ma sky non ha una concessione nazionale,mentre tivùitalia sìCHRIS 86 ha scritto:perchè se no dovrebbero darla anche a Sky![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma sky non ha una concessione nazionale,mentre tivùitalia sìCHRIS 86 ha scritto:perchè se no dovrebbero darla anche a Sky![]()
in che senso? se tivuitalia e sky potranno partecipare al beauty contest, vuol dire che tutte e due hanno i requisiti per poterlo fare. io sapevo che tivuitalia aveva lo status per essere operatore nazionale, ma che di fatto fino al beauty contest non lo poteva esercitare, infatti ad oggi il suo mux è disponibile su frequenze diverse, dedicate alle tv locali.agostino31 ha scritto:ma sky non ha una concessione nazionale,mentre tivùitalia sì![]()
esatto, la posizione di Tivùitalia è "in attesa di essere riconosciuto operatore nazionale", per ora "TivùItalia" sono tanti mux regionali...CHRIS 86 ha scritto:in che senso? se tivuitalia e sky potranno partecipare al beauty contest, vuol dire che tutte e due hanno i requisiti per poterlo fare. io sapevo che tivuitalia aveva lo status per essere operatore nazionale, ma che di fatto fino al beauty contest non lo poteva esercitare, infatti ad oggi il suo mux è disponibile su frequenze diverse, dedicate alle tv locali.
EteriX ha scritto:esatto, la posizione di Tivùitalia è "in attesa di essere riconosciuto operatore nazionale", per ora "TivùItalia" sono tanti mux regionali...
Per maggiore chiarezza, si sottolinea inoltre che Tivuitalia è a tutti gli effetti un operatore di rete a livello nazionale e non produce alcun genere di contenuti, né svolge alcuna attività editoriale.
Ondalunga ha scritto:Giusto per chiarire...
Screen Service/Tivuitalia ha rilevato (in gran parte in cambio merce con trasmettitori di loro produzione e... a quanto sentito... con valori di concambio "pazzeschi") da piccole emittenti locali/regionali una serie di canali (che mi risulti particolarmente "sfigati") per arrivare a coprire... in qualche modo... più del 50% della popolazione italiana... così da potersi presentare come "operatore nazionale".![]()
Il management, interpretando (sembra) erroneamente la legge, era convinto che l'autorità avrebbe loro assegnato gratuitamente i canali per ottenere la copertura nazionale completa...![]()
Sembra però che l'interpretazione della legge non fosse quella del management, ma che per avere assegnati i canali nelle aree mancanti in tutta italia, l'emittente dovesse avere già una concessione analogica nazionale... cosa che non avevano..!!!![]()
Così... il MUX di Screen Service / Tivuitalia ritengo possa definirsi una mezza ciofeca con copertura "sfigata" a macchia di leopardo...![]()
Corry744 ha scritto:Tivuitalia è un nuovo operatore nazionale che è nato da pochissimo tempo proprio con l'avvento del digitale e con il trascorrere del tempo dovrà ampliare la copertura, quindi non mi preoccuperei più di tanto.![]()
Inoltre ciò non sta a significare che se prima non esisteva in analogico ora non esista in trasmissione digitale ma bensì può ampliare la copertura e quando saranno disponibili le nuove frequenze del beauty contest si noterà che avrà anche questo come tutti gli altri mux nazionali una sua frequenza in sfn ben precisa.![]()
Ondalunga ha scritto:Il management, interpretando (sembra) erroneamente la legge, era convinto che l'autorità avrebbe loro assegnato gratuitamente i canali per ottenere la copertura nazionale completa...![]()
frapenas ha scritto:Con il segnale del 62/Paganella siamo da capo... potenza e qualità zero da ieri.
Con lo switch-over Rete 4 analogica viene convertita nel mux Mediaset 4.Corry744 ha scritto:Intanto mi auguro che se sarà effettuato prossimamente la procedura dello switch-over in alcune aree quali nel mio caso la Toscana, in quella sede venga dalla postazione locale di Monte Paradiso poi attivato il relativo mux di Tivuitalia sul Ch 34 Uhf, visto che se si libererà la frequenza analogica di Rete 4 sul Ch 34 Uhf da Monte Argentario in automatico si potrebbe attivare l'impianto definitivamente anche qui e così poter rivedere i canali di Sport Italia.![]()
Poynting76 ha scritto:Con lo switch-over Rete 4 analogica viene convertita nel mux Mediaset 4.
adriaho ha scritto:ancora di questo fantomatico mux nessuna traccia nonostante era prevista un accensione in tempi brevi
(*_*) ha scritto:Saluto tutti, per quanto riguarda la scomparsa di SI e le numerose lamentele, anche io la penso come voi, ma sapete una cosa? Ormai mi sono abituato e SI non mi manca, peggio per loro che stanno perdendo fans e pubblicità
! Quando verrà riattivata manco la risintonizzerò più, ADDIO SI (*_*)
.