Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
spine85 ha scritto:Grazie dell'informazione, cercherò di contattarli.
Sul 54 secondo questa tabella: http://www.otgtv.it/lista.php?code=PT20&posto=Montecatini-Terme c'è canale 10 Toscana, mentre l'altra frequenza è sul 39, ma purtroppo su quel canale in analogico mi entra Raitre dal M. Luco.
Grazie delle tempestive informazioni, simone.
bledi ha scritto:A firenze lo mette sulla frequenza H1 da Monte morello. Io non lo prendo e non so se è un mio problema,però non conosco nessuno qui che lo prende...
Otg Tv ha scritto:Non ho belle notizie per gli appassionati di Sport Italia. Ho appena finito di parlare col capotecnico di Tv Italia in riferimento alla copertura e in considerazione che in teoria entro domenica i tre canali sportivi vengono mollati da Timb.
In questi giorni hanno collegato il Trentino - Alto Adige (hanno finito ieri) sui canali ex Tlc, la settimana prossima faranno lo stesso con la Valle d'Aosta. In Liguria, per accendere i canali appena rastrellati qua e là da Telegenova (ma che non garantiranno la copertura di alcun centro rilevante...) aspettano delle autorizzazioni, credo per i ponti radio.
In divenire ci sono sia nuove acquisizioni che l'affitto di banda in alcuni bouquet regionali, ma allo stato attuale il quadro della ricezione è quello che già conoscete ed è legato alla sola rete di diffusione di Tv Italia (comprese le "eccezioni" laziali e pugliesi)
Ho anche segnalato i gravi problemi del canale 69 di Monte Amiata, che è cruciale per servire correttamente una zona molto ampia al confine tra Toscana, Umbria e Lazio e che dà parecchi problemi.
Ho scoperto che il Ministero, in Piemonte, aveva proposto a Tv Italia di accendere un impianto sul canale 07 (per altro di dividendo...) da Colle della Maddalena e che l'emittente ovviamente ha detto di no.
Ok, secondo te a switch-off avvenuto ci saranno ancora di queste problematiche riguardanti le interferenze da postazioni anche parecchio lontane oppure con l'isofrequenza potremo stare relativamente tranquilli? Grazie, simone.Otg Tv ha scritto:Sì Sì... errore mio! Intendevo il 39
Interessante... a livello gastronomico molto molto interessantePAGLIACORTA ha scritto:menomale a Lecce non abbiamo problemi
p.s. come è stata la passeggiata nel salento ?
spine85 ha scritto:Ok, secondo te a switch-off avvenuto ci saranno ancora di queste problematiche riguardanti le interferenze da postazioni anche parecchio lontane oppure con l'isofrequenza potremo stare relativamente tranquilli? Grazie, simone.
Ok, grazie.Otg Tv ha scritto:Tutti gli switch off passati hanno avuto regole che non varranno per quelli futuri. Impossibile prevedere
Otg Tv ha scritto:Ho scoperto che il Ministero, in Piemonte, aveva proposto a Tv Italia di accendere un impianto sul canale 07 (per altro di dividendo...) da Colle della Maddalena e che l'emittente ovviamente ha detto di no.
perchè sono in grave crisi economica...Omnitel ha scritto:Ma dico io: perché Sportitalia prima di "traslocare" sul mux di Tivuitalia non ha preventivamente atteso che quest'ultima attivasse un numero sufficiente di impianti in tutta Italia al fine di garantire una buona copertura dopo il "trasloco"?
Alcune zone del Piemonte riceveranno (chi vede il 27 di Calenzone e Campo dei Fiori; a Ormea sono attivi sempre sul 27), per il momento niente di nuovo sul fronte occidentaleStefano83 ha scritto:Eh certo... Sarebbe da pazzi accendere una frequenza in banda III dal Colle della Maddalena quando NESSUNO ha (e non ha mai avuto) antenne di banda III puntate in quella postazione (visto che Rai1 era in UHF). Sarebbero soldi buttati e una frequenza sprecata! Quindi in Piemonte 0 TivuItalia e quindi niente Sportitalia?
ti dico solo che a loro non risultano problemi. Ora li ho "costretti" a una serie di controlli ben più approfonditi. Credo che ci siano autointerferenze e interferenze nuoveStorm75 ha scritto:Ciao OTG Tv, mi sai dire come mai è off i 69 da Monte Amiata? che problemi ci sono???![]()
grazie
Otg Tv ha scritto:ti dico solo che a loro non risultano problemi. Ora li ho "costretti" a una serie di controlli ben più approfonditi. Credo che ci siano autointerferenze e interferenze nuove
Otg Tv ha scritto:Non ho belle notizie per gli appassionati di Sport Italia. Ho appena finito di parlare col capotecnico di Tv Italia in riferimento alla copertura e in considerazione che in teoria entro domenica i tre canali sportivi vengono mollati da Timb.
In questi giorni hanno collegato il Trentino - Alto Adige (hanno finito ieri) sui canali ex Tlc, la settimana prossima faranno lo stesso con la Valle d'Aosta. In Liguria, per accendere i canali appena rastrellati qua e là da Telegenova (ma che non garantiranno la copertura di alcun centro rilevante...) aspettano delle autorizzazioni, credo per i ponti radio.
In divenire ci sono sia nuove acquisizioni che l'affitto di banda in alcuni bouquet regionali, ma allo stato attuale il quadro della ricezione è quello che già conoscete ed è legato alla sola rete di diffusione di Tv Italia (comprese le "eccezioni" laziali e pugliesi)
Ho anche segnalato i gravi problemi del canale 69 di Monte Amiata, che è cruciale per servire correttamente una zona molto ampia al confine tra Toscana, Umbria e Lazio e che dà parecchi problemi.
Ho scoperto che il Ministero, in Piemonte, aveva proposto a Tv Italia di accendere un impianto sul canale 07 (per altro di dividendo...) da Colle della Maddalena e che l'emittente ovviamente ha detto di no.
Otg Tv ha scritto:E' acceso storicamente a bassa potenza per non interferire i numerosi impianti di Rai e l'H1 di Torre Sant'Alluccio
Otg Tv ha scritto:Alcune zone del Piemonte riceveranno (chi vede il 27 di Calenzone e Campo dei Fiori; a Ormea sono attivi sempre sul 27), per il momento niente di nuovo sul fronte occidentale
Anche qui niente Calenzone!Stefano83 ha scritto:Sì, ok, ma parliamoci chiaro. Il 27 da Calenzone nel Piemonte Occidentale non arriva, fatica già ad arrivare ad Alessandria quindi figuriamoci... Ormea poi è in mezzo ai monti e va bene se copre si o no 2000 abitanti (per essere molto ma molto ottimisti). Quindi praticamente il Piemonte è tutto scoperto! Siamo a posto...
franz1963 ha scritto:Anche qui niente Calenzone!![]()