oramai zona S. OFF. Se Sportitalia la infilano lì devo dirle addio sul Dtt. Comunque avendo Sky non la perdo. Occorrerebbe una estensione della copertura.

Sparito

Io ero contentissimo di questa novità perchè Tivuitalia andava benissimo a Perugia al contrario del Timb ma da un paio di giorni è sparito proprio il segnale...sono l'unico?

Mi pare che oggi non ci siano problemi sul mux Tivùitalia che rimanda i canali Sportitalia. Facendo una rilevazione in questo momento tutti e tre i canali (SI, SI2, SI24) trasmettono senza squadrettamenti con un bitrate 3,0 Mb fissi cadauno.

Madonna che salto!!! Sembrera quasi di vederli in HD :)))))))) hahahaha

gisozar ha scritto:
Io ero contentissimo di questa novità perchè Tivuitalia andava benissimo a Perugia al contrario del Timb ma da un paio di giorni è sparito proprio il segnale...sono l'unico?
Se lo ricevi dal monte amiata, risulta ancora spento.

Ultima modifica:
SATRED ha scritto:
Mi pare che oggi non ci siano problemi sul mux Tivùitalia che rimanda i canali Sportitalia. Facendo una rilevazione in questo momento tutti e tre i canali (SI, SI2, SI24) trasmettono senza squadrettamenti con un bitrate 3,0 Mb fissi cadauno.

Speriamo qualcuno tra i loro tecnici segua questo thread, così se si ripresenteranno problemi seri sul territorio, almeno ne saranno a conoscenza praticamente in tempo reale. ;)

A me, comunque, i problemi si presentavano unicamente durante gli eventi in diretta. Confermo comunque che gli incontri di ieri sera non hanno mostrato problemi.

apollo ha scritto:
Se lo ricevi dal monte amiata, risulta ancora spento.

scusa apollo ma te dove lo ricevi?dal lazio,vero?perchè io dalla provincia di siena (praticamente siena, 3 km nord)lo ricevo bene e negli ultimi giorni, nonostante nuvole, lo vedo meglio senza mai interruzioni. E' possibile che abbia indirizzato il segnale verso la toscana aumentando la potenza e invece oscurando il lazio per non creare disturbi?

Ci sta un numero di tel o un'email per fare segnalazioni a Tivuitalia? vorrei fargli presente che a Caserta al momento non risulta acceso (ed in generale in Campania mi pare abbia una bassa copertura ad oggi)

andreone ha scritto:
scusa apollo ma te dove lo ricevi?dal lazio,vero?perchè io dalla provincia di siena (praticamente siena, 3 km nord)lo ricevo bene e negli ultimi giorni, nonostante nuvole, lo vedo meglio senza mai interruzioni. E' possibile che abbia indirizzato il segnale verso la toscana aumentando la potenza e invece oscurando il lazio per non creare disturbi?
Lo ricevo dal monte amiata sulla frequenza 69.Sicuramente hanno qualche problema,a Viterbo sono tre giorni che il segnale risulta spento. ;)

Peder ha scritto:

Io l'ho notato solo adesso che li prendo dal ch. 27 di TivuItalia. In pratica sugli Sport Italia seguo solo basket europeo e in misura minore il volley, quindi non è che sia poi un così assiduo utente.

Ho notato lo scempio di domenica perché pur essendo un abbonato all'NBA league pass, la mia linea ADSL era KO da due giorni e cominciavo ad avere una certa crisi di astinenza. Dovevo vedere almeno qualche spezzone di partita. :D

Avrei però preferito uno spettacolo meno irritante per i miei occhi. :evil5:

Però non è giusto che Tivuitalia tarsmetta solo dal Calenzone: io che ho l'antenna puntata altrove non potrò vedere i canali Sportitalia! :mad:
Per caso sono previste attivazioni da nuove postazioni (Milano,Valcava)?

aristoteles85 ha scritto:
Però non è giusto che Tivuitalia tarsmetta solo dal Calenzone: io che ho l'antenna puntata altrove non potrò vedere i canali Sportitalia! :mad:
Per caso sono previste attivazioni da nuove postazioni (Milano,Valcava)?
Piu che altro gli dovrebbero dare una frequenza nazionale...

Indietro
Alto Basso