Ministero nega a Tivùitalia lo status di operatore di rete nazionale

Evidentemente Tivuitalia nn è interessata ad espandersi in Basilicata :) Ad esempio Canale Italia invece che ha interesse a espandersi ha acquisito le ex frequenze di Antenna Sud, anche se Canale Italia nn è questo granchè :) Preferivo Tivuitalia ma se nn ci sarà me ne farò una ragione ihihih byee :)

Oggi intorno alle 14 avevo controllato e non c'era nulla da segnalare ma ora risulta convertito lo slot TivuItaliatest4 in WedddingTV. Il mux è trasmesso dalla postazione di M.Zanone a Medesano (PR). Del test8 (e/o relativa ReteItalia) invece nessuna traccia.

sto guardando adesso il canale , carino il logo con i cuoricini
per il resto non credo faccia per me , ma sicuramente a mia moglie interesserà

Il canale comunque è già da tempo presente sul satellite e visibile anche tramite sky e tivùsat. Era ora che arrivasse sul dtt :D

Qui del mux tivuitalia nessuna traccia... :(

Ecco la risposta di Tivuitalia...

( Inizialmente il programma e' diffuso solo su alcune regioni, entro fine anno sara' esteso su tutta l'Italia ).

Quindi per adesso solamente in alcune regione in Sicilia infatti c'è solo il test 8 sempre a schermo nero.

lanus ha scritto:
Ecco la risposta di Tivuitalia...

( Inizialmente il programma e' diffuso solo su alcune regioni, entro fine anno sara' esteso su tutta l'Italia ).

Non hanno capito ancora che sono in pochi a ricevere il loro mux. Se non si decidono di attivare nuove postazioni stiamo freschi. Ormai è più di un anno che dicono sempre le stesse cose..

Altra risposta da parte di TIVUITALIA

alla domanda in quali regioni sarà presente....

( Trasmettiamo Wedding Tv in Piemonte, Lombardia, Veneto, Emilia Romagna, Lazio e Campania.

Ad ottobre dovremmo partire su tutta Italia, salvo imprevisti.)

Quindi per le altre regioni bisogna aspettare :)

lanus ha scritto:
Altra risposta da parte di TIVUITALIA

alla domanda in quali regioni sarà presente....

( Trasmettiamo Wedding Tv in Piemonte, Lombardia, Veneto, Emilia Romagna, Lazio e Campania.

Ad ottobre dovremmo partire su tutta Italia, salvo imprevisti.)

Quindi per le altre regioni bisogna aspettare :)
quindi qui in toscana bisogna aspettare

Grazie dell'informazione "lanus" se è vero che ad ottobre dovrebbero partire forse in quella sede amplieranno per bene la loro copertura e sistemeranno anche gli impianti ove attualmente attivi e presentano particolari problemi. :icon_rolleyes:

tidus_86 ha scritto:
Non hanno capito ancora che sono in pochi a ricevere il loro mux. Se non si decidono di attivare nuove postazioni stiamo freschi. Ormai è più di un anno che dicono sempre le stesse cose..

Io infatti, praticamente questo mux non l'ho mai visto, per fortuna che i canali di Sportitalia sono stati riattivati sui timb altrimenti chi li vedeva più!!!

Serj85 ha scritto:
Io infatti, praticamente questo mux non l'ho mai visto, per fortuna che i canali di Sportitalia sono stati riattivati sui timb altrimenti chi li vedeva più!!!

Il bello è che a Sassari dicono che si riceve! Spero che i 3 canali di Sportitalia rimangano fissi sul timb! :D

Indietro
Alto Basso