Ministero nega a Tivùitalia lo status di operatore di rete nazionale

A quanto pare il canale 34 di TivùItalia sia stato trasferito dal sito di Ariccia a MonteCavo. Altrimenti non mi spiego la potenza con cui arriva adesso. Se prima non riuscivo a ricevere questo mux insieme al CanaleItalia(Ch39 Ariccia), adesso il 34 mi arriva con L76% Q97%

Ciao flo87, non bisogna basarsi solo sul miglioramento della potenza, hai qualche fonte ufficiale che dimostri che Tivuitalia CH 34 UHF ora è a Monte Cavo? :eusa_think:

Corry744 ha scritto:
Ciao flo87, non bisogna basarsi solo sul miglioramento della potenza, hai qualche fonte ufficiale che dimostri che Tivuitalia CH 34 UHF ora è a Monte Cavo? :eusa_think:
E' un'ipotesi avanzata anche da AG-BRASC, che è uno che un po' ne capisce:icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

nelle mie zone (provincia di catania) il mux tivuitalia dopo lo swicht offf si riceve con molta più potenza rispetto al mux TIMB2 :(

Corry744 ha scritto:

Ciao @Corry, mi son bassato sul fatto che prima non riuscivo a ricevere il segnale dei due canali (34 e 39) provvenienti da Ariccia. Siccome adesso ricevo solo il MUX34 (e non anche il 39 di CanaleItalia), dubito che il segnale arriva da MonteCavo, avendo anche l'antenna puntata verso questo sito.

Ok "flo87", ti auguro che sia come dici e che allora accada anche per Canale Italia sul CH 39 UHF la stessa cosa. :icon_rolleyes:

Ora mi torna il 34 che ricevevo come propagazione estiva , credo sia stato proprio spostato a M. Cavo visto che ogni tanto lo ricevo (quello con TVBNE)

Con Sportitalia e i mux locali la copertura di tivùitalia era maggiore. Finita quella da noi ad Alessandria il mux non c'è ancora. Vedremo dopo la riorganizzazione 61-69 se avrà una frequenza...
E infatti su copertura hanno tolto alessandria...

FM Franco ha scritto:
E comunque sia, ora che hanno perso Sportitalia, è un mux del tutto inutile....

Ma lo erano anche prima visto che Sportitalia stava anche nel mux TIMB2. Comunque sia in effetti è un mux inutile con appena 2 canali ma solo uno attivo e pure pessimo (Rete Italia).

Poi non capisco perchè in alcune zone c'è Wedding TV e in altre no.

M. Daniele ha scritto:
Ma lo erano anche prima visto che Sportitalia stava anche nel mux TIMB2. Comunque sia in effetti è un mux inutile con appena 2 canali ma solo uno attivo e pure pessimo (Rete Italia).

Poi non capisco perchè in alcune zone c'è Wedding TV e in altre no.
Credo che Wedding abbia comperato la presenza solo in alcune regioni

mf scrive che una società francese di investimenti monte bianco ha lanciato un'opa su screen service-tivuitalia

Indietro
Alto Basso