Ministero nega a Tivùitalia lo status di operatore di rete nazionale

80revival ha scritto:
La elimino perchè non trasmette quasi nulla di interessante:D ...il massimo che ho visto era un film d'amore con Gigi D'Alessio:laughing7: :lol: :badgrin: :5eek: ...
pensa allora che tranne Patrizia Rossetti, figura ancora amatissima, e due film che per ora sono sempre gli stessi le altre tv della Digitmedia trasmettono ancora meno roba.

Possono ancora cambiare modulazione . ;) Non occorre che tolgano nulla , :eusa_naughty: tanto più ReteItalia che è la loro tv .:D :lol: :lol: :lol:

stefio ha scritto:
Possono ancora cambiare modulazione . ;) Non occorre che tolgano nulla , :eusa_naughty: tanto più ReteItalia che è la loro tv .:D :lol: :lol: :lol:
Non è loro ;) Tv Italia è solo operatore di rete ;)

@Euplio No li riceve... ha nominato le altre due che non si sa se partiranno mai ;)

Euplio ha scritto:
Ma perchè, da te si vede solo Channel 24 nel mux Tivuitalia? Strano
Vedo Channel24 anche Air, Fire e Reteitalia su mux Tivuitalia UHF 22. Mancano soli 2 canali: Wind ed Earth.

Quante tv per questo operatore, ne basterebbero solamente 2 ma fatte bene ed invece voglio vedere cosa trasmetteranno....

Euplio ha scritto:
Quante tv per questo operatore, ne basterebbero solamente 2 ma fatte bene ed invece voglio vedere cosa trasmetteranno....
Purtroppo casi fortunati come quello di Switch Over Media con le sue tante tivù (attivate in tempi relativamente brevi) sono rarissimi ma Switch Over Media ha lavorato da subito sui contenuti e sul marketing di presentazione dei suoi prodotti....Per partire con un bottino di canali con ambizioni di sbancare lo share devi mantenere un livello qualitativo altissimo, non puoi mettere 3 ore di televendite della casa d' aste VECCHIATO.....quando và a bussare al grande sponsor nazionale che credibilità si fa il canale facendosi vedere a mettere queste televendite scadenti?...Io penso che altri nuovi gruppi accontentandosi di fare un solo canale camperebbero qualche anno in più...con un po' di impegno dopo 3 o 4 anni potrebbero avventurarsi a creare una seconda rete (anche se io al posto loro non la farei hihihi)...Vediamo tante tv andare male perchè pochi editori hanno i piedi piantati per terra e il senso della misura...

A Cosenza ricevo debolmente il mux di Tivuitalia composto dai canali:
  • 130 - Channel24
  • 131 - Rete Italia
  • 138 - Air
  • 147 - Fire
  • 000 - Tivuitalia test6
  • 000 - Tivuitalia test7
  • 000 - Tivuitalia test8
Il canale Channel-24 è al momento presente anche nel mux di 7 GOLD ch. 31 con identica LCN.

claudiuzzo ha scritto:
Da quale ripetitore lo prendi?
Lo aggancio debolmente dal sito di Spezzano Albanese.
Grazie ad un potente amplificatore (Fracarro MAK2331) nonostante abbia l'antenna BLU420 puntata su Lappano/Monte Scuro, quel mux sul ch. 59 mi entra ugualmente. Dato che però il segnale è debole, perché non proveniente da siti trasmittenti verso cui punta la mia antenna, non è sempre stabile e varia di intensità in base alle condizioni climatiche.

Quindi a questo punto tutta l'offerta Digitmedia trasloca su Tivuitalia, lasciando i vari mux delle affiliate di 7Gold.... Peccato che qua questo mux trasmetta con la potenza di un walkie-talkie da almeno 6 mesi.... Cmq ha ragione Eterix... meglio meno canali che 4 uguali, ripetuti e con contenuti di basso livello come sono i Digitmedia

Stamattina su Rete Italia LCN 131 è passato in sovrimpressione un messaggio in cui si informa che in Abruzzo "ab Channel" è presente al numero 195 e di risintonizzare il ricevitore.

Omnitel ha scritto:
Stamattina su Rete Italia LCN 131 è passato in sovrimpressione un messaggio in cui si informa che in Abruzzo "ab Channel" è presente al numero 195 e di risintonizzare il ricevitore.
Si già da tempo passa in sovraimpressione ;)

quindi? ab channel si scinde da reteitalia o reteitalia sloggia del tutto e ritorna solo ab channel in locale? chi ci segue lo saprà...

No... visto che AB Channel è locale e Rete Italia la "ripete" di fatto vediamo il messaggio che và in onda sulla rete locale... A me da questa impressione ;)

L' AB CHANNEL locale è una cosa, ReteItalia è altro...
AB CHANNEL in questi mesi limitatamente all' Abruzzo con la programmazione locale era approdata su 3 o 4 mux di quella regione,
ora non so in quali di quei 4 sia rimasta ma è una programmazione specifica per la sua regione....
In Abruzzo le numerazioni sono dunque 2:
la 131 per ReteItalia nazionale
la 195 per Ab Channel locale.

ale89 ha scritto:
Si già da tempo passa in sovraimpressione ;)
Ah ok, non seguendo il canale non lo sapevo. Stamattina ho visto quel msg per puro caso facendo zapping e ho avvisato.

Comunque spero che Tivuitalia possa ampliare la sua copertura perché allo stato attuale fa davvero pena. Pare che quasi in tutta Italia trasmetta solo dagli impianti di minore importanza, per cui il bacino di utenza servito è davvero molto risicato.

Indietro
Alto Basso