Aggiornamento: nella città di Siena cablata in fibra il segnale di Sportitalia ritornerà mercoledì 23 mattina, basterà risintonizzare il decoder.
Facebook
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma chi vuoi che ci vada con questa copertura...L_Rogue ha scritto:Ma non ci sono notizie su eventuali ulteriori canali sul loro MUX?
E' uno tra i più vuoti del DTT...![]()
agostino31 ha scritto:ma chi vuoi che ci vada con questa copertura...
puoi provare a fare questa domanda a info@screen.it , se hanno un indirizzo mail specifico te lo dovrebbero darearistocle ha scritto:C'è una mail per la parte tecnica??
scusa l'ignoranza ma questa potenza ridotta è dovuta al fatto che la zona non è ancora all digital?apollo ha scritto:E' stato riattivato dal Monte Amiata, Frequenza 69 Oriz con potenza ridotta.
Che io mi ricorda SportItalia EPG non l'ha mai avuta però potrei sbagliarmi!lanus ha scritto:Sul 66 da Monte Lauro ( Sicilia ) oltre ad avere una potenza bassissima,
manca anche EPG.
ale89 ha scritto:Infatti.... l'epg non c'è mai stata...
Ah beh era sky che la metteva allora...lanus ha scritto:Ma con la DK io vedevo epg, adesso non +....
No,è ridotta per non interferire le zone già switchiate.gisozar ha scritto:scusa l'ignoranza ma questa potenza ridotta è dovuta al fatto che la zona non è ancora all digital?
Anche se mi sembra "un pò meno ridotta" di prima del black outapollo ha scritto:No,è ridotta per non interferire le zone già switchiate.
ZZagor ha scritto:Come ho già scritto qui
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=120008&page=2
a Firenze si rivedono,dal 18 febbraio, sul 39 di TIMB1 i 3 canali di Tivuitalia sul 60-61 e 62.
a proposito di black out il segnale stasera è sparito di nuovotvrlaser ha scritto:Anche se mi sembra "un pò meno ridotta" di prima del black out
Adesso è di nuovo spento.tvrlaser ha scritto:Anche se mi sembra "un pò meno ridotta" di prima del black out