Ministero nega a Tivùitalia lo status di operatore di rete nazionale

danisa ha scritto:
a caserta per chi riceve da monte montone(casertavecchia) ancora nulla :mad: :eusa_wall: :crybaby2:

In Campania penso ci sia un problema generalizzato io che sono di Salerno, prendevo, anche se male, il segnale nuovo di SI sul canale 67 da Colle Bellara almeno fino a due/tre giorni fa...da allora niente buio totale!

Da qualche giorno ricevo il mux Tivuitalia con qualità e potenza ottimi; prima la qualità del segnale era veramente scadente :D :D :D . Speriamo che duri.
(Ch 27, M. Madonna)
Che ci stiano lavorando su? ;)

Serj85 ha scritto:
Da me ancora nulla, si vedeva così bene una volta sportitalia :crybaby2: , ora tocca di vederlo da Sky con quadrettoni a go go :crybaby2:
Almeno si potesse vederla tramite ricevitore Sky ma senza la card inserita! Invece no:eusa_naughty: Devi fare il multivision, o come cavolo si chiama! Furbini..... Allora che TivuItalia si dia una mossa e sistemi al più presto !

silverino ha scritto:
Almeno si potesse vederla tramite ricevitore Sky ma senza la card inserita! Invece no:eusa_naughty:
se si vedesse senza card inserita sarebbe free,cosa che non può fare per problemi di diritti;)

ale89 ha scritto:
Non penso sia per quello ma perchè sky paga sportitalia per l'esclusiva... ;)
anche,ma sportitalia ha iniziato a criptare perchè dava fastidio alle pay-tv su hotbird,visto che paga i diritti solo per l'italia;)

agostino31 ha scritto:
anche,ma sportitalia ha iniziato a criptare perchè dava fastidio alle pay-tv su hotbird,visto che paga i diritti solo per l'italia;)

Se pensiamo però al caso della Germania, su Astra 19.2 ci sono sia pay-tv che free tv.
Addirittura Eurosport va in onda in chiaro..

Finalmente anche a perugia sportitalia c'è! Presumo che abbiano ripreso la trasmissione dal monte amiata!?:D

Ultima modifica:
bologna nada...

ragazzi,nella guida del sito spi da come canale nella miza zona il 27

come faccio a impostarlo?

ba secondo me serve a poco fare tutte queste filosofie tecniche...

morale per sistemare tutto (ripetitori ecc( ci vuole una barca di soldi

ce li avranno??

esito

sport italia sarà vista solo da poche zone

comunque da qualche giorno qui a napoli, il segnale di tivuitalia è aumentato di quel minimo indispensabile per vederlo.

gisozar ha scritto:
Finalmente anche a perugia sportitalia c'è! Presumo che abbiano ripreso la trasmissione dal monte amiata!?:D
In effetti è ritornato il segnale sul 69 da M. Amiata anche in provincia di Viterbo.

paolo87 ha scritto:
bologna nada...

ragazzi,nella guida del sito spi da come canale nella miza zona il 27

come faccio a impostarlo?
Ho provato ad impostarlo manualmente in tutte le salse possibili, ma trasmettono con una potenza ridicola qui a Bologna e provincia! L'unica è tempestarli di email cattive !!

Indietro
Alto Basso