Ministero nega a Tivùitalia lo status di operatore di rete nazionale

Una domanda tecnica: io abito in condominio e abbiamo l'antenna in quarta banda puntata su Milano. Se aggiungessimo il filtro per il ch 27 riusciremmo (noi condomini) ad agganciare il segnale dal M.Calenzone?

ci risiamo con i problemi sul 62/Paganella per il Trentino: il mux a ore alterne va da Dio, si spegne, a piena potenza e qualità le immagini vanno a scatti... solita storia da quando l'hanno attivato al prima volta

CHRIS 86 ha scritto:
oh... torna Mazzara... e torna Sportitalia... :5eek: :D :D

è una coincidenza? :D

segnale inesistente per quasi un mese, oggi mux Tivuitalia che arriva in maniera perfetta :icon_cool:
:lol: C'è da vedere se ci stanno lavorando o è solo propagazione o caso :D ;)

ale89 ha scritto:
:lol: C'è da vedere se ci stanno lavorando o è solo propagazione o caso :D ;)
capire il motivo sarà come sempre un impresa... :D

mi accontento del risultato... sperando che non sia solo provvisorio... :)

Diamo tempo al tempo credo che entro 1 anno quando lo switch nazionale sarà completato Tivuitalia avrà ampliato la copertura un po dappertutto. ;)

Ho notato che da ieri sui canali Sportitalia24 e Sportitalia1 c'è attiva una seconda traccia audio ma sono mute...
Ecco poichè io lo ricevo tramite mux locale volevo chiedere... è cosi anche nel mux di tivù italia? E se si... novità in arrivo?

ale89 ha scritto:
Ho notato che da ieri sui canali Sportitalia24 e Sportitalia1 c'è attiva una seconda traccia audio ma sono mute...
Ecco poichè io lo ricevo tramite mux locale volevo chiedere... è cosi anche nel mux di tivù italia? E se si... novità in arrivo?
Anche sul mux di tivuitalia su S1 e S24 è presente la seconda traccia audio muta.

Una curiosità amici, ma come ci si fa ad accorgere della presenza o meno di queste tracce audio aggiuntive? :eusa_think:

Corry744 ha scritto:
Una curiosità amici, ma come ci si fa ad accorgere della presenza o meno di queste tracce audio aggiuntive? :eusa_think:

Io faccio degli scanning dai quali vegono fuori le modifiche rispetto alla situazione precedente.

A me me lo segna il decoder quando viene il nome del canale con le varie opzioni presenti... simbolo del doppio audio presenza o no del teletext sottotitoli disponibili... certo dipende dal decoder ;)

Corry744 ha scritto:
Diamo tempo al tempo credo che entro 1 anno quando lo switch nazionale sarà completato Tivuitalia avrà ampliato la copertura un po dappertutto. ;)

beh se ci metteranno un anno allora....mi sa che SI fallisca ahahahaah
dovrebbero iniziare a coprire le regioni gia digitali vi pare? e non solo i capoluoghi o le grandi citta...

si

danisa ha scritto:
beh se ci metteranno un anno allora....mi sa che SI fallisca ahahahaah
dovrebbero iniziare a coprire le regioni gia digitali vi pare? e non solo i capoluoghi o le grandi citta...

altro che doppio audio,,,meglio un bel segnale nitido ...utopia cmq

mi accontenterei di avere almeno un segnale stabile... macchè... dopo qualche giorno che il mux arrivava con ottimi valori sia di potenza che di qualità e mai uno squadrettamento... stasera è di nuovo completamente assente... senza un motivo...

Indietro
Alto Basso