Ministero nega a Tivùitalia lo status di operatore di rete nazionale

Scusate, mi sembrava di aver letto una notizia giorni fa riguardante il possibile streaming dei canali di SI su una web tv... qualcuno può rinfrescarmi la memoria?

Così nel frattempo che si decidono a mettere due antenne, almeno c'è il web.

Poynting76 ha scritto:
Scusate, mi sembrava di aver letto una notizia giorni fa riguardante il possibile streaming dei canali di SI su una web tv... qualcuno può rinfrescarmi la memoria?

Così nel frattempo che si decidono a mettere due antenne, almeno c'è il web.
Dennis Rodman ha scritto:
SI24 http://www.sportitalia.com/SI2live.aspx
Mi piacerebbe sapere se esistono canali streaming anche per SI1 e SI2
no,e non ci saranno mai per problemi di diritti(sportitalia 2 era in streaming fino a quando ha trasmesso news;) )
CHRIS 86 ha scritto:
ad oggi solo si24 ;)
e rimarrà così;)

Quindi per vedere tutta l'offerta completa dei canali di Sport Italia non c'è altro da fare che attendere che Tivuitalia si dia da fare con gli ampliamenti di copertura ed attivazioni. ;)

Possibile che nessuno dello staff riesce a darmi una mano a ricordare? Mi sembra di aver letto la notizia su Digital-sat.

Poynting76 ha scritto:
Possibile che nessuno dello staff riesce a darmi una mano a ricordare? Mi sembra di aver letto la notizia su Digital-sat.
ti assicuro che non è mai uscita questa notizia.Te la sarai sognata;)

agostino31 ha scritto:
ti assicuro che non è mai uscita questa notizia.Te la sarai sognata;)
Ti assicuro che la notte, casomai, faccio sogni più interessanti di questo...:D

Comunque, sull'articolo che ho letto probabilmente si riferivano a SI24, anche perchè ho visto che è presente su una marea di siti di streaming tv. Ora, forse non sarà stato digital-sat, ma da qualche parte questa notizia è uscita, solo che mi ha tratto in inganno il fatto che abbiano parlato genericamente di "canali di Sportitalia".

Viste le difficoltà ad amumentere la copertura mandate SI1 e SI2 anche in streaming

agostino31 ha scritto:
no,e non ci saranno mai per problemi di diritti(sportitalia 2 era in streaming fino a quando ha trasmesso news;) ) e rimarrà così;)

Non è assolutamente vero.

Quando SI2 era in streaming non mandavano in onda solo notizie ma anche partite e vari altri eventi sportivi.

Potrebbero benissimo mandare in streaming anche SI1 e SI2, oscurandole solo durante gli eventi di cui non detengono i diritti web (così come fa la rai con Raisport1 e Raisport2)

dico io ma i "geni di sportitalia" sapevano che tvitalia non ha copertura nazionale anzi ha copertura scarsa!! a volte non capisco chi prende certe decisioni:mad:

Quando si va al risparmio è cosi... ma comunque tivùitalia sta ampliando la copertura... a differenza di altri che hanno concessione nazionale e se ne fregano... ;)

ma non si poteva fare un consorzio per gestire i ripetitori, ai quali si sarebbe potuto appoggiare chiunque? :eusa_think:

Mux X ha scritto:
ma non si poteva fare un consorzio per gestire i ripetitori, ai quali si sarebbe potuto appoggiare chiunque? :eusa_think:

infatti ma a volte le cose semplici sono quelle impossibili da attuare:icon_rolleyes:

ale89 ha scritto:
ma comunque tivùitalia sta ampliando la copertura... a differenza di altri che hanno concessione nazionale e se ne fregano... ;)
Speriamo che sia davvero così. :doubt:

Corry744 ha scritto:
Speriamo che sia davvero così. :doubt:
Beh si vede... ha acceso a milano città per coprire dove il calenzone non arriva o meglio dove le antenna non sono puntate... a bari ha attivato da poco
Nel piemonte mi sembra che garzie al mux locale a breve avvendono un altro ripetitore per coprire asti insomma... si stanno dando da fare :)

Poi rimango dell'idea che se avesso una frequenza nazionale avrebbero piu libertà... sti lavori a metà del ministero non mi sono mai piaciuti...

ale89 ha scritto:
Poi rimango dell'idea che se avesso una frequenza nazionale avrebbero piu libertà... sti lavori a metà del ministero non mi sono mai piaciuti...
Infatti è proprio questa la causa secondo me del loro non attuale ampliamento di copertura, ad ogni modo mi auguro che presto qualcosa cambi anche su questo aspetto. :icon_rolleyes:

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso