Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
oh... torna Mazzara... e torna Sportitalia...ale89 ha scritto:
CHRIS 86 ha scritto:oh... torna Mazzara... e torna Sportitalia...![]()
![]()
è una coincidenza?
segnale inesistente per quasi un mese, oggi mux Tivuitalia che arriva in maniera perfetta![]()
capire il motivo sarà come sempre un impresa...ale89 ha scritto:C'è da vedere se ci stanno lavorando o è solo propagazione o caso
![]()
![]()
Attento, potrebbero crescerti i capelli bianchi!danisa ha scritto:io attendo pazientemente tvitalia a caserta![]()
![]()
Anche sul mux di tivuitalia su S1 e S24 è presente la seconda traccia audio muta.ale89 ha scritto:Ho notato che da ieri sui canali Sportitalia24 e Sportitalia1 c'è attiva una seconda traccia audio ma sono mute...
Ecco poichè io lo ricevo tramite mux locale volevo chiedere... è cosi anche nel mux di tivù italia? E se si... novità in arrivo?
AhZWOBOT ha scritto:Le tracce audio aggiuntive sono state aggiunte il 7 aprile.
Corry744 ha scritto:Una curiosità amici, ma come ci si fa ad accorgere della presenza o meno di queste tracce audio aggiuntive?![]()
Corry744 ha scritto:Diamo tempo al tempo credo che entro 1 anno quando lo switch nazionale sarà completato Tivuitalia avrà ampliato la copertura un po dappertutto.![]()
danisa ha scritto:beh se ci metteranno un anno allora....mi sa che SI fallisca ahahahaah
dovrebbero iniziare a coprire le regioni gia digitali vi pare? e non solo i capoluoghi o le grandi citta...