Ministero nega a Tivùitalia lo status di operatore di rete nazionale

Anche io (milano, zona porta venezia) non ricevo più sportitalia da oggi.
Il canale 27 non lo prendo:mad:
Si può fare qualcosa?
Si può sperare che cambi qualcosa e migliori al situazione o senza antennista non si può fare nulla per chi non la vede attualmente?

maxredo ha scritto:
Anche io (milano, zona porta venezia) non ricevo più sportitalia da oggi.

E' normale: il Calenzone (ripetitore che dovrebbe servire l'intera Lombardia occidentale e Piemonte orientale) in realtà arriva bene solo in provincia di Pavia e poi decade rapidamente man mano che ci si sposta a nord verso il lodigiano e il milanese: si stima che solo un quarto di Milano sia (con alti e bassi) illuminato da quel segnale, e perlopiù nella zona sud della città.

Io vivo in zona Bicocca (ancora più a nord di te) e non ho speranze. Se non quella che accendano prima o poi nuovi ripetitori, of course. :mad:

Bye, Chris

Buonasera a tutti. Io abito a Rivoli, alle porte di Torino, e SI è ovviamente sparita. Da quello che intuisco dal loro sito, questo Mux non copre minimamente il Piemonte occidentale. Qualcuno può confermarmi tutto ciò?

Korver ha scritto:
Buonasera a tutti. Io abito a Rivoli, alle porte di Torino, e SI è ovviamente sparita. Da quello che intuisco dal loro sito, questo Mux non copre minimamente il Piemonte occidentale. Qualcuno può confermarmi tutto ciò?

Confermo. In Piemonte manca proprio del tutto!

Ultima modifica:
ERCOLINO ha scritto:
Non c'è manco a Torino :D

Stanno gestendo la cosa con i piedi

Secondo te attiveranno qualcosa da Torino o no? Sto 27 benedetto dal Colle della Maddalena sarebbe di Europa7 o di TivuItalia?

Poles1974 ha scritto:
E' normale: il Calenzone (ripetitore che dovrebbe servire l'intera Lombardia occidentale e Piemonte orientale) in realtà arriva bene solo in provincia di Pavia e poi decade rapidamente man mano che ci si sposta a nord verso il lodigiano e il milanese: si stima che solo un quarto di Milano sia (con alti e bassi) illuminato da quel segnale, e perlopiù nella zona sud della città.
Io vivo in zona Bicocca (ancora più a nord di te) e non ho speranze. Se non quella che accendano prima o poi nuovi ripetitori, of course. :mad:
Bye, Chris

...ehm, io veramente vivo in provincia, ca. 25 KM a nord di Milano... e qui i canali SI arrivano bene, senza squadrettamenti.

gianky1 ha scritto:
...ehm, io veramente vivo in provincia, ca. 25 KM a nord di Milano... e qui i canali SI arrivano bene, senza squadrettamenti.

Mi sembra strano. A meno che tu non sia già nella zona coperta dal Monte Goi (sempre sulla frequenza 27), che copre Como e provincia. Comunque, meglio per te.

Bye, Chris

Cmq non si vedono da nessuna parte e la gente è anche parecchio incaxxata (a meno così pare leggendo i commenti sulla pagina di Facebook)... :D

la cosa che mi ha fatto IN****ARE TANTISSIMO...

e' che sport italia nei 10 giorni di reclams ha fatto passare la cosa come UNA COSA DA NIENTE

TUTTI E TUTTI AVREBBERO RI-VISTO SPORT ITALIA SENZA PROBLEMI con una semplice ri-sintonizzazione

loro cosi l'han presentata :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Indietro
Alto Basso