Stefano83
Digital-Forum Gold Master
A sto punto se avessero affittato banda da Telecupole e/o Telepace avrebbero coperto una fetta più ampia di gente rispetto a come coprono adesso...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
paolo87 ha scritto:la cosa che mi ha fatto IN****ARE TANTISSIMO...
e' che sport italia nei 10 giorni di reclams ha fatto passare la cosa come UNA COSA DA NIENTE
pure io..perchè ho riconosciuto la foto profilo fb identica alla foto profilo del forumERCOLINO ha scritto:Ho visto alcuni commenti ,anche di qualche utente di questo forum![]()
yellowbluesupporters ha scritto:pure io..perchè ho riconosciuto la foto profilo fb identica alla foto profilo del forum![]()
Poles1974 ha scritto:E vabbé, d'altra parte cosa avrebbero dovuto dire?
"Dal 14 febbraio Sportitalia diventa invisibile su tutto il territorio italiano. Risintonizza pure il tuo televisore o ricevitore digitale: tanto non beccherai comunque una mazzapicchia!!!".![]()
beh, certo che sarebbe stato un bello spot però...![]()
La cosa surreale è che loro trasmettono da Milano, e se accendessero un tv dai loro studi in zona Lambrate... non riuscirebbero più a vedersi!!! UAHHAH, sono dei geni!!
Bye, invisible Poles
Poles1974 ha scritto:Mi sembra strano. A meno che tu non sia già nella zona coperta dal Monte Goi (sempre sulla frequenza 27), che copre Como e provincia. Comunque, meglio per te.
Bye, Chris
Anakin83 ha scritto:certo che si sono pentiti. ma se non hanno i soldi per affittare spazio su Telecom non ci possono fare niente. Mica l'hanno fatto per scelta l'hanno fatto per necessità perchè i conti sono in rosso.
maomin ha scritto:IMHO
e se fosse pre questo che se la stanno prendendo comoda in modo da arrivare ad avere il 50% nel momnto del contest ?
Poles1974 ha scritto:E' normale: il Calenzone (ripetitore che dovrebbe servire l'intera Lombardia occidentale e Piemonte orientale) in realtà arriva bene solo in provincia di Pavia e poi decade rapidamente man mano che ci si sposta a nord verso il lodigiano e il milanese: si stima che solo un quarto di Milano sia (con alti e bassi) illuminato da quel segnale, e perlopiù nella zona sud della città.
Anakin83 ha scritto:certo che si sono pentiti. ma se non hanno i soldi per affittare spazio su Telecom non ci possono fare niente. Mica l'hanno fatto per scelta l'hanno fatto per necessità perchè i conti sono in rosso.
lelets ha scritto:non metto in dubbio abbiano problemi economici.
mi chiedo però come proprio ieri abbiano annunciato l'acquisto pure della liga acb(il campionato spagnolo di basket,forse il più importante d'europa).
tanto più che ad ora hanno perso valanghe di telespettatori,perchè in percentuale non si parla sicuro di piccoli numeri ma mi pare che almeno il 50% delle persone da ieri non lo vede più.
leggo lamentele da ogni zona d'italia.
lelets ha scritto:pagheranno indubbiamente meno su tivuitalia,però se perdi fette enormi di telespettatori tempo qualche settimana/mese ci perdono un botto fra auditel,pubblicità e programmi che vedono 4 gatti.
purtroppo in svariate zone d'italia(milano,roma,torino,napoli,bari...)ad ora non li vede quasi nessuno.
mi voglio augurare che tivuitalia si decida ad ampliare la sia copertura in tempi brevi,ancher perchè la liga acb costerà poco(anche se non ne sarei sicuro),ma fra eurolega.nba,ligue 1,campionato portoghese,argentino,brasiliano,libertadores,primavera,eurolega di pallavolo e pallanuoto e altre cose hanno una valnga di esclusive,oltre a varie trasmissioni estremamente interessanti che diventano inutili nel momento in cui quasi nessuno li vede.
poi ovvio che ora deve lavorarci tivuitalia,ma anche si nè sul sito nè in altri modi non scrive mezza riga,nulla di nulla,e giustamente la gente si in****a.
joesa_it ha scritto:Ma nel sito della copertura ..... se selezioni piemonte con provincia torino manca proprio il capoluogo (oltre altri) tra i comuni ...... ma chi l'ha fatto sto sito paperino!!!!
Quoto in pieno con quanto affermi.joesa_it ha scritto:Ma nel sito della copertura ..... se selezioni piemonte con provincia torino manca proprio il capoluogo (oltre altri) tra i comuni ...... ma chi l'ha fatto sto sito paperino!!!!
E poi stan subentrando qua e là ai canali 62-63 di Profit destinati a essere dismessi...floola ha scritto:Temo che fino al beauty contest non faranno moltissimo...