Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ale89 ha scritto:Da facebook:
Ora si dovrebbe ricevere anche nella zona di Trento e provincia, Monte di riferimento Paganella![]()
CHRIS 86 ha scritto:Tivuitalia non ha millantato nulla. ha sempre detto di avere una copertura circa del 57%
Poles1974 ha scritto:Che rispetto a quelli che la vedono davvero è una copertura millantata.![]()
Bye, Chris
però valutiamno anche che loro la copertura la possono contare in base alle postazioni che hanno, poi se non possono accenderli con un adeguata potenza perchè ci sono altre emittenti sulla stessa frequenza, non possono fare la copertura che dicono. comunque l'impegno ce lo stanno mettendo sicuramente, e che Screen Service sia un esperta del settore, credo che almeno su questo nessuno possa avere dubbi. come diceva anche Ale, quando avranno una frequenza loro le cose saranno molto migliori. poi io non ho ancora capito chi abbia fatto quel sito della copertura, ma nel promo sui canali Sportitalia la prima cosa che si vedeva, era il logo di dgtvi... chiaro che se quel sito di copertura è veramente fatto con la loro collaborazione, credo che abbiamo capito l'origine degli errori... sto ancora aspettando che vengano tolti france 2 e altri canali inesistenti dal mux 1 Rai di Milano...Poles1974 ha scritto:Che rispetto a quelli che la vedono davvero è una copertura millantata.![]()
Bye, Chris
Beh non nascondiamoci dietro ad un dito, ovviamente non si può pretendere che uno chiami un antennista solo per SportItalia con tutto il rispetto per questo canale. Se io a Milano prendo tutti i canali da nord e te trasmetti da sud sei te che devi cambiare.paolo-steel ha scritto:Però non confondiamo la copertura con "quanti la ricevono", ad esempio a Milano la copertura c'è ma chi non ha l'impianto configurato per la ricezione (antenna puntata correttamente e filtro) non la riceve.
Tivuitalia per adesso ha inserito solo i 3 canali di sportitalia nel suo mux, ma ha parecchi altri slot liberi, quindi non è detto che da un momento all'altro possano essere veicolati altri canali, e più il mux sarà visibile, più sarà appetibile...magic3 ha scritto:Comunque non sarebbe ora di cambiare il nome del topic in "copertura SportItalia" o simili? Uno che ha problemi con SportItalia non credo proprio verrebbe a cercare info qui
Lo so, però ad oggi se uno ha problemi di copertura di SportItalia non sa di venire qui, per lo meno una nota fra parentesi andrebbe messa. O magari [SportItalia] all'inizio del nome. Se in futuro ci saranno altri canali si può togliereCHRIS 86 ha scritto:Tivuitalia per adesso ha inserito solo i 3 canali di sportitalia nel suo mux, ma ha parecchi altri slot liberi, quindi non è detto che da un momento all'altro possano essere veicolati altri canali, e più il mux sarà visibile, più sarà appetibile...
Pienamente d'accordo, volevo dire che parlando di percentuali di copertura s'intendono le aree dove il segnale è presente.magic3 ha scritto:Beh non nascondiamoci dietro ad un dito, ovviamente non si può pretendere che uno chiami un antennista solo per SportItalia con tutto il rispetto per questo canale. Se io a Milano prendo tutti i canali da nord e te trasmetti da sud sei te che devi cambiare.
Alla fine comunque speriamo facciano presto sto beauty contest così penso otterrà una frequenza nazionale (e libererà parecchie frequenze locali per quelle 61-69, cosa da non sottovalutare) e vedremo cosa farà.
Comunque non sarebbe ora di cambiare il nome del topic in "copertura SportItalia" o simili? Uno che ha problemi con SportItalia non credo proprio verrebbe a cercare info qui
Speriamo ma poi se l'impianto è canalizzato e non ti fà passare il 27 siamo punto e a capo......auris ha scritto:Risposta dell'amministratore e di molti condomini:
"Non è obbligatorio vedere tutto!"
Speriamo che attivino la postazione di San Galdino. Sperare non costa nulla!
su questo sono d'accordomagic3 ha scritto:Lo so, però ad oggi se uno ha problemi di copertura di SportItalia non sa di venire qui, per lo meno una nota fra parentesi andrebbe messa. O magari [SportItalia] all'inizio del nome. Se in futuro ci saranno altri canali si può togliere
poi se al beauty gli danno una frequenza nazionale e tu rifai l'impianto per i SI, ti girano doppiamente... forse è meglio aspettare di avere una situazione più chiarapaolo-steel ha scritto:Speriamo ma poi se l'impianto è canalizzato e non ti fà passare il 27 siamo punto e a capo......
sì, certo. sono sicuramente scelte da ponderare se fare o menopaolo-steel ha scritto:Tutto quello che vuoi ma se non lo ricevi ora o intervieni con la prospettiva di doverlo poi fare nuovamente o stai senza