segnale debole o assente? infondo quelle son le vecchie frequenze di telegolfo...Serj85 ha scritto:Da me è oltre un mese che su quel mux esce il desolante messaggio "No segnale"![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
segnale debole o assente? infondo quelle son le vecchie frequenze di telegolfo...Serj85 ha scritto:Da me è oltre un mese che su quel mux esce il desolante messaggio "No segnale"![]()
colin46 ha scritto:In Puglia il mux lo vedranno in prov di Lecce e Taranto, e il resto? Free sul sat ovviamente no e addio Sportitalia, peccato ora che la Champions di Volley era entrata nella fase cruciale.
Stefano91 ha scritto:Confermo che il canale 69 dal Monte Amiata è DOWN e non a potenza ribassata.
Oggi sono stato da mia zia che abita in un paesino ai piedi del monte...
Una curiosità:
Il sito riporta Monte Amiata Macinaie... Cosa strana, in quanto tutti i ripetitori sono situati sul Monte Amiata Vetta...
Le Macinaie sono molto più in basso rispetto alla Vetta, e non capisco per quale motivo si è optato per questa scelta.
Che voi vi ricordiate (mi riferisco principalmente ad Apollo) Telemondo da dove trasmetteva?
Non la prossima settimana ma oggi è l'ultimo giorno....massera ha scritto:Sembra che la prox sia la settimana decisiva per la definitiva sparizione di Si dalle frequenze di telecom, con conseguente presenza di questi canali solo su Tivùitalia.
Ci lasciano in bellezza!bledi ha scritto:Ci lasceremo con Lakers-Orlando...
adriaho ha scritto:segnale debole o assente? infondo quelle son le vecchie frequenze di telegolfo...
Corry744 ha scritto:Già da domani non ci saranno più i canali di Sport Italia sul mux Timb1, pertanto c'è da augurarsi solo che Tivuitalia ampli la copertura altrimenti sarà davvero un peccato perdere questi canali di sport.
Inoltre sul sito della copertura di Tivuitalia le informazioni di copertura sono errate per molte zone, al pari di dgtvi infatti nella mia è indicato erroneamente che si riceve il mux di Tivuitalia dal Ch 69 Uhf dalla postazione di Monte Amiata, cosa errata in quanto questa postazione non irradia più i suoi segnali per la mia area da moltissimi anni ed inoltre il Ch 69 Uhf di fatto è servito dal mux del gruppo di Amici tv dalla postazione di Monte Paradiso ecco perchè c'è da augurarsi solo che attivino al più presto i loro impianti in modo un po più congruente e lo attivino da Monte Paradiso sul Ch 34 Uhf, altrimenti addio Sport Italia.![]()
ROCKY89 ha scritto:ragazzi, c'è qualche speranza che il mux di tivuitalia arrvi anche a Torino?? Perchè sennò saarebbe un vero peccato perdere questo importante canale di sport!! mi spiacerebbe veramente un sacco!![]()
![]()
pinguinogelato ha scritto:Al momento i segnali sul mux TIMB ci sono ancora a Valcava.
Secondo me inizieranno a spegnere dopo "Che DomenicA" ...![]()