Ball18
Digital-Forum Senior Master
Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
maxredo ha scritto:Anche io (milano, zona porta venezia) non ricevo più sportitalia da oggi.
Appunto.*Cool_23_FoX* ha scritto:Sparito, mi dispiace + che altro per S24, gli altri li vedo su sky. Bah...![]()
Korver ha scritto:Buonasera a tutti. Io abito a Rivoli, alle porte di Torino, e SI è ovviamente sparita. Da quello che intuisco dal loro sito, questo Mux non copre minimamente il Piemonte occidentale. Qualcuno può confermarmi tutto ciò?
ERCOLINO ha scritto:Non c'è manco a Torino
Stanno gestendo la cosa con i piedi
Ball18 ha scritto:
andreatasca ha scritto:Ho scritto a tutte e 2 le email...
Poles1974 ha scritto:E' normale: il Calenzone (ripetitore che dovrebbe servire l'intera Lombardia occidentale e Piemonte orientale) in realtà arriva bene solo in provincia di Pavia e poi decade rapidamente man mano che ci si sposta a nord verso il lodigiano e il milanese: si stima che solo un quarto di Milano sia (con alti e bassi) illuminato da quel segnale, e perlopiù nella zona sud della città.
Io vivo in zona Bicocca (ancora più a nord di te) e non ho speranze. Se non quella che accendano prima o poi nuovi ripetitori, of course.![]()
Bye, Chris
yellowbluesupporters ha scritto:sulla pagina di facebook sono disperati!!
Magari "a cisé la maraja" come si dice da me, si ottiene qualcosa!ERCOLINO ha scritto:Ho visto alcuni commenti ,anche di qualche utente di questo forum![]()
gianky1 ha scritto:...ehm, io veramente vivo in provincia, ca. 25 KM a nord di Milano... e qui i canali SI arrivano bene, senza squadrettamenti.